STUDENTESSA ORIENTALE NUOVISSIMA - bakeka Ferrara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... vm22068485
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:MING HUA
NAZIONALITA': korea
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI: tutto... dai massaggi a quello che desideravo
RATE DI PARTENZA: 80... poi mentre scappavo 50, 40...
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: assurda
ATTITUDINE: x
REPERIBILITA': eccelsa

LA MIA ESPERIENZA:sapendo bene a cosa potevo andare incontro, ma avendo una particolare voglia di qualcosa di "asiatico", mi sono recato a trovare la tizia in questione che dalle foto non mi sarebbe dispiaciuta per un meeting.
Dopo una telefonata che mi ha pilotato in cesare battisti, salgo al secondo piano di una palazzina... diciamo in verità che ero già pronto a trovarmi di fronte ad un pacco...
Apre la porta una tizia che nell'oscurità appena intravedo, ma capisco subito che non ci siamo.
Entrato nella stanza di ingresso vedo (con non troppa sorpresa) che la persona di fronte a me non è neanche lontana parente da quella della foto. :shok:
Il fatto tragico è che non si tratta di un'altra ragazzina, si tratta in realtà di una che potrebbe essere la nonna!!!
Mi si attacca al braccio tipo medusa, ma assolutamente le dico che non è proprio il caso che io resti un secondo di più in quel posto... :on_the_quiet:
Insomma ricordo fughe simili da parte di qualche tifoseria nel secondo anello di san siro negli anni '80. :heat:
Inforcata la bici una buona birra e buonanotte
Quindi, a buon intenditore...
saluti!

Mi dispiace per la tua disavventura, ma è assodato da tempo che andare con le orientali, o meglio le cinesi, si becchi una sonora fregatura. Anch'io sono un amante delle ragazze orientali, specie le giapponesi, ma a parte qualche fortunato incontro è sempre stato estremamente deludente un incontro con loro. Da un bel po' ho deciso di evitare di andarci.
I migliori ricordi risalgono ad alcuni anni fa, quando andai a Tokyo e lì davvero c'erano le giapponesi... ragazze molto carine e pronte a soddisfare in ogni modo l'amico del momento. Certo non è stata un'impresa semplice, perché in Giappone è severamente punita la prostituzione che prevede la penetrazione... Mah, strano popolo quello, tuttavia cercando si trova e quello che si trova val bene la pena di essere trovato! Nulla a che vedere con le cinesi che vengono qui in Italia solo a far cassa per conto dei loro sfruttatori.

inserisco lo stesso le foto che ha usato nell'annuncio

[spoiler:2sevwkgt][attachment=0:2sevwkgt]2011-11-24_200841.jpg[/attachment:2sevwkgt][/spoiler:2sevwkgt]
[spoiler:2sevwkgt][attachment=1:2sevwkgt]2011-11-24_200832.jpg[/attachment:2sevwkgt][/spoiler:2sevwkgt]

cell index 38924697XX

Allegati

• 2011-11-24_200832.jpg
    2011-11-24_200832.jpg
    29,9 KB · Visite: 345
  • 2011-11-24_200841.jpg
    2011-11-24_200841.jpg
    24,5 KB · Visite: 351
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto