Studio venus arona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
:w00tmesalia:
Linda arona studio privato. Interessato alla voce nel video di youtube prendo appuntamento. Mi roceve linda bionda prosperosa molto sinpatica. Opto per massaggio base da50 rose bel massaggio dolce su tto il corpo godurioso finale maestoso. Molto brava ha na tecnica che non mi ha fato resistere molto. Da provare:-) intrigante con l ocvjialino da segretaria mi piacciono osi.

molto interessante! qualche riferimento in più?

:w00tmesalia:
Linda arona studio privato. Interessato alla voce nel video di youtube prendo appuntamento. Mi roceve linda bionda prosperosa molto sinpatica. Opto per massaggio base da50 rose bel massaggio dolce su tto il corpo godurioso finale maestoso. Molto brava ha na tecnica che non mi ha fato resistere molto. Da provare:-) intrigante con l ocvjialino da segretaria mi piacciono osi.
liscio non ti sei mai presentato nell'apposita sezione e in questo forum é obbligatorio, hai postato solo 2 messaggi per'altro in un italiano incerto e con degli errori nella formulazione, sempre sulla suddetta linda facendo pensare a variabili sulla prestazione ad una tariffa bassa!!! Per me 2+2 fa sempre 4.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto