STUPENDA (NO NAME) SASSARI KATAWEB

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
59
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.kataweb.it/sassari/b...ragazza-26enne-molto-sensuale-fd-4460245.html
CITTA DELL'INCONTRO:Sassari
NOME INSERZIONISTA: Io mi sono presentato, Lei no!
NAZIONALITA': Dice ungherese..a mio avviso rumeno
ETA': 25-28….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, CIF
RATE DI PARTENZA: 70 partenza
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, carina bel fisico e culo (peccato non lo dia, 3° abbondante di seno originale viso carino
ATTITUDINE: social time sufficiente, parla bene italiano ma abbastanza distaccata..a sentore utilizzatrice di bamba
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale abbastanza ripide 1° Piano

LA MIA ESPERIENZA:
Preso dal morbo e attratto dalla voce disponibile mi reco dalla signorina, che anche se abita in centro storico è fuori dalle note dimore dove si possono fare brutti incontri....
Arrivo alla via Del Cano con la menta col buco intorno e richiamo, mi spiega e mi fa salire..
si affaccia al portoncino che da sul cortile interno e devo dire che a primo impatto è una bella gnoccoletta, mi accoglie in jeans, nike e tshirt molto teen. Mi presento ma lei mi chiede subito cosa voglio fare ok avanzo le mie richieste e al cif mi chiede se voglio solo bj, ma le spieo cortesemente che il cif sara' solo la mia degna firma all'incontro.
Mi spoglio mi indica il bagno e quando torno è nuda sul letto...bella figa, glielo schiaffo in bocca e il bbj è discreto prima senza poi con aiutino di mano, va avanti per ca 3-4 minuti e poi mi incappuccia per il trombo.
Prima mission e lo vuole infilare solo lei, poi mi chiede di cambiare a pecos e di nuovo "togli la mano lo infilo io", va beh qualche minuto e poi sfilo il condom mi metto in piedi davanti al letto con lei seduta e le avvicino la testa, stavolta usa molta mano nel bbj, ma quando vengo lei tenta di girare la faccia di lato e lablocco, annafiandole fronte naso e labbra, con una colata sul letto..al che esclama "cazz..quanto sborri!!!" fine la signorina penso ma se lo è meritato. mi asciugo lei va in bagno e mi rivesto. riesce nuda dal bagno e la guardo e devo dire che ha un bel fisico davvero, le avrei sfondato volentieri quel culetto.
In conclusione da svuotata sicuro ma non credo sia scattato il feeling e non credo nemmeno lo faccia scattare
70/30/6
Con affetto Red :diablo:

MATRICE

Allegati

• stupenda copia.jpg
    stupenda copia.jpg
    23,2 KB · Visite: 1.744
Ciao Red, credo che nonostante tutto ti sia andata bene, considerando l'appuntamento al buio..senza foto...grazie al tuo fiuto da punter d.o.c. :good: ti è capitata comunque una discreta figliuola....poi il felling scatta o non scatta....dipende dalle situazioni contingenti...e dalla fortuna del momento... :bye:

grazi Flender ma non adularmi, dopo averlo preso nel culo (metafora :rtfm: ) parecchie volte, alla fine bene o male si cerca di evitare le fregature..ma non sempre..quindi avanti tutta

Dal Film Pulp Fiction :"... Sono Mr. Wolf..e risolvo problemi...non è ancora il momento di farci pompini a vicenda.. :sarcastic_hand:

Con Affetto Red :diablo:

Si certo, ma ti dirò...un tempo di inculate metaforiche :sarcastic_hand: ne prendevo molte anch'io...forse per eccesso di ingriffaggine... :biggrin: ora.. in caso di fake, location squallida e/o antipatia conclamata dalla girl di turno...bè...ho imparato che conviene tagliare la corda senza troppi complimenti... :on_the_quiet: meglio una sega che il rimpianto per i soldi buttati :biggrin: .
Dal Film: Imparando si impara :blum3:
saluti :bye:

scusate quali sarebbero queste note dimore in cui fare brutti incontri a ss? così anche chi non sa sta attento

Caro Live, innanzi tutto Benvenuto,
appena avro' un attimo di tempo raccontero' anche questo..
pero' intanto dai un'occhiata qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
per presentarti
e qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
dove sono ben spiegate le regole dellla nostra community

ancora benvenuto e a presto con una tua rece

Con Affetto Red :diablo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto