Studentessa culo da urlo - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neww-new-studentesaaaaaa-completa-c3j844562177
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Romania.
ETA': ne dichiara 24 e io le credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale, le foto sono le sue e neppure le rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI: *non ho indagato più di tanto...presumo i soliti BJ, DATY, 69, RAI1...etc
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, daty, smorza candela, pecos, cob, facesitting
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Velina curvy, 4rta piena e naturale. Culo fantastico. Patatona big taco con contorno relativamente scuro.
ATTITUDINE: socievole, simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': Buona, week end e orari post serali esclusi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32902964xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Bianca diverse volte, ma la cosa curiosa è che inizialmente mi si è presentata in qualità di sostituta (lo scorso giugno rispondeva al telefono della già qui recensita Melinda).
Fisicamente parlando è forse un pelo più convincente della sua collega, che pur rimanendo una figa di primissimo ordine, non può vantare lo stesso seno, la stessa consistenza, e...uno stile decisamente più ammiccante nel presentarsi al cliente di turno. Velina curvy style, mora, morbida, piena. Alta 1.65 circa (senza tacchi), culo statuario ( condivido quanto affermato nel titolo dell'annuncio, è veramente un culo da urlo), patata notevole.
Simpatica, sorridente, educata e arrapante. Parla un italiano di buon livello, malgrado dichiari di essere nel nostro "bel" paese solo da pochi mesi.
Altra curiosità, nei week end si da alla lap dance. Ragion per cui io sono ancora più felice di averla incontrata nel loft di Melinda anziché in un'inutile privé. Infatti, malgrado il suo secondo, “stronzissimo” lavoro festivo, le sue performances tra le lenzuola son tutt'altro che fredde e distaccate: per quel che mi riguarda è impacciata solo nel mettere e nel togliere i preservativi (di buona qualità) poiché per il resto mi ha sempre dimostrato di essere una vera divoratrice di piselli. Molto, ma molto attiva e partecipe. Malgrado l'apparenza esterna della location, l'appartamento in cui riceve è curato e pulito. Decisamente accogliente pur nella sua semplicità. Significativi margini di miglioramento...a parità di rate..non ne ho ottenuti, ma ogni incontro si è sempre rivelato variegato, appagante e di ottimo livello.
Unica nota di "demerito" , se così si può definire? Rimanendo in casa - a differenza di Melinda - Bianca, pur bagnandosi copiosamente, non è in grado di squirtare :(
:P
Adesso proverò a matriciarla!
Saluti e w la figa! ;)

Reaction score
547
Foto ricordo

Allegati

• d48db1ff30f678720501088613b32e9b.upload.jpg
    d48db1ff30f678720501088613b32e9b.upload.jpg
    23,5 KB · Visite: 902
  • 1746992a0bcd54172304121c9ce3bcbc.upload.jpg
    1746992a0bcd54172304121c9ce3bcbc.upload.jpg
    21,7 KB · Visite: 844
  • 498579d68fac1bf60ab7815c0ed15094.upload.jpg
    498579d68fac1bf60ab7815c0ed15094.upload.jpg
    31,1 KB · Visite: 900
Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Grazie very much ilmagog!!! è proprio lei...;)

x Aleme1969: Anche se me la gratterei anch'io stra- stra-stra-volentieri, la ragazza nella foto del tuo link non è la Melinda che intendo io.
Io mi riferivo a questa ragazza:

http://community.punterforum.com/melinda-brescia-kijijincontri-vt57952.html

….. non la recensisco solo perché il mio ultimo incontro con lei è avvenuto prima dell'arrivo di Bianca, e per quel che ne so io non è ancora rientrata dalle “vacanze” di quest'estate.....

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Non enormi, ma grosse....e naturali. Sicuramente la sua taglia è una quarta, e la riempie proprio bene... :)

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-c3j844562177
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% come da foto.
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1, COB. (Rai2 non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, COB.
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa, terza piena naturale. Culo 10+. Non altissima (siamo sull'1.65)
REPERIBILITA': Buona, week end e orari post serali esclusi.

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Bianca una sola volta, su.... suggerimento di un amico :preved:
In pratica ero in giro in macchina con questo amico, e come ogni tanto accade si va a troie insieme.
:rofl:

In realtà quella sera avevo già puntato altre prede, che però non hanno risposto all'appello.. Allora l'amico mi fa: "Se vuoi un buon qualità prezzo mi sento di suggerire Bianca". Ahhahahahah che bello andare a troie altogether.
La chiamiamo subito (in viva voce) ma non risponde. Cazzo. Per sentirla bisognerà recuperare nell'agenda del mio amico il numero dell'ex coinquilina Melinda (ai più nota per l'annuncio su Bakeka "Pioggia dorata"), ed ecco che.. magicamente... RISPONDE!!!!!!!!!
Ovviamente non essendo più attivo l'annuncio dell'amica ho dovuto fingermi ex cliente di Melinda affinché fossi credibile.
"Ok, arrivo tra un quarto d'ora... La location è sempre quella di Melinda?"
:lol:

Ci rechiamo subito nella via del peccato, l'amico mi fornisce indicazioni dettagliate su come raggiungere l'alcova e anche sulla planimetria dell'appartamento, giusto per non arrivare impreparato.

Mi apre una bella morettina, simpatica sin da subito, in reggiseno mutande e tacco. Mi tira subito l'uccello. Chiedo utilizzo del bagno, in modo da darmi una bella rinfrescata e torno ingrifato più che mai.
Mi incappuccia e scatta subito il canonico BJ. Prestazione degna di nota: BJ direi buono, ma il meglio di sè lo darà quando mi sale sopra per cavalcarmi: sembrava che volesse spaccarmi l'uccello!!
:w00t:
Brava brava, cavalca, troia.!!
Altra nota positiva, la ragazza è disponibile a vari cambi posizione: cowgirl, cowgirl reverse, pecos sul lato, pecos (dove è possibile ammirare un Culo da 10), fino alla classica missionaria.
Happy end con lei che mi sega mentre le vengo sulle tette deliziose.

Rispetto a Mr. Cumalot debbo sottolineare che, a parer mio, quelle tette sono più riconducibili ad una terza che ad una quarta misura- si tratta comunque di una ragazza minuta- nonostante ciò posso dire che le forme sono armoniose, ed il seno sicuramente risalta sulla figura minuta della ragazza, parendo più di quello che poi ti ritrovi in palmo di mano
:sarcastic_hand:

Opinione personalissima questa:
Vi invito pertanto ad andare a testare CON MANO il prodotto per verificarne misure e consistenza...
MONDIAL CASA VI ASPETTA !!!!!!!!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
27
provata a contattare..il cel scritto risulta inesistente...e l'annuncio di melinda non esiste più...

Commenta
Reaction score
127
Già scritto prima in qualche post...

Tutto affermativo: quella nel link è la Melinda a cui mi riferivo e le due ragazze ricevono nella stessa location. Il punto è che credo sia impossibile incontrarle contemporaneamente. Secondo me si danno il cambio (da verificare...)

Commenta
Reaction score
886
che voi sappiate è bresciana?
non vorrei incontrare una ragazza che magari conosco...

Commenta
Reaction score
127
No no,vai tranquillo orpo: è rumena, non bresciana. Io l'ho incontrata nuovamente stasera e riconfermo tutte le mie precedenti impressioni. Ah! Ho chiesto e la taglia del seno è una terza! Complimenti a st3!! la tua sì che è competenza!!!! ;)

In ogni caso torno a precisare che son proprio due belle bombe naturali !!!

p.s: Melinda non era in casa....

Commenta
Reaction score
27
No no,vai tranquillo orpo: è rumena, non bresciana. Io l'ho incontrata nuovamente stasera e riconfermo tutte le mie precedenti impressioni. Ah! Ho chiesto e la taglia del seno è una terza! Complimenti a st3!! la tua sì che è competenza!!!! ;)

In ogni caso torno a precisare che son proprio due belle bombe naturali !!!

p.s: Melinda non era in casa....

siccome il cellulare della signorina al numero del link è inesistente,a che numero l'hai contattata'? quello di melinda? grazie

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, daty, smorza candela, pecos
DESCRIZIONE FISICA: Velina, 3rta piena e naturale.bel fighino
REPERIBILITA': molto ricercata

Rece
Torno al lavoro dopo tanto tempo di astinenza,non era la mia prima scelta,perchè ero in tutt'altra zona,ma siccome l'altra non rispondeva ho ripiegato su di lei.
Non che sia stato facile trovarla al telefono,visto che risultava sempre occupato ma alla fine ce l'ho fatta.
Arrivato sul posto riesco ad anticipare un altro cliente che chiama al telefono 2 minuti dopo che son salito da lei. Lei gli dice se può aspettare 10 minuti e li non m'è troppo piaciuta la cosa.
Comunque,si procede abbastanza bene,nel senso che si inizia con un minimo di social time,svestizione a tratti,carezze e palpeggi da parte di entrambi e poi si sale sul lettone.
Disponibile a fare tutto il concordato e senza lamentele da parte sua e come detto al telefono vuol fare tutto coperto e senza fk.
Il bj è buono ma abbastanza breve,pre via del resto ti lascia tutto il tempo che vuoi,senza mettere fretta. Emette inizialmente mugolii finti,che poi diventano più reali,sopratutto quando la si scopa con forza.
Nota dolente i 4 telefoni che continuano a suonare a cui risponde per 3-4 volte.di cui una nel bel mezzo della scopata che me lo fa ammosciare. Senza battere ciglio comunque me lo fa tornare duro e si riparte in quarta.4 posizioni e capitolo a pecos che enorme sollievo.

Come gia detto,nota negativa i telefoni che suonano a raffica e lei che risponde,niente fk e rai 2 (ma era stata chiara gia a telefono e quindi ok)
Note positive: bella topolina,seno stupendo,simpatica e non mette fretta ne prima ne durante ne dopo.

Se dovessi scegliere se tornare o no sceglierei la prima senza dubbio.
A presto e alla prossima

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, 69, RAI1
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: socievole ma risponde troppo al tel per i miei gusti
REPERIBILITA': buona

Visitata a Dicembre se non mi ricordo male. Riceve dove stava la biondina che aveva l'annuncio "Pioggia dorata" in un piccolo condominio in via Triumplina (circa all'altezza della chiesa della Stocchetta). Simpatica e socievole di certo é tranquilla e s'impegna. Piccola nota dolente: risponde troppo al tel, talvolta anche per diversi minuti. Tuttavia si sa far perdonare. Esperienza senza infamia e senza lode, tutto sommato positiva ma non di certo eclatante. Non penso di ritornarci. PS Cercar parcheggio davanti é impossibile (c'é un ferramenta e un benzinaio): bisogna sostare nelle vie interne e appropinquarsi a piedi, cosa da me non gradita visto che ci si trova in mezzo alla Triumplina, PPS M'ha detto che lavora ancora alle volte in un locale di lap dance a Padova se non ricordo male. Saluti.

Commenta
Alto