Studio Anthos Firenze-Scandicci

Reaction score
0
Studio Anthos

Comodissimo per parcheggio e privacy. Facile da raggiungere: è proprio all'uscita di Scandicci della A1 e della FI-PI-LI
E' una succursale del Quintaessenza di San Romano: Jasmine ha lavorato lì per un certo periodo.
Ambiente recente molto bene arredato, unico neo la doccia un po' troppo piccola.
Identici prezzi e prestazioni

Reaction score
0
spreafico ha scritto:
Studio Anthos

E' una succursale del Quintaessenza di San Romano: Jasmine ha lavorato lì per un certo periodo.

Dicono che Jasmine sia la sorella di Antonella quella del Quintaessenza è per questo
hanno le stesse tariffe e gli stessi trattamenti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
imothep ha scritto:
spreafico ha scritto:
Studio Anthos

Dicono che Jasmine sia la sorella di Antonella quella del Quintaessenza e' per questo
hanno le stesse tariffe e gli stessi trattamenti.

Quando sono andato io qualche giorno fa non c'era la sorella di Antonella ma un'altra ragazza, però non ricordo il nome. Già vista comunque a San Romano

Commenta
Reaction score
0
no ragazzi, la sorella di Antonella è Pamela, non Jasmine. E lei è stata a Scandicci per un piccolo periodo, adesso mi risulta non ci sia più da tempo. L'ultima volta che ci sono stato io c'era Jasmine, che a me piace molto. Lì il problema è uno solo, grosso: il rate esagerato. Per il resto, niente da dire

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
gorazzo ha scritto:
Chiedo scusa: e' possibile sapere che servizi offrono? Rate?
Grazie
ottima richiesta gorazzo, altrimenti di che cosa stiamo parlando? Per chi non le conosce i nomi delle girl dicono niente, se si parla di servizi e rate, forse si inizia a ragionare meglio. Un Grazie agli amici che ci andranno a delucidare in merito.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Collegamento alla pagina web non disponibile

Avevo inserito queste informazioni in un altro tread, forse sbagliando. La risposta era proprio a una domanda di gorazzo.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
in trasferta da roma sono stato all'Anthos la scorsa settimana
costo 130 per un ora (abbondante) per una girl, il doppio per il 4 mani
che dire
sono stato in germania e ho fatto i massaggi tantra in centri specializzati ... ogni volta che ne provo uno in italia mi convinco sempre di piu' che non trovero' mai qui quello che fanno in germania
fatta questa premessa mi sembra che jasmine si impegni (ha anche 2 magnifiche tette) ma è solo un buon body massage, niente a che vedere con l'esperienza di un massaggio tantra
come dicevo in italia ci dobbiamo accontentare
ciaociao
ariosto

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi di punterforum, vorrei avere un pò di informazioni su Studio Anthos, dato che ho fissato appuntamento!!Il tantra di base finale hj o bj??Posterò comunque il mio commento, ciaoo...

Commenta
Reaction score
0
ciao pomello ci sei stato poi per caso all anthos?
vorrei andarci ma sono indeciso perche non so se fanno bj.
grazie

Commenta
Reaction score
0
Tutti i miei messaggi finora sono recensioni!!!! Una richiesta di info e subito venite a criticare?

Commenta
Reaction score
0
io non ci sono ancora andato perchè un amico mi ha riferito che il finale è solo hj
e i prezzi sono abbastanza alti.

Commenta
Reaction score
0
Grazie! me lo immaginavo avessero dei prezzi alti, forse per la qualità del massaggio.Ma questa volta me li risparmio per andare al butterfly a Fucecchio.

Commenta
Reaction score
3
il Butterfly è una fregatura.... doppio velocità extraurbana per un body con falegnameria veloce...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Alto