B
bastonatore
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9f49888721
CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA:non ho capito
NAZIONALITA': koreana??
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra discreto fisico tette piccole
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
timbrata un paio di mesi fa....dovevo recarmi a bergamo per impegni vari ed avevo voglia di passare da un orientale.....cerco su bakeca chiamo una certa wan ma non è disponibile allora ripiego su di lei...la foto è reale...l ambiente è uno dei migliori per quanto riguarda l asiatiche (non c è troppo puzza d aglio...)
lei è carina...parla poco italiano, bagno non so se è disponibile io avevo appena fatto la doccia...iniziamo con un bbj fatto non con molto entusiasmo da lei infatti si ferma un paio di volte e mi dice di scop...ma io insisto perchè continui...poi cambiamo varie posizioni buona la pecora...
prestazione senza infamia ne lode però visto anche il rate basso x una svuotata x me va bene....voto 6
CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA:non ho capito
NAZIONALITA': koreana??
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra discreto fisico tette piccole
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
timbrata un paio di mesi fa....dovevo recarmi a bergamo per impegni vari ed avevo voglia di passare da un orientale.....cerco su bakeca chiamo una certa wan ma non è disponibile allora ripiego su di lei...la foto è reale...l ambiente è uno dei migliori per quanto riguarda l asiatiche (non c è troppo puzza d aglio...)
lei è carina...parla poco italiano, bagno non so se è disponibile io avevo appena fatto la doccia...iniziamo con un bbj fatto non con molto entusiasmo da lei infatti si ferma un paio di volte e mi dice di scop...ma io insisto perchè continui...poi cambiamo varie posizioni buona la pecora...
prestazione senza infamia ne lode però visto anche il rate basso x una svuotata x me va bene....voto 6