Stupenda mora - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
25
novissima - Roma - bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novisima-prima-volta-roma-qv6j42794003
CITTA DELL'INCONTRO: Roma trastevere
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
NAZIONALITA': Dice ungherese, credo rumena
ETA': Dice 24 e credo sia plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai 1 (tutto rigorosamente coperto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina sia di viso che di corpo (statuario)
ATTITUDINE: Gentile ed amichevole, tendente al GFE ma un po’ forzatamente
REPERIBILITA': Ho dovuto chiamare diverse volte, e mi è capitato un inconveniente all’uscita, causa deficienza di un collega, più inesperienza della ragazza che poi vi spiego
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Impossibile l’accesso per persone con disabilità motoria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33844839XX

LA MIA RECENSIONE: Invogliato dalle foto decido di fare visita alla ragazza che riceve in una specie di monolocale molto carino nel cuore di trastevere assieme alla sua amica Eva. Il locale è un po’ disordinato ma accettabile. Devo dire che non mi è sembrata una maniaca della pulizia, e anche a me non ha chiesto nulla in questo senso anche se era evidente che ero appena docciato. Dopo esserci liberati dei vestiti e aver versato l’obolo ci dirigiamo verso il letto che appare un campo di battaglia e iniziano gli sbaciucchiamenti reciproci fino ad un FK appena accennato. Non gradisce il Daty, mentre la digitalizzazione (ma solo in rai1) è possibile. Dopo la copertura inizia un BJ discreto e una volta raggiunta la giusta dimensione iniziamo con la mia posizione preferita a smorza (senza cremine, ma uso della sua saliva oltre ad un po’ di umidità naturale) dove capitolo dopo non molto a causa di possibilità di baci sul viso sul collo e sulle tette (una seconda scarsa ma come piacciono a me) e il guardarsi occhi negli occhi. Vestizione breve social time e spiacevole sorpresa trovarsi face to face con un collega sufficientemente idiota che invece di chiamare ha citofonato e l’inesperienza della ragazza che non ha fatto nulla per non farci incontrare. Insomma lei tenta di essere GFE anche se non è molto convincente (come poteva essere, e so che qualcuno mi capirà, Chiara della Caffarella mai dimenticata), ma nel compenso è gentile pur essendo un po’ inesperta. D’altra parte per l’entità dell’obolo di poco di più di una OTR non si possono pretendere troppe cose. Forse ci tornerò, ma non ne sono sicuro. Un saluto a tutti !

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    50,6 KB · Visite: 860
  • image.jpg
    image.jpg
    47,5 KB · Visite: 781
  • image.jpg
    image.jpg
    45,2 KB · Visite: 934
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Scusate, ma il mio thread non so per quali motivi sia finito erroneamente assorbito da quello di Brigitta.
La ragazza di cui ho riportato il racconto non è assolutamente Brigitta, che esercitava a Pineta Sacchetti e ora in zona Appia
Lavora da pochi giorni con Eva a Trastevere, tanto è vero che il thread lo avevo intitolato così come recita dallo scaffale ...Novisima...

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Scusate, ma il mio thread non so per quali motivi sia finito erroneamente assorbito da quello di Brigitta.
La ragazza di cui ho riportato il racconto non è assolutamente Brigitta, che esercitava a Pineta Sacchetti e ora in zona Appia
Lavora da pochi giorni con Eva a Trastevere, tanto è vero che il thread lo avevo intitolato così come recita dallo scaffale ...Novisima...

Mai paura, come vedi si rimedia.

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Grazie Hawkeye, per una rece che faccio ogni mille anni, mi sarebbe dispiaciuto che non fosse stata di qualche utilità per il forum :pardon:

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-mora-tornata-qjuh98225185
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': dice ungherese boh
ETA': 26 ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1 base oppure BBJ,RAI1,COB con incentivo
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,COB
COMPENSO RICHIESTO:60 base +10 incentivo
COMPENSO CONCORDATO:60 in azione +10
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto alta 1,70 senza tacchi gran bella fica
ATTITUDINE: buona ottima nel BBJ
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccolo scalino
INDEX RICERCHE numero tel.34231229xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata un paio di giorni fa, tornato dalle ferie ero beato e innocuo, ferie passate con la ragazza e quindi ora la patatina era l'ultimo dei miei pensieri. Faccio colazione in un bar ed entrato due fiche della madonna bionda e mora in minigonna regà è scattata la molla, rapido consulto del noto scaffale la mia attenzione va su questa ragazza le foto paiono genuine, chiamo e le dico entro 30 minuti sono da te, arrivato la chiamo e mi dice i classici 10 minuti e mi richiama, dopo 10 minuti mi fa entrare monolocale con entrata indipendente buona privacy, mi apre ed è proprio la ragazza in foto il viso forse è anche più carino e non ci crederete somiglia molto alla mora del bar che mi aveva fatto scattare l'animale che è in me. ha una bella terza di seno bei capezzoli e un culo bello sodo peccato non lo conceda, ci accordiamo per BJ, RAI1 a 60, lei è con un vestitino nero aderente altezza inguinale senza mutandine cominciamo ad abbracciarci mi lecca le orecchie il collo il petto io nel contempo le infilo due belle ditone nella passera è recettiva comincia a bagnarsi nel mentre ci spogliamo il fratellone è già bello intiro mi gomma si inginocchia e comincia un ottimo BJ leccate all'asta e affondi non deep non ce la fa ma quello che più mi ha sorpreso e che scendeva con voracità verso le balls gran belle leccate, a quel punto le dico ti do altri 10 sei troppo brava togliamo il gommone, ok regà il miglior BBJ avuto da una giovane stile velina ai livelli di una milf navigata. poi sul letto le lecco la patata la sento contrarsi uno spettacolo poi mi gomma quindi missionaria con lei bella recettiva al variare dei colpi quindi la faccio mettere in piedi mani appoggiate alla lavatrice e la centrifugo ben bene da dietro sento che sto per venire tolgo il gommino la faccio inginocchiare di nuovo BBJ quindi mi sego mentre lei mi lecca le balls a piena bocca quindi esplodo sul suo seno.
Vonclusioni: gran bella ragazza le piace far sesso peccato niente RAI2 e FK comunque il numero lo conservo certamente in rubrica

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Mora01.jpg
    Mora01.jpg
    34,1 KB · Visite: 1.182
  • Mora02.jpg
    Mora02.jpg
    48,3 KB · Visite: 947
Commenta
Reaction score
210
Trovate altre immaginette, tramite il numero di cellulare.

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 449643401035838294-1.jpg
    449643401035838294-1.jpg
    51,7 KB · Visite: 4.691
  • 449643401035838294-2.jpg
    449643401035838294-2.jpg
    48,2 KB · Visite: 4.696
  • 449643401035838294-3.jpg
    449643401035838294-3.jpg
    52,3 KB · Visite: 4.705
Commenta
Reaction score
2
infatti le seconde foto sono di trastevere
ma ora quindi opera..da sola...e la zona ?

Commenta
Reaction score
10
Dall'annuncio: ZONA/QUARTIERE: MONTE MARIO -SAN FILIPPO NERI- PINETA SACCHETTI

Commenta
Reaction score
210
Ottimo grazie.

E' relativamente vicino alla stazione, per cui pendolarizzando posso facilmente scendere, andarla a trovare e risalire sul treno...

Commenta
Alto