Stupenda Italiana - BRESCIA - Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stupenda-italiana-che-freddo-ctbq7676079
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Stupenda Italiana :shok:
NAZIONALITA': Italiana.....per la "stupenda" vedi dopo
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto smagriscono di 15 Kg
SERVIZI OFFERTI: dice rapporto normale cover no anal
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: alta sull 1,60 ma più larga
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': buona

Contattata via mail risponde subito fornendo il cellulare.

Bella voce, simpatica ed una parlantina che lascia intuire una donna intelligente con una cultura decisamente superiore alla media.
Dice di avere un lavoro "vero" etc etc e nella conversazione avuta mi ha dato proprio una' ottima impressione oltre che avermi intrigato con una voce maliziosa e talmente spontanea da farmi credere di aver avuto una botta di culo per aver trovato la classica perla tra le tante scimmie urlatrici che popolano la rete.

Stanzio quindi i 300 testoni che richiede per l' incontro e mi appropinquo all' hotel (non riceve)

Mi arriva una specie di piccolo boiler alto 1 e qualcosa bella tonda e ciccia da non far credere che le foto siano le sue :shok: :shok:

Viso da matrioshka, gambetta corta ed un giro vita che (complice il cappotto ) la faceva tanto sembrare il pupazzo di neve che hanno fatto i miei figli in giardino.

Unica nota interessante per gli estimatori un paio di tettone (dice una settima naturale) che mi ha esposto dalla scollatura.

Lei assicurava che le foto fossero veritiere, ma anche dandole il beneficio del dubbio, probabilmente sono di almeno 10 pranzi natalizi fa.

Le extralarge non mi piacciono......per 300 euro più la stanza ancora di meno....ringrazio, saluto e torno a casa.

:sad:

Allegati

• italiana.zip
    140,8 KB · Visite: 163
Reaction score
0
Re: Stupenda Italiana Bakeka

Ma voi dite che c'è qualcuno che abbocca e sborsa i 300? Secondo me sì, dal momento che continua!!!

Commenta
Reaction score
0

Scusate, mi è scattato due volte il ditino

Commenta
Reaction score
1

Mitico blas!!
Leggo solo ora..
Brutte culone sfatte e pure esose!!!
Incredibile..non ho parole..
Meriterebbe un calcio nel culo così forte da farle salire le tette a spalle!!!!!! :biggrin:

com :crazy:

Commenta
Reaction score
2

CERTA GENTE NON SI VERGOGNA DI NIENTE!!!

Hai fatto bene a girare i tacchi....ci sono modi migliori di "investire" il gruzzoletto!!!

Commenta
Reaction score
0

Beh stupenda alla fine significa che genera stupore....mica ha scritto per cosa...haha

comunque a parte la battuta grazie per la segnalazione...

Commenta
Alto