Stupenda orientale Bs-Bakeca

B

Babu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stupena-orientale-3272848662-3394893159-srae6734237
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Lai
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto, Rai1 in diverse posizioni, FK accennato, COB, Daty
RATE DI PARTENZA: 150 1 ora 2 shots
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,fisico tonico, tette rifatte
ATTITUDINE: Parla discretamente l'italiano, molto sorridente
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata ad agosto, ragazza molto carina , abbastanza partecipativa, molto pulita (si lava prima, tra uno shot e l'altro).
Comincia con un Bj cabrio, lei si lascia toccare e baciare sul corpo, poi Rai1 in varie posizioni e COB.
Non richiesto Rai2, unico neo la location, vecchio palazzo vicino a via Milano con troppi vicini, mi ha detto che avrebbe cambiato location, però non ho ancora sperimentato.
Scusate per le mancanze ma è la mia prima rece. :unknw:

Allegati

• Stupenda-orientale.ZIP
    128,5 KB · Visite: 256
Reaction score
77
Sto cercando di incontrare questa ragazza da ormai sei mesi..ma mi "sfugge" sempre..ora almeno so che esiste..grazie Babu per la recensione e benvenuto!

Commenta
Reaction score
14
diffidato ha scritto:
Sto cercando di incontrare questa ragazza da ormai sei mesi..ma mi "sfugge" sempre..ora almeno so che esiste..grazie Babu per la recensione e benvenuto!

Sfugge??? e tu corrile dietro hombre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non come me ovviamente...te lo con s iglio...
Un saluto a todos

Commenta
Reaction score
14
bresciano ha scritto:
certo che il rate mi sembra molto alto, per essere un'orientale.
:whistle3: :whistle3:

si effettivamente 150 km/h di velocità non sono pochi...però...
Babu ha scritto:
...ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto, Rai1 in diverse posizioni, FK accennato, COB, Daty
RATE DI PARTENZA: 150 1 ora 2 shots
RATE CONCORDATO: 150...

direi che con quei servizi, il doppio shot e la reale bellezza(perchè dalle foto effettivamente merita), forse la spesa è anche ragionevole.
Poi ovvio, degustibus, io ho pagato anche rate più alti in determinate occasioni, però penso dipenda molto sia dalla situazione che dal rapporto che si è instaurato con la ragazza.

Commenta
Reaction score
0
avevo provato anchio a contattarla qualche tempo fa ma lo beccata propio il giorno che partiva
comunque adesso che e tornata cerchero di incontrarla
p.s grazie per la segnalazione

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Vi ringrazio per l'accoglienza, mi sono deciso a recensirla perchè su bakeca ho rivisto il suo annuncio dopo tanto tempo. Per il rate non sono uno che tratta,magari altri riusciranno ad avere uno sconto.
Per chi la sta inseguendo da tempo vi auguro un buon incontro. :yahoo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
diffidato ha scritto:

Non dirlo a me che ormai dalle telefonate che le ho fatto mi pare di conoscerla....anzi mi son quasi innamorato e ancora devo vederla dal vivo :mda: . Al tel è davvero simpatica e a conferma della rece di babù avevo trovato un recensione fatta a voghera dove ne parlavano altrettanto bene

Commenta
Reaction score
0
Sono mesi che cerco di rintracciarla, ci sono due numeri pubblicati, ma uno non funziona e l'altro è sempre spento, io avevo pensato pure che fosse una fregatura...
Se un giorno la becco, fisso un appuntamento e recensisco....ma sinceramente ho i miei dubbi su questo annuncio.

Blu.

Commenta
Reaction score
0
lo contattata sabato e mi ha detto di essere a milano ma che sarebbe tornata a brescia settimana prossima
non ci resta che aspettere e vedere

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
andiam bene....io l'ho contattata ieri e mi ha detto che sta a bergamo,mi ha detto pure il paese che non ricordo,ma non mi ha detto che torna a brescia,anzi da come ha detto rimane la per un bel po :(

Commenta
Reaction score
1
Beh dai, Bergamo non è proprio lontano, l'avevo chiamata anch'io a ottobre e mi aveva detto che stava a firenze. Certo che la ragazzina si da da fare per accontentare un pò tutti gli italiani.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ciao
anchio a settembre lo incontrata ma l'appartamento in via mazzucchelli era veramente un posto squallido lettino tipo camerata esercito con una coperta buttata li muffa d'appertutto no bagno mahhh per 100 zucchine si può trovare di meglio la ragazza è come in foto ma ero restato veramente deluso

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
no...cioè si...dipende :)
è quella col tatuaggio sul braccio che appare solo in una foto

Commenta
Alto