STUPENDA PAOLA 25 ANNI - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stupenda-paola-p85c7085453
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:PAOLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 36/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' LEI MA CON 20 KG IN PIU'
SERVIZI OFFERTI:BJ COPERTO, FAKE
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:CHIATTONA
ATTITUDINE:SOTTO ZERO
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:CIAO A TUTTI RAGAZZI E' LA MIA PRIMA RECENSIONE, MA SPERO DI FARE UN FAVORE A TUTTI NEL DIRVI CHE' E' MEGLIO STARLE ALLA LARGA!!!
ARRIVO, LEI MI APRE CON FARE STRASCAZZATO SI GIRA ED INVECE CHE IL FISICO DELLE FOTO VEDO UN CULONE STRABORDANTE DI GRASSO...TETTONE SI, MA ARRIVAVNO ALLE GINOCCHIA. LEI SPARA 150,00 IO CONCORDO PER 100 PERCHE AVEVO BISOGNO PROPRIO DI SVUTARMI SULLE SUE TETTONE (GRAVE ERRORE DARE RETTA ALL'AMICO LI SOTTO). BE MI METTE IL PRESERVATIVO PARTE CON DUE BOCCATE E SI FERMA, IO LA GUARDO E MI DICE "COSA VUOI FARE???" E CHE CAZZO DEVO FARTI UN DISEGNINO....PARTO ALLA PECOS E LEI DICE " HAI FATTO???" DOPO 10 DICO 10 MIN SCARSI...AL CHE CONCLUDO AL VOLO E ME NE VADO NON PRIMA DI AVERLE TIRATO GIU' 20 ROSE PER IL TEMPO NON RISPETTATO NEGLI ACCORDI.
RAGAZZI LASCIATE PERDERE...E VIVA I PUNTER

Reaction score
0
Re: STUPENDA PAOLA - 25 anni (BRESCIA)

marcantonio30 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stupenda-paola-p85c7085453
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:PAOLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 36/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' LEI MA CON 20 KG IN PIU'
SERVIZI OFFERTI:BJ COPERTO, FAKE
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:CHIATTONA
ATTITUDINE:SOTTO ZERO
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:CIAO A TUTTI RAGAZZI E' LA MIA PRIMA RECENSIONE, MA SPERO DI FARE UN FAVORE A TUTTI NEL DIRVI CHE' E' MEGLIO STARLE ALLA LARGA!!!
ARRIVO, LEI MI APRE CON FARE STRASCAZZATO SI GIRA ED INVECE CHE IL FISICO DELLE FOTO VEDO UN CULONE STRABORDANTE DI GRASSO...TETTONE SI, MA ARRIVAVNO ALLE GINOCCHIA. LEI SPARA 150,00 IO CONCORDO PER 100 PERCHE AVEVO BISOGNO PROPRIO DI SVUTARMI SULLE SUE TETTONE (GRAVE ERRORE DARE RETTA ALL'AMICO LI SOTTO). BE MI METTE IL PRESERVATIVO PARTE CON DUE BOCCATE E SI FERMA, IO LA GUARDO E MI DICE "COSA VUOI FARE???" E CHE CAZZO DEVO FARTI UN DISEGNINO....PARTO ALLA PECOS E LEI DICE " HAI FATTO???" DOPO 10 DICO 10 MIN SCARSI...AL CHE CONCLUDO AL VOLO E ME NE VADO NON PRIMA DI AVERLE TIRATO GIU' 20 ROSE PER IL TEMPO NON RISPETTATO NEGLI ACCORDI.
RAGAZZI LASCIATE PERDERE...E VIVA I PUNTER

Matrice

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stupenda-paola-p85c7085453

Allegati

• paola.rar
    108 KB · Visite: 135
Commenta
Reaction score
14

a parte ammatriciare...

Licker ti sei accorto che "di là" han stroncato sul nascere la tua discussione sui due forum??????
Che strano sia sparita eh???

Commenta
Reaction score
0

elgatonero ha scritto:
a parte ammatriciare...

Licker ti sei accorto che "di là" han stroncato sul nascere la tua discussione sui due forum??????
Che strano sia sparita eh???

bah.... W punterforum :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Venezuela - Brescia - Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... j411705358
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Venezuelana?
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sufficiente
SERVIZI OFFERTI: Rai1, oral coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: - di 50
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

NOTA: in internet facendo una ricerca par numero appaiono alcune foto con una ragazza davanti ad uno specchio (tale Paola), il seno potrebbe essere, ma il resto??? non pare assolutamente lei!

LA MIA ESPERIENZA:
Ricado su questa ragazza soprattutto per il rate contenuto già anticipato al telefono. Mi presento in zona via Cremona, l'appartamento è carino e pulito. C'è anche lo specchio che si vede in altre foto dove però non è lei la ragazza fotografata. A questo punto mi appare la "signora" viso carino e tette effettivamente grandi e naturali (7°?) però ha anche una pancia molto "sviluppata". Passaggio in bagno e poi tratto sul rate (che al telefono mi ha detto di partire da 50) le dico che voglio solo giocare con le tette e magari una cosa veloce orale. Lei abbassa il rate. Si spoglia e le tette sono cadenti (per forza eh eh eh , ma a me piacciono); la pancia è ingombrante sopratutto quando è seduta. Iniziano le noti positive, mentre gioco con il suo seno mi dice se voglio leccarla anche + giù ed io acconsento. Poi passiamo al bj che è subito coperto. dopo 5 minuti mi dice dai prendimi alla pecornia....e si mette culo all'aria...(il suo intento era di farmi venire prima possibile o le sono piaciuto?). Dopo un 5 minuti le dico che se vuole farmi venire prima voglio prenderla a smozacandela con la testa tra i seni, subito ci mettiamo in quella posizione. Sfoggia un'agilità inattesa andando voracemente su e giù e mentre ho un capezzolo in bocca immerso nel suo seno vengo.
Che dire la tipa è tutto fuorchè bella ed è anche molto sovrappeso, PERO' io ci torno mi è piaciuta la disponibilità, la simpatia ed il fatto che mi ha fatto un buon prezzo.
Quando ci siamo salutati, mi ha detto che posso andarla a trovare di nuovo con lo stesso rate senza contrattare....bho...o sono strafico o lei ha poco lavoro?
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Re: Venezuela - Brescia - Bakeka

MATRICIO

Allegati

• Venezuelana.zip
    216,5 KB · Visite: 96
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

e' esatto e' la paola da me recensita mooolto tempo fa!!!era l'unico modo per portare a casa qualcosa...abbassare il rate e cercare di essere un po' piu' accondiscendente!!! braoof10 :good:

Commenta
Reaction score
0

e' esatto e' la paola da me recensita mooolto tempo fa!!!era l'unico modo per portare a casa qualcosa...abbassare il rate e cercare di essere un po' piu' accondiscendente!!! braoof10 :good:

Se io trovo una BBW italiana, come dico io, pelle liscia, capelli neri, bel visino, i 100 dobloni se li merita tutti. Ma questa a una faccia che non mi piace e quei capelli....

Commenta
Reaction score
0

HO trovato il post:

Collegamento alla pagina web non disponibile

forse l'admin potrebbe fondere i due post visto che questo è un aggiornamento.

La tipa sembra aver capito l'andazzo è + simpatica e meno cara d'altronde non è un granchè come fisico.

Sò che è una regola storica del forum ma forse se si potesse inserire il n° o la parte finale di telefono delle ns donzelle (magari come "protocollo di riferimento" nel titolo) le ricerche all'interno dello stesso sarebbero + semplici e si eviterebbero i doppioni dovuti al continuo cambiamento dei nomi. E' vero anche che alcune volte si scambiano i telefoni ma a quel punto si potrebbe dire chi ha risposto.

ciao (ora mando una segnalazione all'admin)

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0

Mi scuso per il mio "vivere silenzioso" nel forum: gli amici di vecchia data sanno il perchè
Mi sembra si faccia una gran confusione: Paola COLOMBIANA del primo link NON HA NULLA A CHE VEDERE con il "botolo" venezuelano!
Non ha mai abitato o esercitato in zona Via Cremona, ma in zona 20settembre; appartamento suo con cagnolino adorato onnipresente e NON ha mai tradito le aspettative.
Io l'ho "persa" da almeno due anni e mi risulta che se è ancora sulla piazza lo faccia molto saltuariamente e solo con l'agendina.
Quindi: se Via Cremona e se NON C'era il cagnolino non ha nulla a che vedere con il primo annuncio

Commenta
Reaction score
14

ilpiacere ha scritto:
Io l'ho "persa" da almeno due anni e mi risulta che se e' ancora sulla piazza lo faccia molto saltuariamente e solo con l'agendina.
Quindi: se Via Cremona e se NON C'era il cagnolino non ha nulla a che vedere con il primo annuncio

La Paola di cui parli la conosco bene in molti, non so quanti qui dentro, ma in altri forum era parecchio nota.
Fatto sta che ha smesso l'attività ad inizio di quest'anno, verso gennaio/febbraio, e si è trasferita completamente, a quanto ne so io.
Se va come diceva lei, si è sistemata per la vita, e non dovrebbe tornare più.

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... j411705358
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Venezuelana?
NAZIONALITA': cubana?
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, oral scoperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Vi racconto la mia esperienza

mi piacciano le tettone e la ciccia, avevo visto l'annuncio della signora su diversi siti ultimo tra questi "rosanerasexy".

Un pomeriggio di agosto decido di andarla a trovare, telefono mi risponde subito e mi dice che parte da 50 in su.

Mi segnala l'indirizzo che confermo essere una traversa di via Cremona.

Salgo al primo piano e mi apre questa donnona (per chi piace la ciccia può essere divertente) di chiara origine sudamericana; a me dice di essere cubana.

Passaggio in bagno con lavatina a cura della signora e subito in camera.

Ci spogliamo, lei ha grandi tette, ma anche tutto il resto è abbondante, concordiamo per 80 cucuzze per un giro completo.

Quindi per essere precisi:

BJ scoperto

Rai 1

Rai 2

lingua in bocca

CIM promesso, ma sapientemente evitato dalla tipa.

Tutto sommato mi sono divertito, e forse ci torno.

Consigliata ma deve però piacere l'abbondanza.

Commenta
Alto