Studentessa italiana - Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Roma
le foto che metto sono SEMPRE E SOLO LE MIE
vedi che l'unico bugiardo qui sei tu e ora si stato sgamato.
prega che non capisca chi sei


Capito ragà, pregate che non capisca chi siete senno ve fa menà dal pappa ! ahahahah xD

Forse sarebbe il caso di moderare un po anche la "signorina", visto che nessuno parte con un idea negativa su una persona se non quando, come accaduto ai 2 o 3 punter di cui sopra, si intuiscono le premesse de un megamissile.


PS: cmq peccato il rate sia 279, perche io c'ho esatti 278.......evvabbè ! Pazienza! :D
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Ho ripulito il 3d da alcuni post che contenevano inutili e gratuiti insulti. Il fatto che si trovi una ragazza che non corrisponde alle proprie aspettative non da in nessun modo il diritto di appellarla con "pazza", "deficente" et similia. Naturale conseguenza ha voluto che venissero rimossi anche i post di risposta della ragazza soggetto del 3d.

Ora riapro il 3d con un avviso che non ripeterò una seconda volta: lo tengo d'occhio. I prossimi interventi DOVRANNO essere delle eventuali recensioni nel caso qualcuno incontri la ragazza. Niente commenti a quanto scritto sopra, all'intervento del Boss e a questo.

Certo di essermi spiegato.

Capito ragà, pregate che non capisca chi siete senno ve fa menà dal pappa ! ahahahah xD

Forse sarebbe il caso di moderare un po anche la "signorina", visto che nessuno parte con un idea negativa su una persona se non quando, come accaduto ai 2 o 3 punter di cui sopra, si intuiscono le premesse de un megamissile.


PS: cmq peccato il rate sia 279, perche io c'ho esatti 278.......evvabbè ! Pazienza! :D

Mi fa estremamente piacere che tu non abbia capito un beneamato cazzo di quanto ho scritto prima di te.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto