STUDENTESSA MASSAGGI - FIRENZE - BAKECA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... u830590342
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Studentessa
NAZIONALITA': Moldova
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, minuta
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: apparentemente assenti.

LA MIA ESPERIENZA: Esperienza di qualche settimana fa, prima di questo maledetto freddo. Preso da insolita foia incomincio a navigare su internet nei consueti siti alla ricerca di qualcosa di buono. Mi imbatto in quest'annuncio senza fotografie, ma le parole scritte mi invogliano. Studentessa giovane e bella... perchè no? Inoltre non ho il problema fake ma semplicemente quello della sorpresa ed è per questo che baldo e speranzoso decido di chiamare e mi risponde questa ragazza dalla voce pacata e in un ottimo italiano. Parto quindi alla volta della città Medicea.
Arrivo dalle parti di Via Maragliano e parcheggio. Non avendo capito un tubo di dove sta, la richiamo e mi dice di aspettare che sarebbe venuta a prendermi. Dopo 10 minuti vedo avvicinarsi una ragazza piccolina, ma molto carina, con degli occhi speciali. Intuisco subito che di studentessa ha molto poco, ma nulla mi importava.
Mi conduce nel suo loft lì vicino, ma quando entro ho subito una sorpresa poco piacevole: sento odor di maschio.
Ripeto: odor di maschio, non odor di punter.
Guardo circospetto e mi avvedo che accanto al letto ci sono delle scarpe da ginnastica consunte, calzini, tute, lamette da barba e vari suppellettili maschili, al che mi pronuncio: "E questa roba cos'è?", lei risponde: "E' di mio fratello".
Si, e io sono lo zio Egisto.
Sprezzante del pericolo chiedo alla ragazza i suoi servigi che riusciamo a definire con una breve trattativa. Vado in bagno che si presenta pulito e consono ai nostri usi. Mentre rientro lei è già "gnuda a bao". Bella. Uno spettacolo. Vederla piccolina con una pelle liscia come il velluto. Tette piccoline forse una seconda ma mi piace. Lei si inchina e io non faccio discorsi: gl'infilo due terzi di cazzombocca. Devo dire che la ragazza ci sa fare. Silenziosa e modesta opera un pompino che si rivela salivoso e abbastanza pannato. Incomincio a gemere come mai mi era capitato. Nell'annuncio diceva "relax" e tanto era. Mi sposto sul letto a pancia in aria e gambe divaricate. Lei si avvicina e lo riprende in bocca, accovacciata come una gatta. Se non la interrompevo arrivavo di sicuro, ma bramoso di provarle il buchetto sospendo l'action ed è lei medesima che mi infila il condom. Mi invita a venirle sopra, di missionaria, ci dò e mi stanco causa materasso privo di comfort, chiedo altra posizione, pecos, per poi rigirarla di nuovo a missionaria. Saranno stati 10 minuti di stantuffate, intervallati da abbracci in cui rinchiudevo teneramente la sua testa fra le mie braccia. Ragazza manovrabile a piacere. Stringendola a me inizio a stantuffare lentamente, cercando di non perdere il ritmo in quanto sentivo il nervo trombino sulla giusta lunghezza d'onda. Non potevo perderlo, altrimenti sentivo che non sarei più venuto. Sborro come un avvoltoio, stringendola forte a me.
Finita l'opera rimango in coma nel letto, avvolto da una pesante cappa di sonno, mentre aspetto che lei vada a detergersi.
L'incontro si chiude con un gradevole social time in una sorta di cucinetta lì predisposta, dove mi ha offerto anche un caffè.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
INDEX 32737246xx

MATRICE
 

Allegati

  • studentessa firenze bakeca.zip
    101,5 KB · Visite: 306
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Bravo, sicuro il Loft di lavoro è lo stesso che condivide anche con il Fidanzato/Marito/Ragazzo/Fratello o meglio Manager, però se la tipa merita, merita.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
353
Reaction score
167
... Zio Egisto....da parte di Fava naturalmente!!!! ;-))))))))

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Diamine, il link è scaduto da poco e da una breve ricerca non ho ritrovato nulla.
Forse è ritornata sui banchi di scuola.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
se hai gli ultimi due numeri potresti fare una ricerca per telefono....
o magari darci un...suggerimento...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Anche io ho controllato su Bakeca.it , ma nessun indizio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
gpeo ha scritto:
se hai gli ultimi due numeri potresti fare una ricerca per telefono....
o magari darci un...suggerimento...
Ovviamente ho fatto la ricerca col numero completo. Nulla.
Suggerimenti ben volentieri, ma qui sono vietati per ragioni che sai.
Rimane solo il ricordo nella matrice. Per ora :dirol:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
gpeo ha scritto:
se hai gli ultimi due numeri potresti fare una ricerca per telefono....
o magari darci un...suggerimento...
Ovviamente ho fatto la ricerca col numero completo. Nulla.
Suggerimenti ben volentieri, ma qui sono vietati per ragioni che sai.
Rimane solo il ricordo nella matrice. Per ora :dirol


vero e' che ci sono delle regole mio caro trombamico invernizzi......ed e' anche vero che mancando i due numeri finali e' difficile ritrovare la pollastra in questione.....suggerimenti non sene possono dare, ma almeno potresti darmi una valutazione corretta della prestazione in corso :[/quote :w00t: ]

potresti gentilmente dare un voto da 0 a 9 alle due sigle offerte nel menu'? :biggrin:

bbj voto ?
rai uno voto ?

spero che tu capisca che queste votazioni possano essere utili per capire attentamente il tutto...... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
8 bbj
7 rai 1
8 social...

avevo chiesto due soli voti.....ma non hai recepito l'ovvio messaggio criptato ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
ciao invernizzi ... ma al telefono a te risponde ??? ancora oppure è già scomparsa dalla circolazione?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
In 10 minuti si provano tutte le opzioni con google , ma appare solo un link di novembre su bakeca sezione massaggi , naturalmente scaduto ... puo' darsi che non ci sia neanche piu'....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Oh ragazzi, ma levarsi un ditino di c... invece di pretendere sempre di trovare la pappa pronta sul forum ? :punish:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Ha ragione Power ragazzi.
Non posso erigermi a colui che è l'unica via possibile per rintracciare la ragazza.
Se rimette l'annuncio allora ok, se non lo rimette occorre rispettare la sua privacy.
A presto. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Power ha scritto:
Oh ragazzi, ma levarsi un ditino di c... invece di pretendere sempre di trovare la pappa pronta sul forum ? :punish:
Infatti , che ho scritto ? io mi sono fatto la ricerca su google , ci sono solo 99 combinazioni... a me non interessa nemmeno perche' con l'uomo in casa non ci vado....
 
Commenta
Alto