Studentessa italiana - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI : bj scoperto sesso coperto
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 seno piccolo capezzoli lungi bel culetto non rasata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore
INDEX RICERCHE : 3892131xxx

LA MIA RECENSIONE: dopo averla seguita su bakeca la contatto e la vado a trovare in b/b centro storico.
location discreta e pulita la spoglio e ci infiliamo sotto le coperte. coccole con carezza e poi inizio a fare orale su di lei.
sembra godersela e dopo inizia un bj scoperto ben fatto dicendole che le piace c... in bocca. ho preferito concludere così
riservandomi i fuck per una successiva eventuale volta. esperienza intrigante causa il suo comportamento da dilettante-porca
e penso che quando sarà di nuovo rintracciabile la riproverò.

purtroppo per ora su bakeca non si trova. guardando discussione qualcosa si ricava da uno degli ultimi link citati.

Allegati

• Maria -1.jpg
    Maria -1.jpg
    50,3 KB · Visite: 538
  • Maria -2.jpg
    Maria -2.jpg
    32 KB · Visite: 576
  • Maria -3.jpg
    Maria -3.jpg
    22,7 KB · Visite: 819
Mi sa che un colpo se capito glielo do il rate (prezzo/time) è buono.
Per mazim55, qualche delucidazione, la ragazza bacia, concede RAI2, IL CIM lo fa?
Grazie
ilconte

no, dal punto di vista delle concessioni è un po' limitata no rai2 no cim no frenchkiss

e' di un paesino vicino. se cercate il numero su google, trovate pagina badoo e info su inserzioni precedenti. Io dico nulla di eccezionale. Se non ricordo male credo che se ne sia già parlato su questi lidi.

Non è da molto che mette annunci, ho visto i suoi primi annunci con foto non photoshoppate e senza trucco, addirittura prima aveva messo anche foto più eplicite, dovrebbe essere di Termini Imerese, tempo fa avevo trovato pure 2 profili su badoo.

Grazie mazim55 delle info, ma in considerazione di quello che hai scritto mi sa che a questo punto conviene passare
ilconte

Salve a tutti.
Ho contattato la giovane pulzella telefonicamente e sembra sia una neofita che fa questo lavoro perchè sta studiando per fare altro (???).
Mi ripromettevo di andarla a trovare, ma vista la giovane età mi sono fatto qualche scrupolo...non sapendo se poi potesse soddisfare le mie esigenzze in quanto, dalla conversazione telefonica, sembrava non fosse adeguatamente attrezzata.
Mi ripormettevo di andarci, visto il rate basso e, a quanto sembra dalle vs recesioni, un ottimo rapporto qualità prezzo: magari gli extra li concede se il cliente gli fa simpatia.
Chiedere non costa nulla....vi farò sapere.
Buona Pasqua.... :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto