STUDENTESSA - MILANO - BAKECA

Reaction score
146
RIFERIMENTO INTERNET http://www.google.it/search?hl=it&q=3464935969&meta= usare la cache di google.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Studentessa 20enne bla bla bla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 dichiarati reali direi meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI: 1h 1 shoot, fk, bj cabrio rai1 covered. no rai2 no cim
RATE DI PARTENZA: 150-200
RATE CONCORDATO: 100

LA MIA ESPERIENZA:

un disastro, si doveva stare un'ora e dopo 15-20 minuti mi ha letteralmente buttato fuori di casa. Non sono nemmeno riuscito a concludere.
Non ha mantenuto i patti, non si è lasciata fare daty (voleva un regalino in più non concordato), dopo 10 minuti di bj cabrio scialbo e qualche fk molto leggero e senza trasporto, richiede subito la copertura per sintonizzarsi su rai1, procediamo... ma poco dopo ( ne saran passati altri 10 scarsi) si ferma perchè non voleva che saremmo andati avanti realmente un'ora in rai1.
Mi son un pelo contrariato, chiedo a sto punto di concludere a pecos, ma non mi viene concesso manco quello, a sto punto era evidente la fregatura totale e inequivocabile, cosi mi rivesto e me ne vado.
Ah ovviamente i soldi se li è presi subito all'inizio.... truffatrice!

Lei fisicamente è si longilinea e con delle forme discrete ma al tatto assolutamente poco tonica, viso da gatta morta, tette cadenti, pancetta molle che balla tutta quando sta alla missionaria, fondoschiena poco tonico e mollissimo seppure bello da vedere devo ammettere, idem dicasi per le braccia e l'interno coscia, tutto molto gelatinoso.
Insomma carina a vedersi ma nient'altro...
Ed infine il comportamento inqualificabile da truffatrice che non ha rispettato i patti, mai sentito cosi preso in giro veramente e vedere poi con quale faccia tosta aveva il coraggio di aver ragione...
In ogni caso quello che dovevo dirle gliel'ho detto in faccia, adesso spero solo che questa recensione sia letta dal maggior numero possibile di utenti.

saluti.

Reaction score
4
Re: Studentessa Milano Bakeca

D'accordo che sarai incazzato per la fregatura, ma se davvero vuoi aiutare gli altri ad evitare la tua stessa sorte, potresti fare qualcosina in più:
- la ragazza avrà pure un nome, no? su un suo annuncio ho visto "Susy", ma visto che l'hai incontrata dovresti saperlo
- a parte Google esiste un link attivo (http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-studentessa-italiana-3464935969-gi5k9675889)
- visto che durerà poco, potresti fare lo sforzo di allegare lo snap (o matrice), senza aspettare che lo faccia qualcun altro

Ciemme

Allegati

• Susy.zip
    37,5 KB · Visite: 189
Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione
Re: Studentessa Milano Bakeca

grazie CM per aver allegato lo screen dell'annuncio, al prox giro non me ne dimenticherò.
Tuttavia ha pochi annunci visibili, già solo per riuscire a vedere le foto del seno e non solo quelle solite di schiena, si deve scavare a fondo nella cache di google.

Quanto al nome, prima di incontrarla le ho telefonato un paio di volte da numeri diversi per capire un po che tipo fosse, si è presentata con due nomi diversi.... e ora quando l'ho incontrata ho preferito evitare direttamente di chiederglielo... in quel poco di conversazione avuta, si è capito senza mezzi termini che non voleva parlare proprio, in particolar modo di sè. (e non le ho certo chiesto il codice fiscale eh...) Un muro invalicabile.

Quindi capirai che scrivere qui un nome non è di nessun aiuto per poterla rintracciare, quello che invece fa fede è il cellulare, sono le foto che usa e il fatto che riceve in via Sottocorno, vicino a pz 5 giornate.
Cosi non ci saranno dubbi sulla sua rintracciabilità e chi vorrà contattarla saprà a cosa va incontro.

non servirà a molto ma spero almeno che tutto questo le costi un numero di telefono nuovo e lo sbattimento di cambiare look e annunci per poter proseguire nel mestiere.

Commenta
Alto