Stupenda mora - Piacenza - Altro

Reaction score
67
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mora
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-mora-novita-novita-fei775903499
CITTA DELL'INCONTRO: pc
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25dice al telefono,ne avrà 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa,leggermente sovrappeso,struccata,maltenuta
ATTITUDINE: uno schifo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2piani (zona periferia borgotrebbia)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32408476xx

LA MIA RECENSIONE:
Devo essere conciso perche volevo raccontarvi l esperienza con sta stronza ma non ho tanto tempo...ieri sera chiamo la donzella sperando che fosse quella dell'annuncio e in effetti al telefono me lo garantisce,offrendomi su mia richiesta rai1,bbj e rai2 a 100euro con calma e almeno mezzora.
Riceve in un appartamento a Borgotrebbia fatiscente al secondo piano,appena l ho vista dietro la porta ho visto subito che non c'entra niente con quella delle foto,struccata,bassa,con tacchi di 10cm,leggermente sovrappeso e dal culo grosso e passo.
Mi spoglio ed inizia a succhiarmelo col preservativo anche se eravamo d accordo senza,no strusciamenti,nofk,no toccare tette,insomma per 100euro non vuole fare un cazzo...
Dopo 3minuti di pompino malfatto si gira si increma e mi porge rai2,dopo altrettanti 2minuti mi sprona a venire,così le do 3-4 botte profonde,eseguo e me ne vado.non so neanche come ho fatto a venire.
Esperienza brutta,100euro buttati via,mi rivesto e me ne vado senza salutare con lei che parlava in rumeno delle cose che non voglio immaginare perchè meglio così.
Scusate se sono stato spiccio ma ci tenevo a raccontarvela anche se ho poco tempo e vi ho detto tutto in poche parole,classico missile,classica incazzatura,classici 100euro buttati nel cesso ed al giorno d'oggi si sa,non è bello....Saluti. A dimenticavo,nel rai2 scoreggiava,magari a chi piace sentirle....
>Griffin.

Reaction score
67
  • Creatore Discussione
Guarda per il dietrofront dovevo farlo dato che non corrispondeva all'annuncio,però sai essendo infoiato e non avendo la faccia diciamo particolarmente stronza ho provato lo stesso per vedere se manteneva le cose dette al telefono,ma nada,soldi buttati...

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
58
Guarda per il dietrofront dovevo farlo dato che non corrispondeva all'annuncio,però sai essendo infoiato e non avendo la faccia diciamo particolarmente stronza ho provato lo stesso per vedere se manteneva le cose dette al telefono,ma nada,soldi buttati...
Capisco perfettamente .... (Fate come dico e non fate come faccio !).
ciauuu

Commenta
Reaction score
999
Perché quando l'hai vista non hai fatto dietro front......?
923460_765278500149101_281787909_n.jpg :lol:

Commenta
Alto