B
Babu
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stupena-orientale-3272848662-3394893159-srae6734237
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Lai
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto, Rai1 in diverse posizioni, FK accennato, COB, Daty
RATE DI PARTENZA: 150 1 ora 2 shots
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,fisico tonico, tette rifatte
ATTITUDINE: Parla discretamente l'italiano, molto sorridente
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata ad agosto, ragazza molto carina , abbastanza partecipativa, molto pulita (si lava prima, tra uno shot e l'altro).
Comincia con un Bj cabrio, lei si lascia toccare e baciare sul corpo, poi Rai1 in varie posizioni e COB.
Non richiesto Rai2, unico neo la location, vecchio palazzo vicino a via Milano con troppi vicini, mi ha detto che avrebbe cambiato location, però non ho ancora sperimentato.
Scusate per le mancanze ma è la mia prima rece.
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Lai
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto, Rai1 in diverse posizioni, FK accennato, COB, Daty
RATE DI PARTENZA: 150 1 ora 2 shots
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,fisico tonico, tette rifatte
ATTITUDINE: Parla discretamente l'italiano, molto sorridente
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata ad agosto, ragazza molto carina , abbastanza partecipativa, molto pulita (si lava prima, tra uno shot e l'altro).
Comincia con un Bj cabrio, lei si lascia toccare e baciare sul corpo, poi Rai1 in varie posizioni e COB.
Non richiesto Rai2, unico neo la location, vecchio palazzo vicino a via Milano con troppi vicini, mi ha detto che avrebbe cambiato location, però non ho ancora sperimentato.
Scusate per le mancanze ma è la mia prima rece.