Studio Margo/Miro

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cari Punter,

Volevo sottoporvi la mia richiesta di informazioni su una massaggiatrie che avevo visitato ancora nell'autunno del 2010.
Pubblicava annunci su piccoletrasgressioni.it col nome di studio margò e mirò...purtroppo ho perso il numero che avevo su un telefonino che mi è caduto nel lago :pardon:
Riceveva in zona Fiera sopra il LIDL.... un secondo piano se non sbaglio.
Faceva massaggi su futon e so che aveva anche una collega... di sicuro non erano italiane.
Avevo conservato una foto che allego a ricordo dell'esperienza.
Mi sembrava disponibile a qualche extra... ma ho messo la richiesta anche nella sezione massaggi.
Qualcuno di voi sa se riceve ancora? Lo so è passato molto tempo. Però mi aveva detto che anche prima faceva massaggi e poi ha smesso per un po'...chissà. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Se non è possibile inserire un link valido e aggiornato, l'unica sezione che può accogliere questo genere di richieste è "Amarcord".
Attenzione che nelle richieste info gli allegati non si possono mettere.

Commenta

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ecco siccome avevo postato l'intervento in altra sezione è opportuno specificare che stiamo parlando di VERONA. Su un altro forum ho scoperto delle notizie, ho verificato che si chiamava anche studio Damy (prima ancora probabilmente Armony) e il nome corretto è Mirro. Le ultime notizie sono riferite alla fine del 2010. Presumo si siano ritirate causa anche della crisi.

Commenta
Alto