INCONTRO DISDETTO Studentessa italiana - 3481908077

Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.127
Età
49
Vorrei segnalare questo annuncio che appare spesso su Milano e su diversi siti.
STUDENTESSA ITALIANA CARINISSIMA
La ragazza è una giovane maleducata, cafona e particolarmente scontrosa, richiede 300 per 1 ora e 500 per 2 ore bocca scoperta e sesso protetto.
Morettina molto carina 1.70 viso bello, poca esperienza.
L'amica mie stesse richieste ma da il culetto io no perchè mai fatto dietro ! Poi lei ha fatto qualche incontro in più di me ed un pochino più lanciata diciamo.
Questa la sua prima risposta via what's app poi appena entrate un pò più nei dettagli inizia ad offendervi dandovi del poveraccio, morto di fame, io le ho detto che per quello che chiede deve essere molto carina altrimenti non ne vale la pena, lei mi ha risposto dicendomi che mi relaziono da povero e che sono un cafone di merda...il resto delle offese ve le risparmio.....


Index: 3481908077
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
11
Reaction score
38
Magari sbaglio, ma forse ti conveniva aprire un topic in cape canaveral come "incontro non avvenuto".
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
30
Località
Lombardia
Se le dici che a quella cifra per valerne la pena deve essere molto carina (o magari offrire qualche servizio in più... É normale che risponda male per quanto tu abbia ragione (ne hai) ma queste tipette qua le vedi subito che hanno in testa solo il denaro, evitale, 21 anni poca esperienza e chiedi 300 con servizi base anche no
 
Commenta
Alto