Coppia STUDENTESSE ITALIANE

Bubino.

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
204
Reaction score
385
Località
Centro Italia
NOME INSERZIONISTA: studentesse meridionali
RIFERIMENTO INTERNET: http://http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vento-di-passione-dal-vw73105762778
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiane
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: HJ, FJ
COMPENSO RICHIESTO: 60+40
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: entrambe ok
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: xx-esimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33148528xx

Inizio un nuovo thread in quanto, fatta la ricerca, mi pare siano state richieste informazioni ma nessuno su Pisa le abbia mai recensite.

Dovendo sostenere alcune spese per la casa avevo promesso a me stesso di starmene tranquillo per un po', o almeno limitare gli svaghi a non più di una o due cinesi fino a tutto febbraio.

L'altra sera in autostrada, fermo in tangenziale a Bologna, faccio un giro sul puttalefono e noto la presenza delle due signorine; incuriosito faccio una telefonata, tanto non costa niente, per sentire che aria tirava. Mi risponde una voce sicuramente italiana e sicuramente meridionale, che in tono deciso ma cortese mi informa che il rate è di 60 per una e 100 per due ragazze, che si fuò pare più o meno di tutto purché protetto e che sarebbero andate via entro 4 o 5 giorni. Essendo deciso a risparmiare non approfondisco e termino la chiamata ringraziando e salutando.

Passa la Befana, passano un paio di giorni, faccio i miei conti, ed ovviamente in barba al budget del mese mi dico che chissà quando ritornano, e che dopotutto il trio con due italiane non è cosa frequente, che la vita è breve e insomma sabato chiamo e mi organizzo per l'incontro.

Devo dire che non è facile contattarle alla prima chiamata, ma effettivamente se non rispondono comunque poi fanno loro uno squillo in modo che si possa riprovare. Si può poi trovare occupato (perchè moltri altri le stanno richiamando) ma se si insiste un minimo si riesce poi ad organizzare.

Il luogo dell'incontro è Via di Mezzana, zona ottima perché é una strada a fondo chiuso e non ci passa nessuno che non debba recarsi proprio in quella via (ci sono tre o quattro grandi condomini), o al vicino ospedale; nel mio caso era sabato primo pomeriggio quindi il transito ed il rischio sgamo anche per un pisano erano ridotti al minimo.

Salgo ovviamente a piedi al millesimo piano e mi trovo davanti due ragazze effettivamente molto carine, molto normali, una mora ed una bionda; snella quella mora, un po' più magra quella bionda, vestite in modo casual ed assolutamente insospettabile. Dico che scelgo il trio, ed essendo persona sconosciuta mi viene chiesto subito il contributo, che comunque avrei provveduto a versare in anticipo come sono abituato a fare in ogni occasione.

Come dicevo, sostengono che si può fare tutto quello che si vuole, anche se sapevo già che tutto avviene con protezione, BJ compreso. Fatto passaggio in bagno (pulito ed ordinato come tutto l'appartamento, ma attenti al fottuto scalino mimetizzato tra le mattonelle!) le trovo entrambe sul letto che mi esortano con sorrisi e cordialità a prendere posto in mezzo a loro.

Nonostante i miei trent'anni di punteraggio (anche di più, visto che io puttaniere credo di esserci nato), questa loro sorridente sintonia mi ha creato un certo imbarazzo, che ha poi influito anche sulla prestazione. Erano talmente tranquille e rilassate da farmi veramente sentire di troppo, anche se non era certo quella la loro intenzione.

In effetti era stata più la curiosità di conoscerle che non la voglia di scaricare il fucile, che mi aveva spinto ad andare da loro; mi sono quindi messo nel mezzo e mi sono lasciato "servire", facendomi leccare i capezzoli (cosa che mi piace in casino) ed i lobi delle orecchie. Il BJ non mi interessava, e sapevo che il BBJ non sarebbe stato possibile o sarebbe stato fuori budget, quindi ho optato per un HJ che è andato benino finché non è staltato fuori il maledetto gel della nota casa di preservativi (ho chiesto il famoso "olio dei bambini" ma non era disponibile) che non so a voi, ma a me fa l'effetto contrario perchè ha un odore dolciastro ed è pure appiccicoso.

Avendo capito che non si andava da nessuna parte ho preferito fare da solo, con loro che continuavano a baciare e strofinare (che comunque non è roba da buttar via) finchè non ho chiesto di venire sulle loro estremità, cosa che loro hanno accettato senza fare una piega.

In sostanza, incontro positivo con ragazze simpatiche ed alla mano, e ad un rate tutto sommato onesto (Rai1 sarebbe stato compreso nel prezzo); io in pessima forma, quindi credo che tornerò più preparato.

Fra l'altro ho saputo che vanno effettivamente via domani ma tornano a Pisa tra pochi giorni, quindi sono (siamo) in tempo per un altro giro.

Mi sono scordato nulla ? Mi pare di no. Eventualmente chiedete.

Ossequi
BB
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    10,1 KB · Visite: 1.675
Ultima modifica di un moderatore:

Bubino.

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
204
Reaction score
385
Località
Centro Italia
  • Creatore Discussione
  • #4
In alcuni loro annunci come questo:

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-cagnette-in-calore-zg4p105780489

si propongono come amiche bisex per mettere al centro delle loro attenzioni il convenuto, giocando e leccandosi tra di loro... però sembrerebbe che in realtà tra di loro non facciano nulla?

Nel mio caso non ho avuto modo di verificare sul campo; inoltre una delle due ragazze aveva il ciclo quindi non so cosa sarebbe potuto succedere. Insomma nessuna sforbiciata.

Da uno che di tris (e anche un paio di quaterne) ne ha fatti parecchi (ma sempre con ragazze straniere, quindi potrei aver frainteso) posso dirti che l'intesa e gli scambi di battute erano tali da non far pensare al semplice rapporto tra colleghe bensí a qualcosa di più profondo.

A me la "lesbicaggine" non arrapa più di tanto, quindi non ho nemmeno chiesto, ma ad intuito la cosa mi parrebbe verosimile.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
37
Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: studentesse meridionali
RIFERIMENTO INTERNET:ad ora nessun link funzionante
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': italiane
ETA': 25/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si capisce dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj- rai1 - lesbo
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: entrambe carina. la lei incontrata sul materasso: molto magra, 1° di tette, capello corto, naso a patata, culo un piatto e magro, piercing vari e tatoo
ATTITUDINE: paranoica
REPERIBILITA': suff
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33148528xx

LA MIA RECENSIONE è solo fantasia!
Ero un pò di mesi che vedevo comparire questo annuncio su bakeca, quando con un titolo quando con un altro, ma sempre con riferimenti a codeste due pulzelle una sicula e l'altra napoletana. Riguardo le ragazze non trovavo riferimenti su internet e così spinto più dalla curiosità che da altro(evito le italiane...sono delle sol,spesso), la scorsa settimana ho trovato modo di fissare l'appuntamento. La zona è la medesima descritta dal collega sopra, aperto il portone del condominio salgo fino al 4/5 piano non ricordo, uso l'ascensore, di quelli un sai mai se ce la fa ad arrivà in cima.
Mi apre la porta una ragazza, alta sui 175cm (tacchi 8cm) capelli corti, una nappotta importante, mooolto magra che indossava un paio di pantaloni aderenti in pelle e una magliettina (nn ricordo i nomi, lei è la sicula). Si presenta con un bel sorriso e mi presenta la collega(la napulè):più carina, più bassa (160cm), capelli lunghi lisci mori, occhi scuri, un bel sorriso e due occhi che celano quell'aria un pò furbetta. vestita con una lunga maglietta nera e pantaloni leggins neri mi saluta e mi dice che se voglio può partecipare ma ha "le sue cose" :mega_shok:
Al telefono ero stato chiaro: volevo un lesbo show e provare entrambe, incazzato ero sul punto di girare i tacchi, ma la sicula, vedendomi sdubbiato, mi convince offrendo una cavalcata a 60 solo con lei, io le rispondo che rimango ma per 50 e qui si conclude la contrattazione.
Passaggio in bagno da parte mia, mentre lei mi aspetta in camera sdraiata sul letto. Arrivo e mi metto accanto a lei, e così ci spogliamo mentre lei comincia a baciarmi sul collo, sul petto, ma mai in bocca. Io la lascio fare e nel mentre inizio ad accarezzarla, mi accorgo così che la bimba confermava la mia impressione: niente tette, culo secco e piatto....quella ragazza mangia poco ^^
Continua lo show e si arriva al bj (per 50 non ho avuto pretese di bjj), lo definirei svogliato, con ausilio di mano, poco salivoso, insomma un ci siamo! Andiamo avanti, io sempre più sfavato, lei mi chiede come la volgio pijà e passiamo alla classica mamma d'agnello. Così, mentre lei si gira per la pompata finale, mi dice "per favore non mi venire dentro" :suicide2:. All'inizio non ci volevo crede a quello che avevo sentito, ma per essere sicuro le chiedo di ripetere e così fa.
A sto punto il livello di sdubbio ve lo lascio immaginare, non vedevo l'ora di finire ed andarmene: inizio a pomparla, prima piano, ma poi sempre con più foga, fino a che con il classico salto dela quaglia vengo nel gommino (ovviamente rispetto sempre la persona che ha un'esigenza, anche se stronza come questa).
Considerazione mia personale: Io e la sicula non abbiamo instaurato nessuna sintonia del cazzo, forse viaggia meglio in coppia, anche se con la sua richiesta finale, per me hanno chiuso!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
288
Reaction score
142
Località
Empoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah e Pamela/due cagne in calore/vennto di passione dal sud
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vento-di-passione-dal-qhwz105786814
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (in foto il viso non si vede mai e hanno dei tatoo che in foto ugualmente non ci sono...però il fisico è quello delle foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2 (così dicono)
SERVIZI USUFRUITI: Bj di coppia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti (ma non per fretta loro)
DESCRIZIONE FISICA: fisico come in foto, seno una prima, bassa e carina la morettina, alta e con capelli rasati da un lato l'altra (che non è proprio bionda ma un misto) non è prorpio il mio tipo come viso
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima anche con anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33148528xx

LA MIA RECENSIONE:

Dunque...le contatto al pomeriggio e subito al telefono l'impressione è ottima, buona parlantina non hanno fretta di chiudere la conversazione e mi spiegano tutto quello che fanno per bene (in pratica una a 60 o tutte e due a 100). ci accordiamo per la sera e così sarà. Ricevono vicino all'ospedale cisanello è sera e non c'è un anima quindi ottimo per la vs. privacy (non so se di giorno è la stessa cosa essendoci opedale a un passo)
Salgo al piano trovo la porta aperta e ci sono loro ad accogliermi...sinceramente l'impatto a prima vista lascia un po di amarezza, non so perchè, diciamo una mi piace l'altra un po meno, cmq sono gentilissime mi rispiegano tutto MA c'è un MA: la più bassa e carina (quella che mi sarei fatto volentieri) dice di avere il ciclo e che se voglio il completo devo scegliere l'altra ragazza (che per me è troppo alta e ha un che che non mi va)...ora questa storia del ciclo l'avevo già riletta su sito concorrente e qualche collega sopra ha scritto che una settimana fa aveva il ciclo.... quindi il dubbio viene ancora di piu....
Cmq ho difronte 2 italiane molto simpatiche e in vita mia non mi sono mai fatto fare un bj da due tipe così decido di provare il doppo pompino :)
Mi lavo fava e mani (loro no) e andiamo in camera....entrambe si spogliano (intimo scompigliato sopra di un colore e sotto che non ci incastra nulla ma vabbè) e inziano con strisciamenti e leccate qua e la...come il bimbo entra in tiro gommatura e inizio alle danze.....che dire! sarà che era la prima volta con 2 ma mi hanno fatto un lavoro fa-vo-lo-so.... veramente una pompa da paura e nel giro di poco esplodo rigorosamente coperto ma in bocca (non c'è alcuna pretesa di uscire)
Mi vesto, breve social saluti e baci

In conclusione soddisfattissimo della prestazione....ma il non poter essere andato con la moretta mi lascia l'amaro in bocca, appena rientrano a Pisa (ora sono fuori per qualche giorno) ci riproverò

Se le chiamte per andare CHIEDETEGLI per telefono SE UNA DELLE DUE HA IL CICLO!

Bona bimbi!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Non ho capito il bbj lo offrono , ma poi non lo fanno?:sad:... nelle rece non è molto chiaro:unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
15
Studentesse italiane BSX - Pisa

NOME INSERZIONISTA: STUDENTESSE ITALIANE BSX


RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128520-non-solo-lesbo-qemm150563528
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI "vieni che ci mettiamo d'accordo"
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 una, 80 per il trio
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: la mora bella bella. L'altra..lasciamo stare
ATTITUDINE: distaccata. sòla incredibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE 33148528xx

Ciao a tutti, sono nuovo. Ho sempre utilizzato questo forum senza mai contribuire, e penso sia arrivato il mio turno. Comunque..
In cerca di un po' di godimento pay, mi incuriosisce questo annuncio. Non avendo mai provato un trio e vedendo che sono italiane mi butto. Prendo appuntamento e mi reco sul posto (zona cisanello, hanno cambiato location).
Salgo le scale e mi trovo davanti una morettina niente male, e la sua amica cicciottella che cucina. Decido di rimanere e verso il pattuito. Pulizie di rito (mi lavo solo io) e ci fiondiamo in camera.
Vengo quindi già nudo a scoprire che fanno solo BJ, non si fanno leccare, non baciano neanche a stampo. Mi crolla il mondo addosso. Le due iniziano uno spettacolo "lesbo" per farmi eccitare ma questo è piuttosto scialbo, baci a stampo e leccata di fica senza alcun sentimento. La mora mi gomma ed inizia un buon bj, con un po' di uso delle mani ma mi accontento. Subito dopo è il turno della cicciottella, e su di lei preferirei soprassedere.
Passiamo al trombo, e la morettina mentre mi sale sopra mi fa: "non venire dentro". Il chè mi fa incazzare non poco con seguente ammosciamento. Mi rivesto incazzato e me ne vado.
Tanto vi dovevo. (omesso)*.

A presto
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto