STUDENTESSA ITALIANISSIMA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cg10751788

Salve o contattato questa ragazza questa e la e-mail di risposta:

Ciao.... faccio qualsiasi giochino erotico, tranne giochi sado maso o roba del genere..al massimo se sei amante del genere posso farti assaggiare la mia pioggia dorata... Io non sono una professionista e la città è quella che è...i giri sono stretti e finire sulla bocca di tutti è un attimo...per cui se per te va bene la mia tariffa è di 100 euro ma per avere il mio numero voglio prima un acconto da 50 sulla mia POSTEPAY, se non sei d'accordo con questa mia richiesta mi dispiace, ma non andremo da nessuna parte. la tariffa non è ad orario, per cui possiamo stare insieme anche fino a due ore insieme. se poi vuoi fare una serata o una giornata insieme la tariffa cambia..ma senza esagerare! se sei d'accordo col mio metodo e vuoi che ci vediamo mandami una tua foto e valuterò se incontrarci o meno...ti mando un bacio e ti auguro buon divertimento...

Fate voi io non do mai niente in anticipo.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Come detto su post Richiesta info Perugia è da verificare:
Sono certissimo che sia una bufala per acchiappare soldi, ma cmq fatti dare gli estremi della postepay, e' costretta a darti il nome dell'intestario, no?
Nn si sà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Penso che sia assodato che si tratta di annuncio Fake come da discussioni nel post:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto