Studentessa sexy italiana - Parma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sonoio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesstro
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-sexy-italiana-mmky45744123
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 potrebbero essere reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la descrizione corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 250 bbj e rai1 rai2 non sintonizza
COMPENSO CONCORDATO: 100 solo bbj e cof
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: biondina capelli lunghi magrissima
ATTITUDINE: meglio che cambi mestiere
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza acensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34722822xx

LA MIA RECENSIONE:
Non è la biondina a cui molti hanno pensato.....riceve in un noto palazzo dietro la stazione.

dopo averle mandato una mail mi ha risposto con le sue richieste dicendomi anche quello che si poteva fare insieme. Sinceramente 250 non mi andava di spenderle e le ho scritto che volevo solo bbj a 100, ha accettato e mi ha mandato l'indirizzo e il cellulare per incontrarla. Arrivo sotto casa la chiamo e mi apre subito, salgo si apre una porta e vedo uscire un visino carino con una cascata di capelli biondi. Mi riceve con indosso un vestitino corto corto bianco e accienti è davvero molto magra. Un po' di social time e dopo esere passato dal bagno entro in camera dove mi aspetta nuda sul letto.. ha un bel seno e un bel culetto... mi spoglio e mi accomodo di fianco a lei che comincia a smanettare come una forsennata, la fermo e le faccio cenno di usare la bocca come concordato e così comincia un lavoretto di bocca da dimenticare... meccanico e senza passione.... cerco di allungare le mani sulla fafallina ma non si può, sul seno neppure che le fa male, insomma uno strazio, a malapena finisco la saluto e me ne vado..
da dimenticare.... e non mi rivede di sicuro
ciao

ti ricordi se l'accento fosse davvero italiano oppure con qualche cadenza dell'est?...

• Creatore Discussione
  • Espulso
È italiana con accento veneto

per il tipo di esperienza che ho avuto io non mi sembra proprio sia la stessa....esperienza riportata nella pagina da te postata

per il tipo di esperienza che ho avuto io non mi sembra proprio sia la stessa....esperienza riportata nella pagina da te postata
Mi sono espresso male io, non ho paragonato le prestazioni (che sono molto diverse) quanto mi sembrava ci fosse tanta somiglianza fisica tra le due donzelle... poi se vedi il post che segue il tuo (quello di ilmagog) la matrice è quasi uguale all'annuncio attuale.... forse questo mi ha messo sulla strada sbagliata...:unknw:
:bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
e soprattutto la parmigiana (ora sparita) non è magra magra come si racconta di questa...e non ha gli occhi azzurri..

...sparita sparita forse no, annunci in rete di fine maggio ancora si trovano...non so se sia poi raggiungibile oppure no perchè non ho provato chiamare...
Condivido sul fatto che non credo sia la medesima persona.

dove si trovano questi annunci in rete? con quale numero?

non è lei in quella rece c'era un po' di confusione... questo è il numero dell'altra....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto