Studentessa - Bologna - Altro

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-gyk965725505
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-24 all'epoca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la parte descrittiva combacia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 minuta bel culo,pancia flaccida,impressionante somiglianza con Ilary Blasi ( nella bocca di entrambe ci stanno 4.... )
ATTITUDINE: non una tigre del materasso ma non dice no mai
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:incontrata in vari ormeggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34733261xx

LA MIA RECENSIONE:

Gli incontri risalgono a 3-4-5 anni fa circa. La ragazza si pubblicizzava su bakeca con foto sulla spiaggia in bianco e nero...veniva a Bologna sporadicamente per qualche giorno,trombata in via Jacopo di Paolo,tuscolano,borgo masini ecc ecc.....non faccio ovviamente una cronistoria degli incontri,spiego soltanto l'attitudine della ragazza...gfe,non lesina baci profondi come profondi sono gli inserimenti in Rai 2 ( ricordo che la prima volta che la misi a pecora le chiesi " posso scegliere ?" E lei " fai pure ". Finale sempre CIM con sputo...una volta al termine di un incontro mi chiese di riaccompagnarla in stazione e io le proposi una pompa durante il tragitto che non rifiuto affatto per 50€ sputando il contenuto ad un semaforo...forse il NO non è contemplato...al tempo,sopratutto su Parma,con lo stesso annuncio su pubblicizzava anche un altra ragazza,mai testata però.

maicolsole

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-gyk965725505
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna e altre città
NAZIONALITA': Italiana credo
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h,30
DESCRIZIONE FISICA:165 bionda capelli lunghi 2° di seno un po cadente, pancia flaccida bel culetto che però non dà
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: penso qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34733261xx su bologna era un'altro però...

LA MIA RECENSIONE:
Come il consocio sopra l'ho incontrata qualche anno fa a Bologna, ma anche a Modena, Parma e Mantova.
Molto carina all'epoca, parlo di 4/5 anni fa, ora l'ho rivista a Bologna una decina di giorni fa è un po' cambiata...(gli anni passano per tutti) la pancia con molte smagliature, trucco pesante, estensions ai capellli, insomma un po' artefatta.... comunque dopo i convenevoli e passo dal bagno per una rinfrescata e lei mi aspetta in intimo nero sul letto, ci baciamo fk molto profondi e la spoglio e mi spoglia, pompa scoperta daty gradito, 69 e trombo in varie posizioni. Al cellulare mi aveva scritto 'no lato b' e nemmeno negli alri incontri l'ha mai mollato, provato a inserire un dito, è molto stretto e me lo fa togliere subito.... alla fine CIM con sputo in fazzoletino... in definitiva buona attitudine macome ripeto gli anni passano... secondo me è più vicina ai 30 che ai 25... e fisicamente si vede.... ah un particolare non da poco, la vagina è parecchio larga, ma questo anche qualche anno fa..... peccato per il lato b che non vuole mollare....
non so se torno....anzi penso prorpio di no... a quella cifra si può rovare di meglio, credo
per il consocio Darth.. l'amica che citi l'ho incontrata pure lei nelle stesse città, mora alta, aveva un annuncio qualche tempo fa su bakeca ma ora è sparito.... se lo rimette recensisco.
chiedo scusa per eventuali errori che se vorrete segnalarmi provvederò a correggere..
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
se vuoi ti faccio una rece di una che ho trombato 8 anni fa......................

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Darth il link non va riesci ad upgradarlo o mettere delle miniature cosi' vedo com'e' grz.

Commenta

maicolsole

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho fatto la mia rece su questa ragazza appena iscritto ma i moderatori devono ancora pubblicarla, a questo punto credo ci fossero errori. Se è così vorrei sapere dove ho sbagliato per potermi correggere. Per Marco19: le foto erano in annunci di qualche anno fa, in giro non se ne trovano più.

Commenta
Reaction score
3.599
Ho fatto la mia rece su questa ragazza appena iscritto ma i moderatori devono ancora pubblicarla, a questo punto credo ci fossero errori. Se è così vorrei sapere dove ho sbagliato per potermi correggere. Per Marco19: le foto erano in annunci di qualche anno fa, in giro non se ne trovano più.

Secondo me invece è più probabile che tu ti sia dimenticato di spingere il tasto INVIO :rofl:
Fossi in te utilizzerei la funzione "Ripristina il contenuto salvato automaticamente", in caso contrario temo dovrai riscriverla facendo attenzione a pubblicarla seguendo le regole del Forum.
:wink:

Commenta

maicolsole

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono sicuro di aver spinto il tasto INVIO perchè mi è uscita la scritta che i moderatori dovevano valutare il contenuto della rece prima di pubblicarlo....
non trovo la funzione "Ripristina il conenuto salvato autmaticamente" e comunque aspetterò ancora un pochino e provo a ripubblicarla...
grazie per le info comunque

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859

hai ragione, purtroppo la tua recensione era ancora in fase di moderazione, adesso è stata approvata ed è visibile al post numero 2. Ne approfitto per dirvi che quando trascorrono oltre 24 ore e la vostra recensione non risulta ancora approvata, segnalateci il problema, perchè ovviamente noi non riusciamo a monitorare tutto e quindi senza una segnalazione non verrebbe mai letta ed approvata.
p.s. se puoi recupera un link attivo anche se comprendo benissimo che quelli di bakecaincontri scadono molto presto.

Commenta

maicolsole

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

hai ragione, purtroppo la tua recensione era ancora in fase di moderazione, adesso è stata approvata ed è visibile al post numero 2. Ne approfitto per dirvi che quando trascorrono oltre 24 ore e la vostra recensione non risulta ancora approvata, segnalateci il problema, perchè ovviamente noi non riusciamo a monitorare tutto e quindi senza una segnalazione non verrebbe mai letta ed approvata.
p.s. se puoi recupera un link attivo anche se comprendo benissimo che quelli di bakecaincontri scadono molto presto.

grazie e inserirò un link attivo appena possibile..

Commenta
Alto