Studentessa italiana 19enne - Chieti - Bakecaincontri

Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ... mi sembra si sia presentata come SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/ve...-19enne-pescara-bakecaincontrii-vt119651.html
CITTA DELL'INCONTRO: CHIETI SCALO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20-22 insomma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FORSE SOLO PER l'ETA'.. per il resto NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 30"
DESCRIZIONE FISICA: BUZZICONA E ZOZZONA
ATTITUDINE: LASCIAMO PERDERE...
REPERIBILITA': DIFFICILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° Piano CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888433xx

LA MIA RECENSIONE
Allora, contrariamente alla mia coerenza, mi trovo qui a fare il contrario di quello che avevo affermato nel post di INFO linkato sopra. però lo spirito di solidarietà, il senso del dovere, e diciamo pure i lavori insospesi che non amo, mi hanno portato nel pomeriggio di ieri, casualmente in zona, a fare un nuovo tentativo... be questa volta è andato bene!!! mi dice che era libera e che potevo salire... entro nel complesso residenziale, principalmente abitato da studenti, salgo al piano nella palazzina e appena esco dall'ascensore, si apre la porta, sapientemente lei è nascosta dietro... appena la scorgo, nel mio cervello viene caricato il SW di impostazione "girotacchi"... Signori, siamo di fronte ad una ragazza cicciona.... mi dispiace usare questi termini offensivi, ma devo rendervi l'idea!!!... o OVER...molto OVER...
Lei è giovane.. non so dire con esattezza l'età, ma si vede che non ha molti anni, si presenta con un vestito nero aderente (non è che ci vuole molto... ;-) ) pantofole e calzini bianchi di spugna...faccia tonda capelli (unti) neri sul mosso, occhi chiari, e poi il di sotto è tutto un pezzo.... (avete presente il personaggio dell'apetta di Colorado?.. molto simile) ...mi dice subito "bocca-figa" 50... e che volendo si può fare anche anal... lo fa mentre canticchiava....al che non c'è l'ho fatta proprio.. le ha chiesto scusa e sono scappato via.. lei è rimasta indifferente... continuava a canticchiare indifferente di me e del mio giro tacchi.
Sinceramente ho dei dubbi sulla sua piena facoltà mentale... forse è una mia impressione, ma non mi è parsa del tutto sana...
La casa, una bella mansarda, la tiene come un tugurio... vestiti e robe varie buttati qua e la... puzza acre di sudore misto al cucinato e tanto per finire le fa compagnia un cane di media taglia a pelo lungo che appena sono entrato, mi ha annusato in mezzo alle palle... bho!.. forse si sta depravando anche lui!!!
Secondo me non è neanche una studente... in casa non mi è sembrato di vedere alcun libro... mi sembra strano!!! comunque poco importa.

Nulla posso dire sulle performace, riporto solo la mia breve esperienza visiva che magari può essere utile agli amanti delle OVER - UNDER 20...
Saluti
 
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
Grazie Aladine, almeno ci hai tolto tutti i dubbi. Ora sappiamo con sicurezza che è meglio evitarla del tutto. Anche a me è sembrata poco normale, al telefono, e dalla tua rece si capisce che non sta bene di testa, oltre a essere una cozzona!
A sto punto tanto valeva dare due botte al cane visto che le palle te le aveva odorate :lol:

fombra: la differenza tra te e aladine è che tu fai le chiacchiere ("Lasciate perdere" scritto senza una motivazione, o meglio una prova, non conta un cazzo), lui almeno è andato in avanscoperta e ha reso un grande servizio al forum. Capisci la differenza?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
pescara
  • Creatore Discussione
  • #6
ahahaha... di Mago c'è n'è solo uno.. io non sono nulla a confronto... e poi Aladine deriva da tutt'altra cosa.. lungi da me reputarmi o alludere a Maghi...
Cmq.. dai non solleviamo polemiche... siamo qui tutti amici e tutti per lo stesso motivo... in un modo o in un altro tutti contribuiamo, magari fombra aveva sbdorato qualcosa e aveva espresso un pensiero negativo... io sono andato piu' per una forma di curiosità e per una mia ripicca ... alla fine ho ritenuto opportuno condividerlo... magari nella mischia c'è anche chi apprezza certe ragazze.. il feticismo non ha confini e va rispettato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Italiana meridionale - Chieti - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amate-la-ragazza-italiana-p6ee49207445
CITTA DELL'INCONTRO: Chieti - Zona ospedale universitario
NOME INSERZIONISTA: Non specificato
NAZIONALITA': Italiana, campana
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fakes, ovvio, altro annuncio sempre su bakeka ma senza foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 1° e 2° canale
RATE DI PARTENZA: da 50 a 100
RATE CONCORDATO: non specificato per telefono da me
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: non male ma l'aspetto fisico condiziona notevolmente il giudizio globale
REPERIBILITA': totale, anche con num. anonimo


Avventuriero delle (quasi) peggio specie di bagasce e non avendo a memoria riconosciuto il suo cell, chiamo questo quasi aborto di femmina e mi faccio dare delucidazioni.
L'alcova trovasi nei pressi dell'università-ospedale a Chieti, la via ricorda un piuttosto recente palazzo di Pescara di proprietà di De Cecco.
Zona a me del tutto sconosciuta, ciò mi ingrifa non poco. La palazzina è la C.
Dichiara che i genitori le hanno comprato quell'appartamento e che arrotonda gli studi col mestiere.

Trattasi di ragazza brutta di faccia, un pochettino brufoleggiante, circa 170, accento tipicamente campano, bella ciacciotta ma quella formosità che anche io, da amante delle in carne, non riesco a digerire in quanto:
- tette max 3a;
- coscioni stile rugbisti;
- braccia appese dalla ciaccia;
- culo grosso ma del tipo che non mi attizza per niente, pure peloso a bizzeffe.

Entro, lei subito dice "tranquillo, fai tu con comodo e come vuoi, non ci sono problemi" ed altre cose simili.
Subito comincio a perlustrare la mia mente su possibili alternative, nel mentre che discorro di minchiate con la trucidona.
Ma il pensiero, sempre nel frattempo, di ricordare (se sarà possibile) quando avrò 70 anni, di essermi fatto pure questa, provoca in me uno "slancio emozionale" e le dico "ok, solo bocca scoperto".
Ci accordiamo per 35 noccioline, non avendo ella il resto a 100. Succhia devo dire non male, lento, salivato, con buona leccata allo scroto ma non accetta il CIM. Allora quando sono sul punto di esplodere le dico "girati" che ti bagno il buco del culo, lei non fa una piega e lì vedo questa doppia e folta foresta, anche nel canale più oscuro. Esclamo un qualcosa riferito al Nostro Risorto e finisco sui chiapponi con la crema che cola nelle 2 fessure. La sig.ina ciancisca qualcosa e si fa una risatina.

Mi pulisco, tiro su i pantaloni e fuggo via.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    58,9 KB · Visite: 196
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Mi pare di scorgere diverse attinenze con la rece di Aladine riportata, anche se da me non citate e che confermo nella loro totalità: mansarda, panni sparsi ovunque, occhi chiari, cane (me ne ha parlato ma non era presente al momento), complesso residenziale (difatti sono tre palazzine A, B e C).

Propendo certamente anche io per l'unione.
Propendo anche per "l'abbattimento" dell'essere immondo (non il cane, s'intende).
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Pescara
Mi pare di scorgere diverse attinenze con la rece di Aladine riportata, anche se da me non citate e che confermo nella loro totalità: mansarda, panni sparsi ovunque, occhi chiari, cane (me ne ha parlato ma non era presente al momento), complesso residenziale (difatti sono tre palazzine A, B e C).

Propendo certamente anche io per l'unione.
Propendo anche per "l'abbattimento" dell'essere immondo (non il cane, s'intende).

Scusate se riapro il fascicolo... per chi l'ha avvistata... ha qualcosa a che fare con questa? Ho chiamato e mi ha detto che è a chieti scalo. Grazie!

Schermata 2013-12-04 alle 20.40.47.jpg
 
Commenta
Alto