RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... f2273a89d0
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:NO nome
NAZIONALITA':Cinese
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio con finale in bocca
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza e Cinese alta circa 1,65 seno seconda abbondante magra carina di viso molto gentile e sempre sorridente credo 20/21 anni non di più.
Entrato nel suo appartamento mi fa accomodare in camera mi dice il suo menu 100 tutto compreso no rai2 le chiedo se fa bjcabrio con venuta in bocca dice si 80 per poi scendere a 50.
Bj cabrio fatto abbastanza bene anche se qualche volta grafia con i denti pero si lascia prendere la testa e spingerla fino in fondo il tutto per 20 minuti per poi esplodergli in bocca che poi va a sputare.
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:NO nome
NAZIONALITA':Cinese
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio con finale in bocca
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza e Cinese alta circa 1,65 seno seconda abbondante magra carina di viso molto gentile e sempre sorridente credo 20/21 anni non di più.
Entrato nel suo appartamento mi fa accomodare in camera mi dice il suo menu 100 tutto compreso no rai2 le chiedo se fa bjcabrio con venuta in bocca dice si 80 per poi scendere a 50.
Bj cabrio fatto abbastanza bene anche se qualche volta grafia con i denti pero si lascia prendere la testa e spingerla fino in fondo il tutto per 20 minuti per poi esplodergli in bocca che poi va a sputare.