Raffinata e di classe
NOME INSERZIONISTA: Stupenda...
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-hrk289802339
CITTA DELL'INCONTRO: Gambettola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Lasciamo perdere
ATTITUDINE: Lasciamo perdere
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3398176XXX
Qualche giorno fa, colto da voglia irrefrenabile, spulcio i vari siti per cercare una girl....purtroppo avevo i minuti contati e pertanto sono stato costretto a visionare solamente annunci dislocati nelle vicinanze del mio luogo di lavoro. Mi salta allora all'occhio questo annuncio di donna raffinata e di classe che riceve in quel di Gambettola. Mi rendo conto benissimo che la foto inserita nell'annuncio è un fake ma spinto dalla voglia che mi assale ho voluto rischiare al buio e chiamo la signora in questione. Al telefono gentilmente mi informa di essere una milf italiana e che con 50 rose avrebbe fatto un po' di tutto. Dato il costo accettabbile ed il poco tempo a disposizione mi reco nel luogo indicato dopo una mezzora (mai una mia decisione si rivelerà tanto sciagurata).
Mi apre la porta e mi trovo davanti un mostro di inennarabile bruttezza. Una signora che ha abbondantemente oltrepassato i 50, alta tra sì e no 1 metro e 50 e più larga che alta. Mi impietrisco davanti a cotanta bruttezza e rimango talmente stranito da non essere riuscito a girare i tacchi ed andarmene (sì, datemi pure del coglione....me lo merito assolutamente).
Una volta dentro mentre mi spoglio (e purtroppo lo fa anche lei....:mega_shok
penso tra me e me come posso uscire da sta situazione orrenda. Allora penso: "Magari mi faccio fare solo un bocchino e magari è brava....certo è che è meglio tenere gli occhi chiusi".... Mi stendo sul letto...lei si mette di fianco ed incomincia un BBJ che è a dir poco penoso e che infastidisce e non poco il fratellino...
A quel punto mi sono detto: "Se ce la fai stavolta sei un grande" (PATACCA......
)...allora la stendo e comincio una missionaria tenendo gli occhi chiusi e cercando di venire il prima possibile per andarmene all'istante....e così farò...
Che dire...mi sono dato del coglione da solo e penso che ciò renda bene l'idea...Un'esperienza assolutamente da dimenticare...pagare per trombarsi una donna del genere è peccato... Non sto nemmeno ad indicare i voti finali xchè sarebbero ampiamente sotto zero...
Alla prossima rece...
NOME INSERZIONISTA: Stupenda...
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-hrk289802339
CITTA DELL'INCONTRO: Gambettola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Lasciamo perdere
ATTITUDINE: Lasciamo perdere
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3398176XXX
Qualche giorno fa, colto da voglia irrefrenabile, spulcio i vari siti per cercare una girl....purtroppo avevo i minuti contati e pertanto sono stato costretto a visionare solamente annunci dislocati nelle vicinanze del mio luogo di lavoro. Mi salta allora all'occhio questo annuncio di donna raffinata e di classe che riceve in quel di Gambettola. Mi rendo conto benissimo che la foto inserita nell'annuncio è un fake ma spinto dalla voglia che mi assale ho voluto rischiare al buio e chiamo la signora in questione. Al telefono gentilmente mi informa di essere una milf italiana e che con 50 rose avrebbe fatto un po' di tutto. Dato il costo accettabbile ed il poco tempo a disposizione mi reco nel luogo indicato dopo una mezzora (mai una mia decisione si rivelerà tanto sciagurata).
Mi apre la porta e mi trovo davanti un mostro di inennarabile bruttezza. Una signora che ha abbondantemente oltrepassato i 50, alta tra sì e no 1 metro e 50 e più larga che alta. Mi impietrisco davanti a cotanta bruttezza e rimango talmente stranito da non essere riuscito a girare i tacchi ed andarmene (sì, datemi pure del coglione....me lo merito assolutamente).
Una volta dentro mentre mi spoglio (e purtroppo lo fa anche lei....:mega_shok

A quel punto mi sono detto: "Se ce la fai stavolta sei un grande" (PATACCA......

Che dire...mi sono dato del coglione da solo e penso che ciò renda bene l'idea...Un'esperienza assolutamente da dimenticare...pagare per trombarsi una donna del genere è peccato... Non sto nemmeno ad indicare i voti finali xchè sarebbero ampiamente sotto zero...
Alla prossima rece...