Richiesta Informazioni Studentessa italiana - Milano

Reaction score
46
Ciao a tutti,
Da un paio d'anni vedo su bakeka il contatto di questa ragazza e della sua presunta cugina.

Spesso sparisce l'annuncio ma poi torna.
Via mail manda poi il suo contatto telegram.

Offrono incontro ma con anticipo di 50.

Ovviamente ho sempre diffidato ma mi sorprende sia la durata di questa storia, sia il fatto che, proprio su telegram, ci sono un sacco di foto di questa coppia, anche a volto scoperto alcune, possibile siano furti di foto?

Per caso qualcuno ci si è imbattuto, e ha provato a rischiare?

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.265
Ovviamente ho sempre diffidato ma mi sorprende sia la durata di questa storia, sia il fatto che, proprio su telegram, ci sono un sacco di foto di questa coppia, anche a volto scoperto alcune, possibile siano furti di foto?

Per caso qualcuno ci si è imbattuto, e ha provato a rischiare?
Mi ci sono imbattuto e non essendo idiota del tutto non ho avuto la minima intenzione di rischiare, data l'evidenza dell'inculata in agguato. Nella risposta via Telegram mi aveva offerto un programma molto allettante, anche dal punto di vista economico, concludendo però con la richiesta dell'anticipo. La mia prima reazione è stata quella di bloccarla(o) subito, ma ho preferito far precedere il blocco da questa risposta: "Molto interessante, ma toglimi una curiosità, ne trovate molti di coglioni che vi mandano l'anticipo?"
Per quanto riguarda le foto, sono ovviamente rubate.

Commenta
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
Ho mandato email e tutt'oggi non ho ricevuto risposta! Grazie per la segnalazione della truffa.
Vedrai che ti risponderà...l'annuncio è un pizzico vecchio ormai, ma ti manderà un contatto telegram in cui sono anche presenti degli screen di presunte conversazioni di clienti contenti.

In realtà non so se è una truffa. Sono molto dubbioso per via dell'anticipo, ma FORSE non è una truffa... chiedevo se qualcuno ha avuto voglia di rischiare...

Commenta
Reaction score
48
Vedrai che ti risponderà...l'annuncio è un pizzico vecchio ormai, ma ti manderà un contatto telegram in cui sono anche presenti degli screen di presunte conversazioni di clienti contenti.

In realtà non so se è una truffa. Sono molto dubbioso per via dell'anticipo, ma FORSE non è una truffa... chiedevo se qualcuno ha avuto voglia di rischiare...

Era nello spam la sua risposta. Mi ha mandato contatto telegram. La sua risposta è 3 vocali(uno dice di essere sua cugina) e due video(lei e la cugina).

Rischiare è grosso perché potrebbero bloccare il contatto e sparire e ti inculano 50 euro

Commenta
Reaction score
3.769
Eppure vedo ancora richieste di gente che "eh però sai, forse, però, ma mi manda un video quindi penso che sia lei, eh cmq se è lei è davvero figa". Cioè sorge il dubbio pure laddove non dovrebbe esserci nemmeno lo 0,01%, ma a quanto pare queste persone fanno ancora soldi perché qualcuno ci casca ancora.
E ti ritrovi a caricare una Postepay intestata a Inculammhed Al Truffallah "eh ma è un mio amico, gli devo 50, mandali a lui così mi fai un favore e ti tratto anche meglio" 🤣

Pay sconosciuta mai incontrata: anticipo = truffa 100 volte su 100.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.262
Cestinata tutta una serie di OT. Vi ricordo che l'utente Luigi00 NON ha bisogno di essere sollecitato a fare l'incontro se non è convinto, con messaggi del tipo "Se però rischi... avrai tutta la mia gratitudine". Deciderà solo e soltanto di testa sua.
E vi ricordo anche che in un thread Info si interviene fornendo INFORMAZIONI UTILI a chi ha postato la richiesta, e queste informazioni utili (se l'aveste scordato) sono: link a recensioni, interviste telefoniche o via e-mail, indizi sull'origine delle foto (nel caso di fake).

Per chattare tra di voi esiste la Messaggeria Privata. E per il cazzeggio fine a sè stesso ci sono le sezioni BAR, quindi non è questa la sezione più adatta.

Grazie.

Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Reaction score
31
Contattata alcuni mesi fa, direi a inizio 2023, dice di essere una giovane studentessa e mi fornisce un account tg tipo "kia_la_bionda" o qualcosa del genere. Mi propone incontro da lei a prezzi molto accessibili, almeno per essere una ventenne italiana, e dice che è disponibile anche la cugina. Il profilo TG ha anche diverse foto sue e risulta essere una gran topa!
Dopo molti messaggi conoscitivi e alcuni vocali (e mi domando: come potrebbe una esercente avere così tanto tempo libero per scrivere??), in cui mi racconta anche di fantomatici sugar daddy ed altre caxxate varie, mi decido ad incontrarla e mi chiede l'anticipo.
Ovviamente rifiuto e magicamente il suo contatto sparisce.

Commenta
Reaction score
48
Ho simulato su TG che la volevo incontrare stasera e mi sono fatto dare il numero della carta postepay(non sono coglione che la ricarico) e mi ha detto di chiamarsi [EDIT] Rimosso nome reale. Il nome Chiara è di fantasia!

Naturalmente non vado a nessun incontro stasera e la sua postepay non la ricarico nemmeno di un centesimo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
42
Ho visto anche io l'annuncio e come un pollo ci sono cascato, la sua risposta mi è arrivata negli spam e mi diceva di contattarla su tg, appena guardo il contatto noto foto che sono palesemente rubate ad un altra ragazza e per di più in location non italiane, addirittura in una si mostra con outfit che nemmeno io posso permettermi dopo un anno di lavoro quindi ho lasciato perdere perchè si capiva palesemente non fosse reale

Commenta
Alto