- Reaction score
- 713
RIFERIMENTO INTERNET http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-unica-7e-c8rk27621009
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Italiana dice lei secondo me rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA: 279
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, bassa
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
Rispondo al suo annuncio che aveva su BKK Roma (non mette il cell te lo da via email), la chiamo e ci diamo appuntamento a Termini, lei dice di essere di Bari ed è di passaggio.
Non parliamo di regalo, visto che dovevo andare a Termini per altri motivi decido di andare a vedre com'è.
Mi si presenta questa gnappetta secca secca con i capelli unti e a me è sembrata veramente poco pulita, vestita male e dall'accento non credo proprio sia italiana.
Le chiedo (solo per curiosità avevo già deciso di andarmene) quanto voleva e cosa poteva fare. Mi dice 279 (si avete capito bene 279 euro!!) e tutto cover.
La saluto e me ne vado...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Italiana dice lei secondo me rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA: 279
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, bassa
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
Rispondo al suo annuncio che aveva su BKK Roma (non mette il cell te lo da via email), la chiamo e ci diamo appuntamento a Termini, lei dice di essere di Bari ed è di passaggio.
Non parliamo di regalo, visto che dovevo andare a Termini per altri motivi decido di andare a vedre com'è.
Mi si presenta questa gnappetta secca secca con i capelli unti e a me è sembrata veramente poco pulita, vestita male e dall'accento non credo proprio sia italiana.
Le chiedo (solo per curiosità avevo già deciso di andarmene) quanto voleva e cosa poteva fare. Mi dice 279 (si avete capito bene 279 euro!!) e tutto cover.
La saluto e me ne vado...
Ultima modifica di un moderatore: