Stupenda - Gambettola (FC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
Raffinata e di classe

NOME INSERZIONISTA: Stupenda...
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-hrk289802339
CITTA DELL'INCONTRO: Gambettola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Lasciamo perdere
ATTITUDINE: Lasciamo perdere
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3398176XXX

Qualche giorno fa, colto da voglia irrefrenabile, spulcio i vari siti per cercare una girl....purtroppo avevo i minuti contati e pertanto sono stato costretto a visionare solamente annunci dislocati nelle vicinanze del mio luogo di lavoro. Mi salta allora all'occhio questo annuncio di donna raffinata e di classe che riceve in quel di Gambettola. Mi rendo conto benissimo che la foto inserita nell'annuncio è un fake ma spinto dalla voglia che mi assale ho voluto rischiare al buio e chiamo la signora in questione. Al telefono gentilmente mi informa di essere una milf italiana e che con 50 rose avrebbe fatto un po' di tutto. Dato il costo accettabbile ed il poco tempo a disposizione mi reco nel luogo indicato dopo una mezzora (mai una mia decisione si rivelerà tanto sciagurata).
Mi apre la porta e mi trovo davanti un mostro di inennarabile bruttezza. Una signora che ha abbondantemente oltrepassato i 50, alta tra sì e no 1 metro e 50 e più larga che alta. Mi impietrisco davanti a cotanta bruttezza e rimango talmente stranito da non essere riuscito a girare i tacchi ed andarmene (sì, datemi pure del coglione....me lo merito assolutamente).
Una volta dentro mentre mi spoglio (e purtroppo lo fa anche lei....:mega_shok:) penso tra me e me come posso uscire da sta situazione orrenda. Allora penso: "Magari mi faccio fare solo un bocchino e magari è brava....certo è che è meglio tenere gli occhi chiusi".... Mi stendo sul letto...lei si mette di fianco ed incomincia un BBJ che è a dir poco penoso e che infastidisce e non poco il fratellino...
A quel punto mi sono detto: "Se ce la fai stavolta sei un grande" (PATACCA......:treaten:)...allora la stendo e comincio una missionaria tenendo gli occhi chiusi e cercando di venire il prima possibile per andarmene all'istante....e così farò...
Che dire...mi sono dato del coglione da solo e penso che ciò renda bene l'idea...Un'esperienza assolutamente da dimenticare...pagare per trombarsi una donna del genere è peccato... Non sto nemmeno ad indicare i voti finali xchè sarebbero ampiamente sotto zero...
Alla prossima rece...

Un mio caro amico diceva: il vero chiavatore è quello che si fa anche le brutte!!!! Facile a chiamare solo le buone...!
Hai tutto il mio rispetto!

comunque pare ti abbia già letto visto che il link è già stato disattivato :w00t:

Immolarsi per il bene comune fa di te un grande.
In molti una roba del genere non l'avrebbero recensita e questo ti fa onore.
Detto questo, come cazzo si fa a non girare i tacchi e scappare alla velocità della luce.
Prima di conoscere il Forum mi è capitato molte volte di trovare delle ragazze che non corrispondevano alle foto, non ho mai fatto il maleducato ma sicuramente rimarcavo il fatto che me ne andavo perché mi sentivo preso in giro.
Nessuna che abbia avuto qualcosa da obiettare.

Immolarsi per il bene comune fa di te un grande.
In molti una roba del genere non l'avrebbero recensita e questo ti fa onore.
Detto questo, come cazzo si fa a non girare i tacchi e scappare alla velocità della luce.
Prima di conoscere il Forum mi è capitato molte volte di trovare delle ragazze che non corrispondevano alle foto, non ho mai fatto il maleducato ma sicuramente rimarcavo il fatto che me ne andavo perché mi sentivo preso in giro.
Nessuna che abbia avuto qualcosa da obiettare.

Il tuo pensiero non fa una piega....infatti mi sono dato del coglione da solo...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto