Studentessa - Lonato del Garda (BS) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-carissima-studentessa-jb4k68738264
CITTA DELL'INCONTRO: LONATO DEL GARDA
NAZIONALITA': NON HO CHIESTO (EST EUROPA)
ETA': 20 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 170, FORMOSETTA, VISO CARINO, SENO TERZA MISURA NON PARTICOLARMENTE SODO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (MOTEL)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34551228XX

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi con una nuova recensione. Contatta via mail, mi spiega tutto con tanto di foto e fissiamo per il giorno dopo. L'aspetto al parcheggio come concordato, arriva puntuale a piedi. Poi mi spiegherà che è in Italia da poco e l'accompagna il cugino (eheheh). La ragazza è da subito molto carina e simpatica, assomiglia solo lontanamente alle fotografie. Non è la velina delle foto, ma la trovo comunque piavevole e molto fresca. Arrivati in camera, chiacchieriamo un po' per rompere il ghiaccio, si vede che è alle prime armi. Inizio a spogliarla, il corpo è liscio e profumato, come pura la fichetta, che visito molto attentamente. Lei ricambia con foga, dopo aver fatto un buon lavoro con la bocca, le chiedo di iniziare le danze, mi infila la protezione e via. Passiamo da una posizione all'altra, lei sempre sorridente (comunque si nota un certo distacco), ma nonostante i miei tentavi di cercare la sua linguetta nulla da fare, la cosa proprio non gli va, peccato. Chiudo in bellezza con una venuta sul suo ventre con lei che se la ghigna.
Nel complesso mi è piaciuta, è molto giovane e fresca, ma penso di tornare da lei solo il giorno che avrà una sua alcova personale.

Non allegao le foto ricevute via mail perchè non sono veritiere.

Alto