Stupenda bambolina - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bambolina-non-sono-8j7z37608081
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Bòòhh
NAZIONALITA': Rumena al 99%
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bj, bbj, rai1, daty.
COMPENSO RICHIESTO: 60 massaggio,bj e rai1- 80 bbj,fk,massaggio,rai1
COMPENSO CONCORDATO: 60 ovviamente
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Manza. Capelli neri lunghi alle spalle, occhi neri belli, pelle bianchiccia, viso appena sufficiente, tette sode e naturali,una 3 a esagerare, panza, prosciutti al posto delle cosce. Una vitellona.
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ovviamente ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE : c'è un po' di confusione:
34745727xx, 34856658xx, 34856638xx, 38906058xx , 32786522xx .Questi index portano ai suoi annunci. io e altri l'abbiamo cercata al 348 566 58xx e ha risposto un uomo e poi una donna italiani.Abbiamo riattaccato. Forse la girl ha messo questo numero sbagliato in alcuni annunci.

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, cari colleghi! Eccomi con un'altra nuova mission..
C'è da fare un po' di chiarezza sugli index di sta manza e soprattutto sulle immagini fake che usa per pubblicizzarsi.
Allora.. Ravanando su bakecaincontrii trovo le fotine di sta bella fighina http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bambolina-non-sono-8j7z37608081 , copio il numero di cell, lo cerco in punterforum e trovo che la tipa si dovrebbe chiamare Coryna e che è plurirecensita a Viserbella di Rimini. Opinioni altalenanti su di lei, ma rate bassi e prestazioni alte, quando è di buon umore. Alla quarta pagina delle rece su Coryna a Rimini ( http://community.punterforum.com/co...lla-rimini-bakekaincontrii-com-vt94155-4.html ) al post 65, il collega mantovano classe79 scrive che la ragazza si è trasferita a Verona. E mette nuovo index. Ecco perché alla mia ricerca con index su pf è uscito il link alle rece di rimini. Ma si tratta di un errore. Infatti, la tipa di verona mette annunci fake, usando le foto di Coryna.
Ma la vera chicca è che, quando vai a casa sua, convinto di trovare la coryna, ti ritrovi sta vitellona che insiste pure nel dire che le foto sono le sue!!! Incredibile!! Sarà 15 kg in più e assomiglia di viso al6% alla vera Coryna delle foto. Quindi..riassumendo: la tipa di vr mette annunci usando foto di Coryna, classe79 allega l'index alle rece di rimini, e io vado convinto di scopare sto bel fighino delle foto, e invece mi ritrovo la vitellona fake..CAXXO.
Chiariti gli antefatti, passo al mesto e triste racconto..
Chiamo la tipa e mi dice 60 neuri per massaggio, bj e rai1, e 80 per massaggio,bbj, fk e rai1. Arrivo in via Legnago, stesso casolare dove settimana scorsa ho tristemente chiavato questa http://community.punterforum.com/name-verona-bakecaannunci-vt95863.html Arrivato al suo loculo( appartamento piccolissimo, un sottotetto bassissimo) opto per il danno minore. Lei è una manza, ma leggermente socievole e non un mega cesso. Ammiro le sue poppe sode..e il cervello va in culo. Accetto di farmi svuotare l'organetto per 60 pippi.
Ci spogliamo, io ero fresco e profumato, lei non va in bagno, ma, con l'eleganza di una sboldra (casso che parola brutta da scrivere..) si mette a gambe aperte sul letto e si passa velocemente la frètola con una salvietta umidificata. Pessima premessa.
Mi dice con tono scazzato di mettermi a pancia in giù per il massaggio. Mi spruzza 13 gocce di olio sulla gobba e le stende con le mani su tutta la schiena. Lo fa in 25 secondi circa e poi mi dice di girarmi. Massaggio finito. Ed io, con la felicità nel cuore pari a quella di un dead man walking, mi giro. Mi porge le tette e me le fa succhiare, mentre con la zampina cerca di estrarre il mio uccello, che, dalla immensa felicità, si era asserragliato nella morbida sacca scrotale. Chiudo gli occhi e mi astraggo mentalmente dalla triste situazione, immaginando che il picio me lo stesse menando Belèn,a gara con la Canalis. Riesco così a raggiungere una degna erezione.
Vengo incappucciato immediatamente e inizia un pompino inutile. Nè carne né pesce.. Vabbèh..
Nemmeno due minuti di boccaponcio e mi chiede scazzatamente di scoparla alla pecora. Il romanticismo si tagliava a fette. Azzanno i fianchi massicci e la infilzo alla pecorella. E la maledizione di Johndoe non mi risparmia nemmeno stavolta.CAXXO. Infatti, nella manovra di pecorizzazione, allargo le natiche e un odore molto sgradevole di culo mal lavato annienta totalmente il mio ego e affini. Caxxo. Un odore tipico di culo non lavato dopo la defecazione, giusto per essere precisi..
Riesco a domare l'istinto di gettarmi nudo in via Legnago, passando direttamente dalla finestra, e mi tolgo subito dalla pecora. Insopportabile e impossibile continuare.Le chiedo se mi fa innaffiare le tettine con una sega, ma dice seccamente di no. Scappuccio la povera anima del mio membro e glielo porgo in mano,richiudendo gli occhi e tornando col cervello all'immagine della Canalis che si contende il mio picio con la Belèn..Riesco così a vomitare qualche goccia di piacere. Mi porge le salviettine umidificate, mi pulisco e mi vesto. Lei si pulisce la mano, si passa una salvietta sulla frittola velocemente e si riveste. Niente bidèt.
Vaffanculizzata per l'eternità. In caso di reincarnazione, almeno per 15 vite. :girl_prepare_fish:
:crazy:

Ringrazio in anticipo chi matricerà.. Grazie.

Dimenticavo..
Quando sono entrato e ho visto che la manza non era la Coryna di Rimini, le ho fatto vedere sul mio merdafonino le foto della Coryna che lei usa..Lei sostiene fermamente di essere quella delle foto, forse in preda ad una forte crisi di identità.
Le chiedo allora se esercita a verona da tanto tempo, e mi dice 5 mesi. Le chiedo se fosse mai stata a Rimini, dicendole che ho trovato l'annuncio di una sua collega che "usa le sue foto".hi..hi.. e lei mi risponde che non è mai stata a Rimini e che questa domanda gliel'ha già fatta qualche cliente prima di me. Sicuramente qualche stronzo lurker che, come me, ci è cascato, ma che ha ben pensato di non fare rece. Che si prenda la sifilide inchiappettandosi il suo gatto.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,9 KB · Visite: 294
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Azzzz..Obi... Mi sembra proprio la rospa del secondo link, tal denissa.
Il loculo della disgrazia si trova sopra ad una gastronomia tra i numeri 65 e 75... Non dico quello esatto..ma se vuoi in mp posso..
Sembra che in quello stabile le ragazze abbiano un clichèt comune per non far tornare i clienti..
La prossima volta che vado in mission ti mando il link della tipa...mi sembri ben informato sul panorama veronese..
:wink:
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie Maialino per la matrice!
Potresti mettere come matrice anche le foto della denissa linkata da Obi, please?
Potrebbe aiutare tutti a riconoscere al volo la zoccola..
Grazie.
Com.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Grazie commenti, mi hai risparmiato una brutta esperienza ( mi ha salvato l'index sbagliato )!
Tipe come questa hanno rotto il cazzo, pubblicassero le loro foto vere magari qualcuno a cui piacciono lo trovano!!!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Grazie Maialino per la matrice!
Potresti mettere come matrice anche le foto della vera vacca, cioè la denissa linkata da Obi, please?
Potrebbe aiutare tutti a riconoscere al volo la zoccola..
Grazie.
Com.
Eccola
index 34601250xx
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    23,2 KB · Visite: 340
  • image.jpg
    image.jpg
    21,4 KB · Visite: 251
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Ragazzi, quando vi dicono via legnago 1...2 scappare! L'anno scorso ero andato convinto di trovare una super figuetta di 20 anni pronta a farsi innaffiare col mio tubo da giardino e invece ho trovato questa e sono scappato correndo giù dalle scale... Non ero iscritto a PF e quindi non ho potuto salvarvi... Certo che se vado a Rimini per lavoro vado dalla moretta e l'annaffio tutta anche per voi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Ragazzi, quando vi dicono via legnago 1...2 scappare! L'anno scorso ero andato convinto di trovare una super figuetta di 20 anni pronta a farsi innaffiare col mio tubo da giardino e invece ho trovato questa e sono scappato correndo giù dalle scale... Non ero iscritto a PF e quindi non ho potuto salvarvi... Certo che se vado a Rimini per lavoro vado dalla moretta e l'annaffio tutta anche per voi!
Attenzione, le stronzone sono quattro, due abitano sul lato dispari, due sul lato pari..... quelle sul pari credo siano addirittura peggio di quelle sul dispari.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Anche x il sottoscritto...via Legnano bandita...:on_the_quiet:
Non si deve fare di ogni erba un fascio, nella medesima via, prima del ponte sul canale trovi anche Alina che non è affatto stronza... tra l'altro la bimba in questione mi ha manifestato una mezza intenzione di cambiare appartamento, proprio perchè, quando per telefono dice "via Legnago" ha la netta impressione di perdere clienti.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Adesso ho capito, ha cambiato foto. Prima usava quelle di questa Coryna di Rimini. Adesso sarei curioso di sapere di chi sono le foto di questa...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Le foto sono di questa bella slandroncina... prima era a Udine, ora a Bologna
http://annuncigratuiti.annuncii.net...-subito-mi-piace-essere-leccata-carmen-294945

Proporrei di mettere su Verona un thread dedicato alle stronze di via Legnago nel quale far confluire tuttti gli innumerevoli fake.

Con l'index della slandroncina di Bologna si arriva qui:

http://community.punterforum.com/[fake]-foto-reali-bologna-bakecaincontrii-vt93028.html?langid=3

Il primo link è scaduto, chissà se poi quella di Bologna è vera o meno. Se no, si tratta di un fake di un fake...! Non ho parole....

Concordo sul thread!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto