Stupenda bambolina italiana - Mestre (VE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stupenda bambolina italiana prime esperienze
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-stupenda-64tw99935737
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': ITA
ETA': scrive 22 per me di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20' (netti)
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: amichevole - innocente e inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381836xx

LA MIA RECENSIONE:

vedo questo annuncio e decido di testare una italiana, che confermo esserla.
Non sarò molto dettagliato causa possibile sgamo per tutta una serie di cose accadute in loco.

La ragazza è palesemente alle prime armi, ma forse adesso si sarà professionalizzata ... è BBW a differenza di quello che potrebbe sembrare dalle foto. Il posto è in disordine e un po' fatiscente .

Lei che è un po' timida, ma disponibile ed amichevole, fumatrice ha belle tettone e un viso discreto.
Piercing in giro, ma non specifico per sua privacy

Dice di non voler fare questo, ma che è solo di passaggio per un momento di bisogno e così spero sia.

Ho tentato di rivederla, ma alcune cose non mi hanno convinto ed ho desistito e mi sta bene così.

Ad essere sincero mi ha fatto tenerezza e non sono capace di essere obbiettivo per quanto riguarda le arti amatorie.

in sintesi
80
20' di azione
NC

Altro che conformità al 60%, le foto sono certamente FAKE, sono state riprese da QUESTO SITO e sono di una sedicente Flavia Castro a Porto Alegre, anch'essa dedita alla professione più vecchia del mondo (pare che li si chiamino "Acompanhante").

Già che ci siamo: in che zona di Mestre riceve?

Thanks!

Ciao per quanto riguarda il fake allora diciamo che possono assomigliare.
Zona via Cappuccina, ma potrebbe anche aver cambiato, visto l' inadequatezza di quel posto

Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    32,4 KB · Visite: 149
  • 8.jpg
    8.jpg
    34,6 KB · Visite: 210
  • 9.jpg
    9.jpg
    40,7 KB · Visite: 209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stupenda bambolina italiana prime esperienze
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-stupenda-w9gk99901968
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': ITALIANA (forse)
ETA': 22 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW, PEARCING E TATUAGGI
ATTITUDINE: Fredda e imbranata
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381836xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggo l'annuncio e mi incuriosisce il fatto che sia italiana e giovane; purtroppo è meno giovane di ciò che vuol far credere e non sono sicuro si italiana.
La ragazza è cicciottella, con qualche (brutto) tattoo e qualche (brutto) pearcing. Riceve in una zona trafficata sia da auto che da pedoni (troppi); appartamento piccolo, disordinato con camera da letto che dà proprio sulla strada e ha cattivo odore di sigaretta.

Lei che è grassottella con seno cadente e pancetta, non parla molto.
Il bbj era più che altro una sega, niente baci (meno male perchè alito di sigaretta), passiamo al fuck con lei che decide di mettersi sopra...dopo un po chiedo di cambiare posizione, e proviamo la missionaria dove, finalmente, capitolo nel gommino.
Il telefono ha squillato milleduecentosessantacinque volte.
Inutile dire che con gli stessi euro o poco più c'è di meglio....ma molto meglio!!

Questo è quanto!!

Scusa user, una domanda, le foto dell'annuncio che nel post qui sopra dici possono assomigliare, non mi sembrano di una bbw certo non una velina ma neanche una bbw.
A titolo informativo, sapresti dirmi che taglia potrebbe avere?

eccomi ... intanto non so se la ritroverete.
Sinceramente non saprei la taglia non sono un esperto ma forse più di un 46.
scusate non voglio mettere troppe info pubbliche perchè magari potrei essere riconoscibile.

@tempi
da quel che ne so il posto era diviso con trans..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto