Numero di telefono: 000000000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bologna: Studentessa universitaria insospettabile prima volta
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti
Nome della girl/escort: Marta (mi pare)
Nazionalità: italiana
Età: 25/28
Altezza: 1,60 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 170
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ogni tanto mi cimento nello scorgere se bacheca offre qualche giovanetta bisognosa nel panorama delle no prof e mi imbatto in questo annuncio; la contatto via mail dove prontamente mi risponde e dopo un paio di risposte ci sentiamo su tg.
organizziamo il tutto dove mi parla delle rose, del tempo per l'incontro(1h e mezza), di dove la dovrò recuperare, mi manda un paio di foto seza volto ecc. .
confermo e mi avvio per il recupero al posto destinato per avviarci verso un l'hotel di una nota catena che fà anche dayuse.
insomma arriva, e di viso non è poi tutto sto spettacolo ( anzi, assomiglia un pò al sign. Burns dei Simpson); nel brevo tragitto parliamo del più e del meno e non è manco tanto loquace la tipa...
beh, onestamente mi stava salendo la voglia di lasciarla al primo semaforo rosso ( visto anche l'abbigliamento che, più che di una studentessa sembrava quello di una scappata di casa) ma intravedo l'hotel designato e mi rendo conto che oramai sono un pò spacciato!
arriviamo, via in camera... e si procede con un doccetta veloce ciascuno.
partiamo coi giochi e lei si concede a dei bacetti con lingua appena accenta, un buon bbj che si trasformerà in un lungo 69 (la sua rasatura intima, era recente ma non freschissima anche se per nulla fastidiosa) dove le pratico del rimming e lei vista questa mia intraprendenza, mi prende la mano e si infila prima l'indice e poi anche l'andare nel culetto.
facendosi calda l'atmosfera, chiedo di venirle in bocca "ehhh... non lo faccio mai" mi risponde; io, sempre con la imposta pronta, dico" sarebbe ora che comincciassi!"... ma declina!
passiamo al rapporto, dove la faccio mettere a smorza e la faccio faticare per buoni 20 minuti segue poi il doggy, richiestomi da lei stavolta, sempre con le dita nel cù.
nel giro di 10 minuti viene e da lì a poco dopo io.
due chiacchere nel post con lei sempre rigida nella conversazione!

essendosi fatta quasi l'ora, la voglio mettere alla prova e le chiedo di allungare l'incontro( ovviamente versando un dovuto accessorio) dove con svogliatezza mi dice che sevoglio mi potrebbe fare un hj fino al termine del pattuito perchè non ne fà mai 2 volte nello stesso incontro.
al che lì mi alzo, mi dirigo verso il bagno e lascio sul letto senza risponderle.
ci ricomponiamo e via verso il ritorno dove lei si dispone un pò di più alla conversazione ma la mia voglia di lasciarla al semaforo si fà sempre più fervida.
ovviamente arriviamo alla sua destinazione,dove tenta di salutarmi con un bacio a stampo ma trova la mia guancia, seguito da "... ci conto che mi richiami!";
dentro di me imperversava un "siiii.... certooooo... come no!... aspetta e spera!"
in conclusione ho preso fregature peggiori nella mia carriera di punter, ma dire di tornarci proprio NO pieno!
PS:per test informativo di colleghi, in questi giorni ha abbassato il tempo dell'incontro da 1,5 ore ad 1h ,e alzato il rate da 170 a 200.
STAY TUNED!