STUDENTESSA - ROMA - BAKECA

Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/giovane-ragazza-del-nord-qhmd8038192
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: BOH
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: DATY-FK-69-RAI 1-BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/FISICO ASCIUTTO-CAPELLI CASTANI SCURI- TETTE 2- CMQ FISICO OK
ATTITUDINE: SIMPATICA-CORDIALE-SEMBRA NO PROF.
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Di ritorno da viaggi di lavoro vedo questo annuncio e decido di provare, non sentivo di prendere una sola poi chissà......mi dirigo verso metro s. paolo, dalla voce non mi sembrava una ragazza giovane e come un copione mi diceva i suoi servizi.....facilmente trovo parcheggio ed entro in un condomio molto tranquillo senza portiere, ascensore dell'800 (un pò di paura) arrivo al piano e mi apre, appena la vedo mi dico fra me "che culo niente sola almeno fisicamente", lei molto cordiale. Fisicamente ricorda la dany anche se più alta (e questo già mi arrapava), mentre si parla del più o meno scorgo la casa che è ok, la camera dove si svolge il round è piena di tovaglioli in ogni angolo, camera riscaldata da clima. Dopo esserci un pò conosciuti mi dirigo a lavarmi (niente bidet bisogna fare sul lavandino, unico handicap) ritorno e lei è comodamente seduta sulla poltrona, ci denudiamo e ci buttiamo su un letto matrimoniale messo per terra accanto al divano proprio come in foto. Si inizia con un fk appassionato profondo e lungo, un bbj degno di nota caldo umido profondo, daty, 69 che gradisce bagnandosi a dovere (provo dito in rai2 ma niente non concede), ancora fk, bbj poi incappuccio e la penetro in varie posizioni fino a terminare a pecora.
Che dire mi sono trovato bene e ci ritornerò sicuramente (almeno per la mia esperienza).
E' tutto raga.
Ciao :clapping:

Allegati

• STUDENTESSA NORD.rar
    103 KB · Visite: 403
Reaction score
42
Il civico non lo possiamo citare, se però si tratta di un cancelletto in ferro che da accesso ad un piccolo giardino con portone sulla sinistra ...
Allora direi che si tratta della location "storica" della via, in cui si alternano almeno tre ragazze supportate da una "telefonista" con voce mascolina.
Per quanto ne so vi sono una camera da letto ed un salotto adibito allo scopo ... ed in bagno mancano bidet e salviette.
Una delle inquiline è recensita quì:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Confermo, trattasi dell'amica di SIDNEY che divide la nota location, tanto è vero che utilizza la stessa utenza.

Detto questo e senza nulla togliere alla rece dell'amico CROKKE, la stanza dove sono stato ricevuto è inaccettabile, sporca, puzzolente, niente bagno, tovaglioli di carta sparsi dovunque e pronti per l'uso, materasso per terra disgustoso Con sopra una asciugamano 50x70 altrettanto lurida. CHE VE DEVO DA Dì, MI SARò IMBORGHESITO ... avete presente ILARIA del FURETTO ... ecco, mancava solo il furetto ed in più buio pesto.

La signorina, brava ragazza, è sicuramente ultratrentenne, viso caruccio con pelle e capelli assai giù di forma, due tette sgonfie e mosce, alito al tabacco, un sedere rotondo e discreto ... vogliamo parlare dell'odore di pesce tra le gambe? Pompino volenteroso ma di scarsa fattura (su e giù a stantuffo) ... partecipazione ed impegno sì ma siamo lontani anche dalle loft più a buon mercato (DANY).

Credo sia una novizia (o almeno lo era, 20 giorni fa). Questo forse si potrebbe apprezzare di più in un altro contesto ma non nel rapporto "catena di montaggio".

FK, RAI 1 e 2, bbj, CIM/CIF per un onestissimo rate di 100.

Io non ci tornerò.

Non si offendano tutti quelli che non la pensano come me, le considerazioni sull'aspetto sono soggettive ma non mi venite a dire che sa fare le pompe!!!

Commenta
Reaction score
42
Ma siete sicuri che vi abbia ricevuto la stessa ragazza ?
Mister parla della stessa "utenza" ma basta aprire gli allegati per notare che si tratta di numeri diversi.
Ho già detto che ci sono diverse ragazze che si alternano in quella casa e la profonda differenza di condizioni igieniche "ambientali & personali" mi lascia pensare ... magari a volte condividono anche i cellulari !!!

Commenta
Reaction score
0
Confermo che a volte chiami Sidney e ti risponde MAry ... oppure a Sidney chiedi di Mary e lei, un po' scocciata, te la passa.

Qualche collega ha trovato la fila all'uscita 1 e si è diretto verso l'uscita 2 ....

INZOMMA MI ZONO SBIEGATO BADRONE BIANGO?

Trattati di fornitura di spazi attrezzati, tanto è vero che - sempre mi risulta - qualche fortunato ha usufruito di lettone e condizioni ambientali più decenti.

Ma, vi assicuro, è lei è lei ... la roscietta di MODENA.

Commenta
Reaction score
1
MISTER PI ha scritto:
.......Detto questo e senza nulla togliere alla rece dell'amico CROKKE, la stanza dove sono stato ricevuto è inaccettabile, sporca, puzzolente, niente bagno, tovaglioli di carta sparsi dovunque e pronti per l'uso, materasso per terra disgustoso Con sopra una asciugamano 50x70 altrettanto lurida. CHE VE DEVO DA Dì, MI SARò IMBORGHESITO ... avete presente ILARIA del FURETTO ... ecco, mancava solo il furetto ed in più buio pesto.................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BELLISSIMA MISTER PI....SEI UN CAPO.

Commenta
Reaction score
0
Ma no, ma no .... è la solita storia del DE GUSTIBUS?

Per esempio, mi risulta che una volta il socio CROCK è andato dall'ILARIA ed ha trovato la sintonizzazione di rai 2 particolarmente scomoda, stretta pelosa .. e poi quel codino sempre in mezzo ...

Pare che la Protezione Animali ancora lo cerchi ....... :sarcastic_hand:

Il povero furetto, manco lo ha pagato!!!

Commenta
Reaction score
34
poesseche so stato un pò più fortunato dell'amico mister..... :biggrin:
niente odori strani e via dicendo...mah che ve devo dì.......ciò avuto na botta de sedere??????
allora mejo così me annata bene.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
CROCK sei una grande ... in effetti la puzza poteva anche essere ODORE DI FURETTO. :biggrin:

Scherzi a parte, siamo tutti d'accordo che nessuno di noi ha il monopolio del senso estetico ...

QUINDI ANDATE E MOLTIPLICATEVI. :big_boss:

PS
AHO SO TRE GIORNI CHE NON MI BECCO UN WARNING DALL'ADMIN .... HO VINTO QUACCHE COSSSA???

Commenta
Reaction score
42
MISTER PI ha scritto:
PS
AHO SO TRE GIORNI CHE NON MI BECCO UN WARNING DALL'ADMIN .... HO VINTO QUACCHE COSSSA???
:clapping: :clapping: :clapping:
Per ora accontentati di questi.

Guarda comunque che l'amministrazione non è composta da orchi cattivi ...
e la policy è formata da poche e semplici regole.

Peccato che siamo ancora in pochi "de Roma"

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, io sono stato con la roscietta di Modena l'altro ieri e mi ci sono trovato veramente bene.
Concordo con crok in tutto, tranne il fatto che in bagno ho trovato due asciugamani.
per il resto le è stata molto gentile e gradevole, abbiamo cominciato con un bellissimo bbj per poi proseguire con daty (è venuta 2 volte), al termine del quale mi si è letteralmente buttata al collo, per poi finire con altro lungo bbj e cim.
La location non è certo una reggia ma io la ho trovata pulita e senza odori di alcun tipo.
Sicuramente ci torno!
:yes3: :yes3: :yes3:

Commenta
Reaction score
5
Scusate, ho sentito che parlavate di una certa Ilaria. E' mica quella che riceve vicino a p.zza Zama? C'è per caso una rece o un link nel forum...io nn l'ho trovato :(

Commenta
Reaction score
1
E' un pò OT, ma è da un pò che provo a parlarci (con Ilaria che ora mette annunci come Laura).
Io sono nuovo, ma strano che non ci siano rece su di lei...

Commenta
Alto