CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-gyk965725505
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-24 all'epoca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la parte descrittiva combacia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 minuta bel culo,pancia flaccida,impressionante somiglianza con Ilary Blasi ( nella bocca di entrambe ci stanno 4.... )
ATTITUDINE: non una tigre del materasso ma non dice no mai
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:incontrata in vari ormeggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34733261xx
LA MIA RECENSIONE:
Gli incontri risalgono a 3-4-5 anni fa circa. La ragazza si pubblicizzava su bakeca con foto sulla spiaggia in bianco e nero...veniva a Bologna sporadicamente per qualche giorno,trombata in via Jacopo di Paolo,tuscolano,borgo masini ecc ecc.....non faccio ovviamente una cronistoria degli incontri,spiego soltanto l'attitudine della ragazza...gfe,non lesina baci profondi come profondi sono gli inserimenti in Rai 2 ( ricordo che la prima volta che la misi a pecora le chiesi " posso scegliere ?" E lei " fai pure ". Finale sempre CIM con sputo...una volta al termine di un incontro mi chiese di riaccompagnarla in stazione e io le proposi una pompa durante il tragitto che non rifiuto affatto per 50€ sputando il contenuto ad un semaforo...forse il NO non è contemplato...al tempo,sopratutto su Parma,con lo stesso annuncio su pubblicizzava anche un altra ragazza,mai testata però.
NOME INSERZIONISTA: studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-gyk965725505
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-24 all'epoca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la parte descrittiva combacia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 minuta bel culo,pancia flaccida,impressionante somiglianza con Ilary Blasi ( nella bocca di entrambe ci stanno 4.... )
ATTITUDINE: non una tigre del materasso ma non dice no mai
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:incontrata in vari ormeggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34733261xx
LA MIA RECENSIONE:
Gli incontri risalgono a 3-4-5 anni fa circa. La ragazza si pubblicizzava su bakeca con foto sulla spiaggia in bianco e nero...veniva a Bologna sporadicamente per qualche giorno,trombata in via Jacopo di Paolo,tuscolano,borgo masini ecc ecc.....non faccio ovviamente una cronistoria degli incontri,spiego soltanto l'attitudine della ragazza...gfe,non lesina baci profondi come profondi sono gli inserimenti in Rai 2 ( ricordo che la prima volta che la misi a pecora le chiesi " posso scegliere ?" E lei " fai pure ". Finale sempre CIM con sputo...una volta al termine di un incontro mi chiese di riaccompagnarla in stazione e io le proposi una pompa durante il tragitto che non rifiuto affatto per 50€ sputando il contenuto ad un semaforo...forse il NO non è contemplato...al tempo,sopratutto su Parma,con lo stesso annuncio su pubblicizzava anche un altra ragazza,mai testata però.