studentessa italiana riccione bakekaincontri

Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-20-enne-vvdx17670691
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA:simona dice
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 23 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: alicetta
ATTITUDINE: sufficiente/scarsa
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:sempre alla ricerca di novità e giovani pulzelle decido di incontrare questa ragazza .Contattata prima tramite mail(nei primi annunci non aveva messo il tel.) e ricevuto il suo numero da una mail collegata a soggetto maschile (id di libero), la chiamo e mi risponde una ragazza con accento meridionale che dice di essere studentessa con necessità di arrotondare . riceve a Riccione zona alba facile da rintracciare.
Al telefono sbandiera il fatto che lei è no prof e quindi è tutto più naturale ....insomma mi faccio convincere anche perchè dall'approccio sembra proprio alle prime armi e la cosa mi stuzzica,Arrivo a riccione allora prestabilita (pomeriggio) la chiamo , mi da indicazioni su dove devo salire .
Palazzone poco rassicurante, con ascensore . Mi apre una ragazza come da foto magrolina anche con troppo rossetto..lo aveva anche sui denti, gli chiedo il rate e mi dice 130 non trattabili per i servizi sopra elencati se voglio di bocca un pochino scoperto 150. Come prima volta opto per i 130 . La casa è una civile abitazione non lascia trapelare assolutamente l'attività che viene svolta . usufruisco del bagno e cominciamo. lei comincia ad accarrezzarmi anche se è frenata , poi passo a succhiare i capezzoli di tette un po floscie ma naturali, scendo tra le cosce e la patata non è completamente rasata ma lei gradisce e si tocca anche mentre la lecco.Partecipa a fasi alterne a volte si lascia andare altre no.
Dopo un po mi gomma e comincia un bj insufficiente troppo tipo aspirapolvere e senza una gran tecnica . Poi si passa al trombo e qui...cominciamo i problemi mette le dita per fermare la spinta anche se spingevo poco, in tutte le posizioni mette ste maledette dita e la cosa mi fa spazientire . Visto che la chimica non è scattata e che sta storia delle dita non mi piace proprio cerco di chiudere alla svelta . Mi lavo saluto lei mi chiede se mi è piaciuta io dico si si.... e esco.All'uscita la porta della vicina del pianerottolo era aperta e mi spiava ...non so se era complice o solo una spiona. Concludendo : giovane si, esperienza poca, gli piace ma si trattiene, 130 per quei servizi basici e neanche ben eseguiti sono troppi. non ci torno .

Reaction score
1
Potrebbe essere la stessa?
[spoiler:lctdh0sg][uri:lctdh0sg]http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/26-enne-italiana-mt8d17712395[/uri:lctdh0sg][/spoiler:lctdh0sg]
se fosse così sono le foto di una coppia.

Allegati

• francesca.jpg
    francesca.jpg
    34,3 KB · Visite: 748
Commenta
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
è lei quella della foto , come riporto nella rece, all'inzio metteva annunci senza numero e ho ricevuto la mail con il numero da un id maschile di libero...quindi è probabile che sia assieme a qualcuno

Commenta
Alto