STUPENDA MORA - PADOVA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
25.799
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://padova.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/stupenda-mora-per-tuoi-mrix15653575
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Italiana/spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: stanca
REPERIBILITA': facile
BARRIERE: è un piano alto, con ascensore, ma sul pianerottolo di arrivo ci sono degli scalini.

LA MIA ESPERIENZA: Riceve nella zona di padova2000. Il palazzo è abbastanza deprimente, pur non apparendo pericoloso, anche per l'orario sindacale molto limitato 12-17. L'appartamento è il classico ufficio mini, unico lusso un condizionatore (viceversa non si potrebbe operare viste le temperature).

Al telefono fornisce l'indirizzo ma non indicazioni se non il rate, la scelta è stata fatta più per impraticabilità delle altre loft contattate che risultavano essere tutte impegnate. Arrivato in loco trovo questa ragazza di aspetto normale (non ti gireresti per guardarla), il viso non particolarmente attraente, meglio di corpo. Fresca di doccia indossa una vestaglia nera. Concordo un giro da 70 km/h senza rai2, visibile aumentando la velocità. Versata la tassa, chiedo di andare in bagno (fuori è un po' caldino...) ma lei preferisce di no (!). Davo per scontato un BBJ invece il rate prevedeva solo BJ ... visto che non mi piaceva evito trattative al rialzo e mi stendo su un letto che ha visto giorni migliori. Lei si spoglia rivelando una patata non depilata ... (che palle!) e incomincia un BJ con molta mano. La metto di schiena e le tocco la patata, devo dire che è difficile trovarne di così, una forma a prugna, labbra esterne molto pronunciate, peccato per il pelo. Evito il daty e passo mission. Mentre la tocco e anche mentre la penetro continua a parlare un po' di tutto, cosa assolutamente deprimente e poco sensuale.

Essendomi rotto le palle, la metto a pecos, e dopo poco pensando a ben altre donzelle vengo dentro di lei. Due chiacchere, no bagno (!), e via.
Il social time è sul deprimente andante.

In conclusione:
Pro: pulita di doccia, reperibile
Contro: non depilata, chiaccherona

non ti ha fatto andare in bagno.????....zio o aveva appena fatto una festa agli stronzi..o non so che dire....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto