GIROTACCO STUDENTESSA ITALIANA 3509341066 3509164138

Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
170
Età
39
Numero di telefono: 3509341066 3509164138
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: non so
Nazionalità: Italiana
Età: <30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
avevo già scritto settimane fa quando l'annuncio era attivo, ma non ero riuscito a fissare con la ragazza.
mi risponde infatti solo dopo qualche giorno e non ero in zona per poter consumare.
mi chiede da subito di scriverle ad un altro numero e così faccio, ma a quel numero già il giorno successivo non si collegherà più

nel frattempo vedo la recensione del collega che mette molto in allarme. però l'annuncio e le foto profilo di WA del primo numero erano interessanti, così decido di scriverle per capire che aria tirasse...
dato che il numero che mi aveva indicato -come dicevo sopra- è inattivo, le scrivo sul primo e mi risponde dopo poco.
usa un tono piuttosto brusco senza motivo dicendomi che per scopare a casa "SI PAGAAA DI PIUUUUU'"
e chi aveva detto niente... fino a quel momento avevo solo domandato.

fatto sta che noto che anche se online risponde un po' quando cazzo le pare, e non mi andava di perdere tempo così la prima volta le dico che mi era sopravvenuto un impegno. ha letto credo dopo qualche ora (ma non doveva esser pronta per farsi trombare? mah) e nemmeno mi risponde.

a quel punto dato che sono cretino e che volevo confermare la brutta esperienza del collega per evitare che altri ci cascassero, le scrivo nuovamente dopo qualche giorno, chiedendole se invece dei 120 per 1h completo facesse pure 1 singolo round.

per 70 se po' fare, e quindi metto in chiaro per telefono che stavolta non sparisca a caso e che non mi faccia perdere tempo. le scrivo che sarei arrivato dopo 30 minuti.
Arrivato in zona non la vedo, il civico che indica è di una attività ma ho ipotizzato che si trattasse di un appartamento lì vicino. mentre parcheggio un po' distante, decido di :
portare soldi contati;
lasciare tutto meno cellulare e chiavi in macchina (orologio, documenti, qualsiasi cosa)

proprio perchè la situazione non mi piaceva per nulla. un sacco di "civette" di ragazzi neri a telefono ai lati della strada e ci stava pure che facessero i cazzi propri. ma se invece fossero di vedetta per sta tizia strana?
dopo pochi minuti vedo dalla parte opposta della strada una che vagamente assomiglia all'annuncio iniziale e alle foto profilo.
dico vagamente perchè si vede a distanza di 50 metri che non è una ragazza in salute. denti completamente neri e marci, piena di pesti guariti da poco, molto magra quasi emaciata, metodi grezzi e decisamente poco riservati (dopo spiego). pensa inizialmente fossi uno su un camion e si mette a chiaccherare con questo, poi capisce che non era lì per lei e mi fa uno squillo così mi vede e mi avvicino.

in modo sbrigativo mi dice di pagare prima perchè "qua si paga subito", al che le dico che i soldi li tiro fuori quando siamo appartati non in strada. Lei si irrigidisce farfugliando che non è casa sua, ma un affittacamere etc...
avevo già capito che me ne dovevo andare, così le dico che a queste condizioni non sono interessato e che ho cambiato idea ma lei inizia ad alzare la voce dicendo che avrebbe chiamato il suo capo, che "lei fa la puttana mica la commessa alla coop" e che le avrebbe prese di santa ragione se non avesse portato la grana.

peso. brutta storiella o realtà. dalle foto profilo del primo numero però nei giorni vedevo foto insieme ad un ragazzo di colore con effetti di cuori luccicanti e cagate simili quindi (per fortuna) è ben più ragionevole pensare che abbia semplicemente trovato un pusher che in cambio di qualche pompino o trombata le dia qualcosa.

ripeto - mia personale opinione - la ragazza non è il ritratto dalla salubrità ed è la prima volta che giro tacchi piuttosto preoccupato.

perchè lei insisteva che ora "era uscita" e lei non poteva tornare a mani vuote, ed ha iniziato a telefonare a non si sa chi per farlo venire. Nel frattempo io le dicevo calmo che non serviva e che me ne stavo andando ma lei continuava a pedinarmi parlando ad alta voce.
bene. non mi vergogno a dirlo -tanto era pomeriggio e non ero nel bronx- ma quando lei si è distratta ho preso e con uno scatto mi sono tolto dai coglioni.
con calma ho fatto il giro largo e son tornato alla mia macchina.
decisamente confermo l'attitudine pessima e la situazione truffaldina di questa ciurma di tossici.
 
Alto