CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: stupenda bambolina italiana prime esperienze
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-stupenda-64tw99935737
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': ITA
ETA': scrive 22 per me di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20' (netti)
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: amichevole - innocente e inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381836xx
LA MIA RECENSIONE:
vedo questo annuncio e decido di testare una italiana, che confermo esserla.
Non sarò molto dettagliato causa possibile sgamo per tutta una serie di cose accadute in loco.
La ragazza è palesemente alle prime armi, ma forse adesso si sarà professionalizzata ... è BBW a differenza di quello che potrebbe sembrare dalle foto. Il posto è in disordine e un po' fatiscente .
Lei che è un po' timida, ma disponibile ed amichevole, fumatrice ha belle tettone e un viso discreto.
Piercing in giro, ma non specifico per sua privacy
Dice di non voler fare questo, ma che è solo di passaggio per un momento di bisogno e così spero sia.
Ho tentato di rivederla, ma alcune cose non mi hanno convinto ed ho desistito e mi sta bene così.
Ad essere sincero mi ha fatto tenerezza e non sono capace di essere obbiettivo per quanto riguarda le arti amatorie.
in sintesi
80
20' di azione
NC
NOME INSERZIONISTA: stupenda bambolina italiana prime esperienze
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-stupenda-64tw99935737
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': ITA
ETA': scrive 22 per me di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20' (netti)
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: amichevole - innocente e inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381836xx
LA MIA RECENSIONE:
vedo questo annuncio e decido di testare una italiana, che confermo esserla.
Non sarò molto dettagliato causa possibile sgamo per tutta una serie di cose accadute in loco.
La ragazza è palesemente alle prime armi, ma forse adesso si sarà professionalizzata ... è BBW a differenza di quello che potrebbe sembrare dalle foto. Il posto è in disordine e un po' fatiscente .
Lei che è un po' timida, ma disponibile ed amichevole, fumatrice ha belle tettone e un viso discreto.
Piercing in giro, ma non specifico per sua privacy
Dice di non voler fare questo, ma che è solo di passaggio per un momento di bisogno e così spero sia.
Ho tentato di rivederla, ma alcune cose non mi hanno convinto ed ho desistito e mi sta bene così.
Ad essere sincero mi ha fatto tenerezza e non sono capace di essere obbiettivo per quanto riguarda le arti amatorie.
in sintesi
80
20' di azione
NC