NOME INSERZIONISTA:Studentessa italiana Doc
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-doc-foto-cvs8103479463
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto non si vede nulla ed infatti.....
SERVIZI OFFERTI FK bbjj cim
SERVIZI USUFRUITI:FK bbjj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bassa, molto giovane, la tipa ha perso un sacco di kg per cui panza calante tette floscie una 2/3 culo passabile, carina di viso, patata pelosa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': immediaat
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 32469475xx
Adocchio l'annuncio e chiamo, mi risponde una voce giovanile con accento romagnolo, chiedo cosa fa e quello che voglio e lei mi dice che non c'e problema per cui vado.
Un po di smattimento per trovarla ma poi capisco ed entro, lei mi acccoglie in vestaglia nera ma la prima impressione non è un gran che!
Lei sembra una ragazzina un po pienotta, molto loquace pero e alla mano per cui dopo esserci accordati sul da farsi rimango.
Bagno di rito e poi mi butto a 4 di spade sul letto mentre lei va in bagno, torna e cominciamo a limonare, non bacia bene ma va bene cosi sembra un po acerba, poi comincia a baciarmi e si dirige a schioppettata sull'uccello.
Il fatto è che era ancora vestita per cui le chiedo se si puo spogliare, lei si tira giu il pezzo sopra offrendomi il seno che pero risulta essere calato e moscio, comunque il pompino è da applausi come nella migliore tradizione romagnola, dopo un po la stendo lunga e comincio a baciarmela tutta, il fk è un po piu sciolto, le tette non rispondono per niente alle solleticazioni le tiro su la vestaglia ma lei dice che ha la pancia e che si vergogna, la tranquillizzo e vado per il daty solo che mi trovo un bel cespuglio d'avanti e rimango un po imbarazzato, a me piace glabra per cui non so che fare, ci provo e la sorte mi viene incontro, la tipa non so perche si era messa della vasellina per cui mi ha fermato dicendomi che doveva riandare in bagno, alche l'ho fermata dicendo che non faceva niente.
Per cui mi sono messo lungo con lei che si è rimessa a ciucciarmi l'arnese.
proprio un bel pompino, fatto bene lento salivato senza mani con bei affondi, alternati lavori sulla punta e baci ai gioielli, dopo un po di questa goduria mi rilasso per venire, lei quando se ne accorge rallenta e mi fa fare una venuta da dio senza mai fermarsi, continua imperterrita fino a che la devo fermare io perche non ne ho più.
Dopo i lavaggi di rito la tipa mi racconta un po di lei e dopo di che tolgo il disturbo.
Che dire.... la tipa è molto giovane e simpatica ma finisce tutto li, a livello fisico non ci siamo e sembra un po acerba, però in compenso mi ha sparato uno dei migliori pompini della stagione che ho molto apprezzato.
Tanto vi dovevo.