Studentessa italiana - Bologna - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Studentessa Italiana... (se l'ha detto non ricordo...)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-4ffp52335853
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana (milano)
ETA': dichiarata 20 piu presubile qualche anno in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto, ma la descrizone scritta è confrome (a parte l'altezza 1,70 con i tacchi!!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 di base 100 cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY FINGER RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella sopresa! vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile, e abbastanza puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore ROTTO!!! ( ma fuori proprio dall'appartamente gli operai stavano gia al lavoro!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34596829XX

LA MIA RECENSIONE

Scusate ma è la prima volta che faccio un SOGNO di questo tipo!! Di solito i miei sogni seguivano quelli degli altri, ma stavolta ho fatto un sogno tutto nuovo. Onestamente all'inizio credevo di prendere una bella fregatura, ma mi sono detto... una volta ogni tanto corriamo il rischio!! E direi che è andata abbastanza bene!! Allora al telefono abbastanza disponibile e decisamente Italiana, ma io sono timido e non chiedo mai troppe info... Arrivo in loco, salgo i tre piani di scale...(come detto ascensore rotto in fase di riparazione) porta socchiusa...e dietro la porta...WOW la bella sorpresa!! Una bella figura esile, magra, slanciata da due bellissimi tacchi (che non togliera mai...) perizoma che incorona un culo perfetto e un reggiseno riempito da una seconda piu che decorosa!! E per finire un bel visino e un bel sorriso! Mi sono detto (e gli ho anche praticamente detto...) Che botta di culo, stupenda!!! Mo speriamo non sia un blocco di ghiaccio...e cosi non è stato!! O optato per l'opzione 100 con calma (la differenza sta fra BBJ e BJ) e via...si sdraia e si accarezza invitandomi a gustarmi il pasto...che ho assaggiato a partire dai piedi (che apprezza) fino alle orecchie. Una nota negativa niente FK (almeno con me, non mi ha detto di no e io non ho chiesto, ma si capisce quando una evita) Daty molto piacevole, accetta un paio di dita, ma stoppa il ditino in Rai2..poco male. Mugola senza esagerare quindi forse non finzione, visto anche la discreta umidità...poi tocca a lei e devo dire che se la cava molto bene!. Vestizione e via in un paio di posizioni, poi visto che io difficilmente riesco a concludere con il vestitino è lei a propormi di terminare sul seno, cosa che accetto con mooolto piacere (non so se accetti anche altro, non ho chiesto)
In conclusione una bella sorpresa, soprattuto visto che temevo una fregatrura di prima classe!! A detto che viene da Milano, e finche le cose gli gireranno bene restare ancora a Bologna...
Poi improvvisamente mi sono svegliato...peccato fosse tutto un sogno!!!

E scusate gli errori....è la prima volta!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Riceve in una traversa di via Murri, onestamente per me è proprio italiana e non la vedo come OTR, ma potrei sbagliarmi! Ps quei link sono gia scaduti

Commenta
Alto