Studentessa Italiana - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
713
RIFERIMENTO INTERNET http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-unica-7e-c8rk27621009
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Italiana dice lei secondo me rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA: 279
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, bassa
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona

Rispondo al suo annuncio che aveva su BKK Roma (non mette il cell te lo da via email), la chiamo e ci diamo appuntamento a Termini, lei dice di essere di Bari ed è di passaggio.
Non parliamo di regalo, visto che dovevo andare a Termini per altri motivi decido di andare a vedre com'è.

Mi si presenta questa gnappetta secca secca con i capelli unti e a me è sembrata veramente poco pulita, vestita male e dall'accento non credo proprio sia italiana.

Le chiedo (solo per curiosità avevo già deciso di andarmene) quanto voleva e cosa poteva fare. Mi dice 279 (si avete capito bene 279 euro!!) e tutto cover.
La saluto e me ne vado...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Anche io l'avevo contattata.....mi risponde con una mail dicendo quello che offriva e che se ero "seriamente interessato" mi avrebbe mandato il contatto cell. Poi quel cazzo di prezzo 279, credevo avesse sbagliato a scrivere ed invece l'amico marco40 mi conferma che è proprio così....comunque ho cestinato e dopo questa rece credo di aver fatto proprio bene

Commenta
Reaction score
1
A occhio e croce, ci sono 279 probabilità contro 1 che sia lei!!!
Mi piacerebbe sapere se dà l'euro di resto...

Commenta
Reaction score
713
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0

finalmente ho trovato il post tanto ricercato e commentato.
piacere, sono la sopracitata e commentata e super falsamente recensita Noemi.
la mia descrizione sopra riportata va segnalata come SUPER FAKE in quanto io non corrispondo PER NIENTE alle cavolate qui sopra riportate.
pensando erroneamente che questa race l'avesse scritta un altro utente in un altro forum che aveva riportato questa race credendola vera (come molti altri che mi hanno contattata) vi copio e incollo la risposta già data (all'utente sbagliato) e che ora dedico di tutto cuore a quel grandissimo str...avagante di marco40_99:

"Ora risolviamo tutti i malintesi.
IO sono la suddetta Noemi e di certo non scrivo qui per farmi pubblicità o altro perchè proprio non mi serve, ma solo perchè mi sono arrivate voci di, permettetemi il termine, rosiconi che spargono in giro false notizie su di me e se permettete la cosa mi da più che fastidio.
- IO SONO ITALIANISSIMA DI GENITORI E NONNI E BISNONNI ITALIANI quindi poche cavolate riguardo alla mia nazionalità.
- Le foto che posto sui miei annunci sono SEMPRE E SOLO vere e senza NEMMENO UN ritocco se non per luci, ecc.
- I miei capelli sono CASTANO SCURO e non certo neri e di certo sono SEMPRE PULITI E LUCENTI, altro che unti e addirittura sporchi (da notare che nelle foto che metto, SOLO LI', i miei capelli sembrano neri e un po' sudaticci dato che le foto sono state scattate SUBITO DOPO un momento intimo e, come è normale che sia, non potevano certo essere puliti. quindi è più che palese che il signore in questione non mi abbia MAI incontrata e che l'annuncio sia un SUPER FAKE).
- Bassa non credo proprio di esserlo. Io sono 170 cm. Una di 170 cm la chiamate bassa voi?!?!?
- Se con attitudine intendi carattere su questo ti do pienamente ragione, sono una grandissima str**za e se mi fai incavolare meglio che inizi a correre
- Per inciso io NON sono di bari ma VENIVO da bari probabilmente, dato che ci ho vissuto per 2 anni. Io sono di Taranto.
- Vestita male un corno, dato che io e la moda siamo sorelle gemelle. Al massimo sono vestita semplice, con jeans e maglietta, PER NON DARE NELL'OCCHIO. Sapete, non mi va che nessuno possa ricondurre a me quello che faccio OVVIAMENTE (e non certo per vergogna ma per privacy OVVIAMENTE.

Ora vi dico il VERO motivo per cui questo gran signor marco40_99 ha scritto questo post. Lui è un poveraccio e forse ho anche capito chi è e siccome ha rosicato del fatto che non mi si poteva permettere ha ben deciso che se non poteva avermi lui doveva rovinare la reputazione a me.
Il prezzo che chiedo è quello che chiedo, alto o non alto a me non interessa e ripeto non sono qui per farmi pubblicità. Se il prezzo non vi sta bene (parlo in generale) nessuno vi obbliga di certo nè tantomeno (e soprattutto) vi autorizza a diffamarmi.
Meglio che non sento più bugie sul mio conto qui sopra.
Sono la PRIMA a definirmi str**za, perchè E' VERISSIMO. Io non mento mai, la verità è sempre ben accetta con me. Ma le bugie gratuite, se permettette mi fanno incavolare non poco.
Saluti
p.s. non c'è bisogno di bannarmi o altro, non ho intenzione di pubblicare post di pubblicità o altro ma solo smentire le bugie su di me.
Arisaluti"

detto questo, invito gli amministratori a provvedere a bannare eccetera, dato che questo post è stato inserito solo per diffamazione e a quanto mi sembra di aver letto, qui non è possibile farlo. ma prego sempre gli amministratori di lasciare il post online così che tutti quei pesci abboccanti che l'hanno letto e che gli hanno creduto, a partire da quelli che hanno risposto al post, possano vedere la mia smentita e io possa riscattare la mia reputazione LESA da un vostro utente.

Commenta
Reaction score
0
Anche io l'avevo contattata.....mi risponde con una mail dicendo quello che offriva e che se ero "seriamente interessato" mi avrebbe mandato il contatto cell. Poi quel cazzo di prezzo 279, credevo avesse sbagliato a scrivere ed invece l'amico marco40 mi conferma che è proprio così....comunque ho cestinato e dopo questa rece credo di aver fatto proprio bene

libero di pensarla come ti pare e di abboccare a tutti i rosiconi che scrivono post falsi

ragazzi miei,non so e sempre la stessa ma adesso metto il link e risposta di lei:
http://roma.bakecaincontrii.com/don...udentessa-italiana-universitaria-n6x227977399
Provate un po ad indovinare quanto mi ha chiesto il rate:
279 euro tutto coperto,o 150 euro solo rai 1.MA voi che siete più esperti,sia sempre la stessa o un altra persona?

sono sempre io e sono sempre NON QUELLA RECENSITA DAL ROSICONE DI TURNO, il signor marco40_99

A occhio e croce, ci sono 279 probabilità contro 1 che sia lei!!!
Mi piacerebbe sapere se dà l'euro di resto...

CERTO che lo do l'euro di resto se lo vuoi. la mia parola vale più di un contratto scritto per me, è per questo che mi fanno incavolare i bugiardi.

Il link non è più valido comunque non ha importanza tanto le foto che mette non sono le sue

le foto che metto sono SEMPRE E SOLO LE MIE
vedi che l'unico bugiardo qui sei tu e ora si stato sgamato.
prega che non capisca chi sei

dimenticavo: io ho 20 ANNI ESATTI, altro che sui 25

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Gentile signorina,

visto che hai scelto la via sbagliata per comunicare con l'Amministrazione del sito, ti rispondo in pubblico.
Innanzi tutto questa è una community privata nella quale sei tenuta a rispettare il regolamento che ti è stato proposto all'atto dell'iscrizione e nel quale viene citato che:

• in quanto esercente, sei obbligata a dichiararti all'Amministrazione al fine di procedere con l'identificazione e l'assegnazione al gruppo di riferimento
  • se trovi messaggi che ti riguardano, puoi rispondere in forma pubblica ma solo in accordo con l'Amministrazione e adducendo valide motivazioni.
  • interventi a raffica al solo scopo di denigrare e offendere il de gustibus altrui, vengono interpretati come tentativi di trolling e quindi moderati di conseguenza.

Mi sento però chiamato in causa e ti spiego il perchè. Questa community è del sottoscritto e, sebbene come appena detto, regolamentata adeguatamente non ti è assolutamente consentito entrare e scagazzare sul divano frasi senza senso e insulti a terze persone. Ho letto e riletto la recensione del signore che tu additi come diffamatore: mi sembra che, forse con un po' di sarcasmo, abbia descritto l'incontro con una persona che non faceva al caso suo dal punto di vista fisico che da quello economico. Se devo leggere per forza una violazione, posso censurare il comportamento in quanto non è una recensione, ma la descrizione di un incontro non concretizzato. Ecco, su questo punto ci potrebbe essere qualche obiezione. Per il resto, ha descritto come ti ha visto e se ti senti offesa beh, c'è poco da fare quanto più è opportuno guardarsi allo specchio, comprendere se effettivamente qualche cosa che non andava c'era e magari l'atteggiamento un po' spocchioso (che mi pare tu abbia tenuto anche nel tuo intervento tanto che ti definisci una stronza) abbia fatto il resto.

Ehi, intendiamoci: io non so chi sei, non ce l'ho con te nè con quello che fai o non fai... anzi, sinceramente poco mi importa quindi non è assolutamente un fatto personale. Il moderatore ha chiuso la discussione proprio perchè si correva il rischio di trasformarla in un inutile botta e risposta.

Per il futuro, gradiremmo essere contattati in privato e potere monitorare eventuali situazioni di questo tipo, piuttosto che perdere tempo e risorse per correggere, tagliare, sospendere e così via.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho ripulito il 3d da alcuni post che contenevano inutili e gratuiti insulti. Il fatto che si trovi una ragazza che non corrisponde alle proprie aspettative non da in nessun modo il diritto di appellarla con "pazza", "deficente" et similia. Naturale conseguenza ha voluto che venissero rimossi anche i post di risposta della ragazza soggetto del 3d.

Ora riapro il 3d con un avviso che non ripeterò una seconda volta: lo tengo d'occhio. I prossimi interventi DOVRANNO essere delle eventuali recensioni nel caso qualcuno incontri la ragazza. Niente commenti a quanto scritto sopra, all'intervento del Boss e a questo.

Certo di essermi spiegato.

Commenta
Alto