Studentessa - Verona - Altro

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "studentessa"
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-_bellissima-studentessa-giovane-a4we80698576
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (zona Borgo Milano)
NAZIONALITA': dice Cubana
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue (quella con l'asciugamano addosso e asciugamano avvolto in testa per capirci. Mi è sembrata appena un pochino meno magra e di colore della pella più scuretta sebbene di poco.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + rai 1 (50) con aggiunta di rai 2 (100)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 pagamento anticipato
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa, mulatta, seconda di seno con capezzoli generosi, capelli neri e di "grana grossa".
ATTITUDINE: modesta, poca partecipazione
REPERIBILITA': ho chiamato per quasi tutta la mattina fino a ché non mi ha risposto. mi ha detto che le basta un preavviso di 10 minuti e così è stato più tardi quando ho richiamato per confermare la mia intenzione di recarmi da lei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711731xx

LA MIA RECENSIONE:
mi fa accodare nel soggiorno con angolo cottura di un appartamento che mi da l'idea di avere numerose stanze.
parliamo un attimino del più e del meno.
mi ripete il menu piuttosto stringato e dico di accettare il primo step da 50.
mi chiede pagamento anticipato e presi i soldi si allontana chiudendo la porta.
al suo ritorno si stupisce che non mi sono ancora spogliato e le dico che non ero sicuro se sarebbe tornata o meno visto che si è allontanata senza dire nulla...

ci spogliamo e ci accomodiamo sul divano letto accostato ad una parete. è ricoperto da un lenzuolo non proprio fresco di bucato.
non ho volgi di baciala e non ci provo attendendo le sue mosse.

purtroppo la sua intraprendenza non è superiore alla mia.
qualche palpeggiamento e strusciatina, poi lei comincia ad armeggiare con il mio coso.
mi fa sdraiare e si allunga per prendere una serie di cose che vedo passare sulla mia testa: un rotolo di carta igienica, una confezione di salviette umidicate, una trussina di generose dimensioni dalla quale estrae il famigerato "rossone".

inizia ad armeggiare per calzarlo e io gentilmente le chiedo se non sia meglio rendere più attivo il coso prima di procedere... non risponde e compie la prodezza. poi lo prende in bocca ed inizia una bj a mio parere troppo delicato.

in ogni modo il coso si anima e la ragazza può finalmente sedercisi sopra. dopo poco si toglie convinta di passare alla pecorina ma io le chiedo di proseguire ancora un poco. acconsente.
poco avanti provo un po di missionaria e di pecora ma ad un certo punto le dico che la prossima volta mi organizzo con una bambolotta che tanto la partecipazione sarebbe uguale.
mi dice che è colpa mia che ,e dico di fare così o colì ...

alla fine riesco a venire in qualche modo...

mi allunga carta igienica e si allontana.
mentre mi rivesto estrae dal frigo un pezzo di carne congelata e lo mette nel lavandino per scongelarlo sotto il flusso del'acqua.

uscendo il saluto resta piuttosto freddino sia da parte mia che da parte sua.

rispetto alla mia ultima recensione dove pur dando alcuni voti moto bassi ho cercato di far capire che secondo me altri colleghi avrebbero potuto trovarsi meglio di quanto non sia capito a me (e le rece successive testimoniano che effettivamente moti altri si sono trovati bene e ne sono felicissimo ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199660 ) in questo caso non vedo nella ragazza le capacità tecniche o la partecipazione necessarie per svolgere questo difficile lavoro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Trattasi di frigo caraibico.... buono solo per fare cubetti di ghiaccio da mettere nella caipiriña!
 
Commenta
Alto