Studentessa Italiana - Milano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

beh direi che quella cn cui ti sei sbagliato ha ben poco a che vedere! nel senso che la ragazza di cui parliamo è mooolto meglio..poi se questa è pure dimagrita cosi tanto!... beh comunque a posto..:))

Telefono spento da prima di Natale, nessun annuncio inserendo il numero su google.
Penso che la ragazza si sia presa una pausa di riflessione o, spero x lei, abbia abbandonato .....

ciao

Beh speriamo non abbia abbandonato.... visto che sicuramente guadagnava poi di noi spero per lei che non abbia smesso:) nel senso che di solito si augura salute, soldi e serenità ...ma questa senza le due precedenti e' un po dura da raggiungere ...e poi due tette cosi non se ne trovano facilmente! :(...come era scomparsa da Torino e riapparsa a milano magari il tutto si ripete...boh vedremo

L'ho conosciuta a Novembre e devo dire che è stato uno degli incontri più divertenti che ho avuto.
GFE da paura! peccato solo per BJ, ma non è stato un problema ed il piacere è stato reciproco!!!
Da quanto mi ha detto riceve solo in motel e rimane in ogni città per qualche mese, poi torna a casa, ci sta un po' di tempo e riparte ancora, perciò forse apparirà tra qualche settimana.
ora il cellulare è spento da tempo.
Peccato mi sarebbe piaciuto rivedere quel sederino con la coda da leopardo, per non parlare del resto :w00tmesalia: ....

http://xzeroscripts.net/feed-details/14878.html questo è un'altro suo vecchio numero..la contattai da questo la prima volta che la incontrai quando era a torino..anche su questo numero..silenzio da tempo..avevo anche il suo numero personale...o comunque un numero da cui mi aveva chiamato lei e che non appare in nessun annuncio..ma anche quello da spento..:(

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto