Stupenda milf - Grosseto - Bakecaincontri

Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-milf-troia-con-firk39604571
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': più o meno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbj, fk,rai1, Rai 2 con extra
SERVIZI USUFRUITI:daty, fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,50, bocce grosse rifatte abbastanza bene, non magra ne grassa, qualche segno degli anni ma assolutamente trascurabile
ATTITUDINE: buona, quasi gfe
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2' piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:32739706xx

LA MIA RECENSIONE:
buona sera ai colleghi grossetani; prima mia rece.
trovata al primo colpo da bakeca ci mettiamo d'accordo per un settantino.
la raggiungo in centro nei pressi di un teatro e mi fa salire praticamente subito: mi riceve in un monolocale dignitoso, pulito e ordinato. Lei è molto simile a quella delle foto ma secondo me non è proprio lei.... O almeno le bocce sono quelle ma quel poco di viso che si vede non c'entra una mazza...comunque mi piace e resto. È vestita con una vestaglietta corta trasparente, reggi e perizoma; si parla 3 min del più e del meno poi si inizia: leccate intense di tette, patata, fk e sembra che la sig.ra gradisca......si bagna abbondantemente!!!!!
passiamo a bbj, fatto bene, molto a fondo (cazzo sembra appassionata...., rai1, in un 2/3 posizioni classiche and happy ending in bocca ma coperto.

in buona sostanza una bella topa (chiaramente deve piacere il genere milf, e a me piace......) appassionata, calda ( o e' un'attrice da oscar o comunque ha gradito parecchio, almeno un paio di volte....).... Inoltre ha messo il cell silenzioso, non mi ha messo fretta e abbiamo anche fatto due chiacchiere.

unica nota negativa per i colleghi grossetani: mi ha detto che è a Grosseto di passaggio: lei è di base a Roma e si ferma in Maremma solo fino a mercoledì.......


Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine

rammento che qui non si consiglia

si va,si tromba e si racconta la propria esperienza

:big_boss:
 

Allegati

  • 2013-02-14_233158.jpg
    2013-02-14_233158.jpg
    31,3 KB · Visite: 199
  • 2013-02-14_233208.jpg
    2013-02-14_233208.jpg
    39,6 KB · Visite: 192
  • 2013-02-14_233225.jpg
    2013-02-14_233225.jpg
    40,4 KB · Visite: 207
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mamma mia che precisione....se uno si trova bene e' normale che consigli..... O no?!?

Cordialmente e senza polemica??
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
no........... è proprio "il consigliare" che è sbagliato!!

poi se uno si trova bene, fa una rece positiva come la tua...
comunque vedrai che fra poco ti risponderà l'ammin........
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Mamma mia che precisione....se uno si trova bene e' normale che consigli..... O no?!?

Cordialmente e senza polemica

No, non è una cosa normale consigliare. Anzi, su questo forum è assolutamente vietato. Se avessi letto un po' , quasi sicuramente un avviso di quelli che mette di solito lo avresti notato. E' fatto così:


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Grazie per la recensione luke2380. A Grosseto siamo veramente in pochi a recensire purtroppo. Non ti far scoraggiare dalla puntigliosità dei moderatori: può sembrare tediosa, però un pò per questioni legali,un pò per evitare che le discussioni vadano a puttane :rofl: è veramente necessaria.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ok, nessun problema, e' la prima rece che faccio e non avevo mai notato gli avvisi....ho anche capito il perche' (tontolone io.....)......ne terrò conto per le prox....comunque non sono di Grosseto, ero di passaggio per lavoro e ho voluto provare una esponente della fauna locale.....ma dato che ci capito spesso non mancherò di aggiornare su eventuali futuri avvistamenti!!!

saluti a tutti!!!!
 
Commenta
Alto