studio privato - Milano - MASSAGGI

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/lara-massaggiatrice-esperta-wr5y18439388

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NOME INSERZIONISTA: studio privato (cell: 3382851***)

NAZIONALITA': italiana

ETA': 45 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco conforme ai servizi descritti

SERVIZI OFFERTI: massaggio+bj, 1h

RATE DI PARTENZA: 80

RATE CONCORDATO: 60

DESCRIZIONE FISICA: media statura; corporatura robusta ma soda, 3a abbond.

ATTITUDINE: socievole

REPERIBILITA': facile fissare un appuntamento

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (p.t.)

LA MIA ESPERIENZA: sempre attirato dagli annunci in cui si parla della pratica tantrica, chiamo il numero di questo annuncio e mi faccio fissare un appuntamento. La signora che mi risponde al telefono mi dice che riceve c/o il suo studio, ma poi sul posto m'accorgo che trattasi di un negozietto tipo mercatino dell'usato (abbigliamento, roba di bigiotteria, tappeti, chincaglieria ecc), nel cui retrobottega ha una brandina dove fare i massaggi. Mi accoglie una donna sui 45/50 anni, le chiedo se fosse lei la lara dell'annuncio, ma mi risponde che lara arriverà più tardi e che è lei la titolare del negozio. A sto punto le faccio presente che ero lì soprattuto perchè interessato al tantra come scritto nell'inserzione e la sciura mi dice che lo fa anche lei. Dopo avermi fatto spogliare completamente e sdraiare si assenta un attimo e torna solo con reggiseno e slip di pizzo nero. Robustina ma nn obesa, pancetta, tuttavia un fisico ancora tonico x una donna della sua età. Come immaginavo dopo aver visto location e tipa, di tantra neanche l'ombra, men che meno di un elementare massaggio. Classiche carezzine e grattatine qui e lì x una decina di minuti in posizione prona. Poi mi fa girare, altri 5 min. di carezzine sulle cosce, sul petto e sul viso (il massaggio facciale è stato forse l'unica piacevole novità) e poi subito a massaggiare il birillo. Nonostante la situazione nn fosse delle + eccitanti, ci fu cmq l'alzabandiera a cui è seguito un bj uncovered con venuta sul sulla sua 3a di seno. Nel frattempo si era tolta anke il reggi. Mi propone se volessi fare altro (riferendosi chiaramente al servizio completo); chiedo quante rose dovevo aggiungere a quelle già pattuite e mi spara un centoventi kmh. Rifiuto garbatamente e chiedo se mi posso andare a sciacquare un pò, ma subito dopo aver visto uno sgabuzzino di scopa che fungeva da bagno, tra l'altro nn illuminato, mi limito a sciacquarmi un pò le mani. Nel rivestirmi le dico che cinseramente m'aspettavo tutt'altro massaggio, mi chiede di aspettare in quanto di lì a poco sarebbe arrivata l'altra ragazza (lara?), x un massaggio a 4 mani, ma nn vedevo l'ora di uscire di lì. Invece delle 80 rose pattuite all'inizio se ne prende venti di meno in quanto ha notato la mia delusione. Ci salutiamo cmq cordialmente e con un arrivederci. Che dire, l'impressione avuta è quella della signora di mezz'età che integra/arrotonda le entrate del suo lavoro principale di commerciante, con questi straordinari.

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: Milano - MASSAGGI

Purchasing ha scritto:
A parte le nudità sei riuscito a concludere qualcosa?

In merito alla prima rece che ho fatto, il mio obiettivo principale quel giorno era semplicemente godermi un buon massaggio in completa nudità e così è stato (data la validità della massaggiatrice), ma anche se appena appena avessi avuto un minimo di desiderio di un qualche he, la persona che mi ha massaggiato, non ne dava la relativa ispirazione. Poi naturalmente c'è sempre il solito discorso del DEGUSTIBUS..... :bye:

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: Milano - MASSAGGI

forseognitanto ha scritto:
Purchasing ha scritto:
A parte le nudità sei riuscito a concludere qualcosa?

In merito alla prima rece che ho fatto, il mio obiettivo principale quel giorno era semplicemente godermi un buon massaggio in completa nudità e così e' stato (data la validità della massaggiatrice), ma anche se appena appena avessi avuto un minimo di desiderio di un qualche he, la persona che mi ha massaggiato, non ne dava la relativa ispirazione. Poi naturalmente c'è sempre il solito discorso del DEGUSTIBUS..... :bye:

ATTENZIONE: la risposta data a purchaising era rivolta al post sul "massaggio naturista" http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=43&t=35415
e non a quello di lara. I mod hanno splittato il mio post in cui recensivo 2 centri, così le risposte si sono un pò confuse.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
forse trattasi della profumiera p.le corvetto

forseognitanto ha scritto:

Dalla descrizione fatta della signora nonchè della location e dal cell. inserito nell'annuncio, dovrebbe trattarsi della profumiera di p.le corvetto. Non è la lara dell'annuncio bensì sua sorella. A volte lavorano in 2. Condividono lo stesso n. di cell. Se ne parla + diffusamente in un altro forum dedicato ai massaggi milanesi, con rece positive alternate ad altre meno entusiatiche.

Commenta
Reaction score
3
[rece] LARA esperta massaggiatrice - milano - bakeca

grazie x la rece

OCIO AL TITOLO

index: 33828510xx
[spoiler:2x75202t][attachment=0:2x75202t]lara massaggiatrice esperta.jpg[/attachment:2x75202t][/spoiler:2x75202t]

Allegati

• lara massaggiatrice esperta.jpg
    lara massaggiatrice esperta.jpg
    31,3 KB · Visite: 1.459
Commenta
Reaction score
0
Profumera milanes

RIFERIMENTO INTERNET http://www.affarilandia.com/annunci/annuncio.asp?IDAnnuncio=115749

NOME INSERZIONISTA: elisa (credo nome d'arte usato anche nell'inserz.)

ETA': su per giù 50

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco conforme

SERVIZI OFFERTI: body massage, hj, bjj

RATE DI PARTENZA: 60 x 1h e mezza

DESCRIZIONE FISICA: viso 5.5, fisico 6-

ATTITUDINE: amichevole

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: è lei o non è lei.... è lei o non è lei...Ma cerrto che è lei!! E la sciura profumiera di p.le corvetto come aveva ipotizzato mrbean. Infatti digitando il cell dell'annuncio in san gogle, si viene riportati a diversi annunci della signora che talvolta opera in coppia con la lara del link dell'utente "forseogni.....". Ma il cell. è il suo. In effetti altro non è che un piccolo negozio sulla strada, zona corvetto, nel cui retrobottega la titolare ha piazzato una branda su cui fa massaggini che nel giro di pochi minuti si trasformano in rimming, hj, bj, bjj x arrivare, naturalmente se richiesto al t.c. - Confermo le centoventi piotte richieste x quest'ultimo servizio, come anticipato dall'autore del 3d (anche da me rifiutato cmq). Corporatura robusta, una terza abbondante di seno, media statura, la sciura si denuda quasi subito dopom aver fatto sdraiare il cliente sulla brandina. Assenza di un servizio igienico, se si fa eccezione x un piccolo lavandino in uno sgabuzzino, fortunatamente usa poco olio x massaggiare. Anche a me aveva proposto il massaggio a 4 mani insieme ad un'altra ragazza più giovane di lei , che poi successivamente, leggendo altre rece sulla signora, trattasi di lara, la sorella. Le risposi che magari sarei tornato una seconda volta per fare quanto da lei proposta, chiamandola un pò prima in modo da far trovare già sul posto l'altra ragazza. In conclusione, forse più che la sciura in sè, ad essere intrigante è più che altro la situazione che si viene a creare. Ovvero entrare in un normale negozio d'abbigliamento/bijotteria e mentre la gente fuori crede che si stia facendo un normale e semplice acquisto, all'interno poi..... Ma mi sa che, perlomeno il bottegaio che sta accanto, abbia mangiato la foglia, poichè quando sono uscito dal negozio, m'ha guardato con un'espressione e un ghigno sornione, quasi a far capire che è al corrente della situazione. Bah! A meno che non siano mie paranoie...Comunque è buon negozio, in cui fare acquisti di qualità :wink:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Sulla sciura in questione se ne leggono e sentono un pò di tutte le salse, incluso il fatto che quando si fa leccare la pat....a, si sentono i suoi umori e che talvolta squirta durante il body. E ciò non è detto che sia necessariamente un lato negativo, i feticisti ad esempio vanno matti per queste cose :yes:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
PROFUMIERA P.LE CORVETTO

RIFERIMENTO INTERNET http://annunci-sesso.vivastreet.vir...specializzazioni--ambiente-rinnovato/28410577

NOME INSERZIONISTA: lara

ETA': 45/50

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parzialmente conforme (foto sua)

SERVIZI OFFERTI: body massage, hj, bjj, (pseudo) tantra;

RATE DI PARTENZA: 60 x 1h circa

DESCRIZIONE FISICA: viso 6 fisico 6

ATTITUDINE: simpatica e partecipativa (forse anche troppo!!)

REPERIBILITA': mediamente facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: dopo aver sperimentato qualche tempo fa la famosa (almeno x gli amanti romani del massaggio con he), profumiera romana, non potevo farmi mancare la sua "collega" meneghina di cui se ne parla diffusamente nei 3d forumistici dedicati ai massaggi milanesi. Anche se poi nessuna delle due vende effettivamente prufumi....ma questo è un altro discorso. Come scritto da altri , riceve nel retro, piuttosto angusto e buio (di cui uno scorcio si può intuire dalla foto nel link dell'annuncio), di un negozietto in zona corvetto. Sarà stato il continuo parlarne anche su forum tipo questi, tuttavia ultimamente x fissare un appuntamento è diventato piuttosto complicato. Cell. quasi sempre spenti e targhetta "torno subito" sulla vetrina quasi sempre in bella mostra. Com'è fisicamente lo si può vedere nella foto, 4a di seno (un pò cadente), pancetta prominente, buon lato b, viso normale (nè bello ma nemmeno da racchietta), che dimostra la sua mezza età. Aspetto curato, predisposizione verso la clientela ottima. Mette subito a proprio agio. Ho voluto provare un normale massaggio antistress (sessanta denari x un'ora circa), che man mano si è trasformato in un body con un bjj, fk, rimming reciproco, cunningulus, con lei che si bagna, quindi segno che partecipa attivamente e che le piace. M'ha fatto capire che si può arrivare anche al t.i., e al massaggio a 4 mani con una sua collega, ma quel giorno per me andava bene così, quindi non ho approfondito. In definitiva, come massaggiatrice vera e propria, anche se ci mette la buona volontà, francamente ho notato ben poco di quelle specializzazioni di cui accenna nell'inserzione. Ok come amica con cui scambiarsi coccole. Possibilità di doccia nada. Poca privacy, soprattutto fuori dal locale, dove sia quando si entra che quando si esce, passanti e negozianti accanto ti squadrano curiosi. Nel complesso comunque esperienza interessante.

Commenta
Alto