Studentessa Italiana(?) Bk Roma e Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
715
Riporto anche qui la rece così evitiamo agli amici di Latina di beccarsi una sola. Sarà a LT il 7 e 8 marzo

RIFERIMENTO INTERNET http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-unica-7e-c8rk27621009
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Italiana dice lei secondo me rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA: 279
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, bassa
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona

Rispondo al suo annuncio che aveva su BKK Roma (non mette il cell te lo da via email), la chiamo e ci diamo appuntamento a Termini, lei dice di essere di Bari ed è di passaggio.
Non parliamo di regalo, visto che dovevo andare a Termini per altri motivi decido di andare a vedre com'è.

Mi si presenta questa gnappetta secca secca con i capelli unti e a me è sembrata veramente poco pulita, vestita male e dall'accento non credo proprio sia italiana.

Le chiedo (solo per curiosità avevo già deciso di andarmene) quanto voleva e cosa poteva fare. Mi dice 279 (si avete capito bene 279 euro!!) e tutto cover.
La saluto e me ne vado...

Reaction score
0
Contattata anch'io...appena mi ha scritto quelle cazzate via mail ho cancellato subito il messaggio.

Commenta
Reaction score
0
finalmente ho trovato il post tanto ricercato e commentato.
piacere, sono la sopracitata e commentata e super falsamente recensita Noemi.
la mia descrizione sopra riportata va segnalata come SUPER FAKE in quanto io non corrispondo PER NIENTE alle cavolate qui sopra riportate.
pensando erroneamente che questa race l'avesse scritta un altro utente in un altro forum che aveva riportato questa race credendola vera (come molti altri che mi hanno contattata) vi copio e incollo la risposta già data (all'utente sbagliato) e che ora dedico di tutto cuore a quel grandissimo str...avagante di marco40_99:

"Ora risolviamo tutti i malintesi.
IO sono la suddetta Noemi e di certo non scrivo qui per farmi pubblicità o altro perchè proprio non mi serve, ma solo perchè mi sono arrivate voci di, permettetemi il termine, rosiconi che spargono in giro false notizie su di me e se permettete la cosa mi da più che fastidio.
- IO SONO ITALIANISSIMA DI GENITORI E NONNI E BISNONNI ITALIANI quindi poche cavolate riguardo alla mia nazionalità.
- Le foto che posto sui miei annunci sono SEMPRE E SOLO vere e senza NEMMENO UN ritocco se non per luci, ecc.
- I miei capelli sono CASTANO SCURO e non certo neri e di certo sono SEMPRE PULITI E LUCENTI, altro che unti e addirittura sporchi (da notare che nelle foto che metto, SOLO LI', i miei capelli sembrano neri e un po' sudaticci dato che le foto sono state scattate SUBITO DOPO un momento intimo e, come è normale che sia, non potevano certo essere puliti. quindi è più che palese che il signore in questione non mi abbia MAI incontrata e che l'annuncio sia un SUPER FAKE).
- Bassa non credo proprio di esserlo. Io sono 170 cm. Una di 170 cm la chiamate bassa voi?!?!?
- Se con attitudine intendi carattere su questo ti do pienamente ragione, sono una grandissima str**za e se mi fai incavolare meglio che inizi a correre
- Per inciso io NON sono di bari ma VENIVO da bari probabilmente, dato che ci ho vissuto per 2 anni. Io sono di Taranto.
- Vestita male un corno, dato che io e la moda siamo sorelle gemelle. Al massimo sono vestita semplice, con jeans e maglietta, PER NON DARE NELL'OCCHIO. Sapete, non mi va che nessuno possa ricondurre a me quello che faccio OVVIAMENTE (e non certo per vergogna ma per privacy OVVIAMENTE.

Ora vi dico il VERO motivo per cui questo gran signor marco40_99 ha scritto questo post. Lui è un poveraccio e forse ho anche capito chi è e siccome ha rosicato del fatto che non mi si poteva permettere ha ben deciso che se non poteva avermi lui doveva rovinare la reputazione a me.
Il prezzo che chiedo è quello che chiedo, alto o non alto a me non interessa e ripeto non sono qui per farmi pubblicità. Se il prezzo non vi sta bene (parlo in generale) nessuno vi obbliga di certo nè tantomeno (e soprattutto) vi autorizza a diffamarmi.
Meglio che non sento più bugie sul mio conto qui sopra.
Sono la PRIMA a definirmi str**za, perchè E' VERISSIMO. Io non mento mai, la verità è sempre ben accetta con me. Ma le bugie gratuite, se permettette mi fanno incavolare non poco.
Saluti
p.s. non c'è bisogno di bannarmi o altro, non ho intenzione di pubblicare post di pubblicità o altro ma solo smentire le bugie su di me.
Arisaluti"

detto questo, invito gli amministratori a provvedere a bannare eccetera, dato che questo post è stato inserito solo per diffamazione e a quanto mi sembra di aver letto, qui non è possibile farlo. ma prego sempre gli amministratori di lasciare il post online così che tutti quelli che l'hanno letto e che gli hanno creduto, a partire da lellorm che sicuramente ha letto questo post FALSO prima di cancellare il mio messaggio, possano vedere la mia smentita e io possa riscattare la mia reputazione LESA da un vostro utente.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
A parte il commento della signorina in questione peraltro non concordato con l'Amministrazione così come dovrebbe essere fatto, il tutto parte da una NON RECENSIONE. In altre parole non c'è stato l'incontro quindi il thread non è considerabile come ammissibile, pertanto viene chiuso e cestinato.

Un ultimo commento è stato spostato in zona moderazione. Il contenuto pubblicato era ulteriormente lesivo nei confronti della inserzionista in quanto riportava l'indirizzo email completo in violazione del nostro regolamento.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto