Stupenda ragazza - Rimini - Altro

M

marecchiese

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: STUPENDA RAGAZZA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-ragazza-vmj384835499
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, a parte photoshop per uniformare la texture cutanea
SERVIZI OFFERTI :BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:DATY+BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, mora, un po' "marcona"
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32011341xx

Ciao Burdel,
trovandomi con un arretrato pazzesco ho deciso di colpire nel mio territorio preferito (Rimini nord) dove ho sempre speranza mi conosca meno gente possibile: il terrore del punter non seriale è quello di essere riconosciuto da qualcuno e di dover "giustificare" la sua presenza in sede... Non so se la ragazza sia già stata recensita o meno, non avendola trovata nell'index ho voluto dare il mio modesto contributo e così apprfittarne per farvi gli auguri natalizi. Dunque come dicevo mi concentro sull'annuncio in quanto le foto mi piacevano molto, la sede era logisiticamente ideale ed ero arrapato come un istrice. Purtroppo tra me e la ragazza non è scattata chimica e l'incontro si è rivelato deludente, penso anche per colpa mia che non sono entrato in feeling. Si presenta bene, alta, slanciata, ma ha la pelle un po' butterata e smagliata, con natiche non proprio brasiliane. Come entro nell'appartamento mi dice di mettere i vestiti su un puff: a dire il vero almeno una sedia ci stava bene, ma vabbè, li ammasso sul puff. Poi mi chiede subito il triste "prima i soldi" ed allora già quel poco di affiatamento è andato a zero. rispondo ok quant'è il regalo, mi risponde un 50 secco. Non ho chiesto a quel punto il menù e mi sono accontentato del cinquantino (tra parentesi all'epoca del club del cinquantino per il regalo di 50 rose per un pezzo così avremmo dovuto tirare chissà quanto...) Fortunatamente c'è il bagno dove mi accomodo per un lavaggino di rito. Come esco la moracciona ha già il palloncinmo in mano e lo apre... Spetta un po' - dico - fammi entrare due minuti in temperatura... La mia impressione a quel punto viene confermata: ha uno smaronamento decisamente insopportabile, partecipazione zero, attitudine zero. Visto che tuttavia non è male, decido di impormi un worm up e comincio a dare qua e là qualche leccatina poi ad abbozzare un daty. Niente, come leccare un merluzzo appena tolto dal congelatore. Non ha temperatura. Mentre lecco mi guarda con un'aria di sufficienza ed allora ho capito la mia fine: mi faccio incappucciare ed almeno mi godo la scena di un discreto BJ subìto in piedi, come piace a me, con lei inginocchiata. Finisce lì la mia serata. Social melenso registrato su mangianastri ed imparato a memoria.
Peccato, la ragazza nel complesso non è male e penso che se si dovesse mai instaurare un certo affiatamento ci si potrebbe tirar fuori qualcosa. Lato positivo il cinquantino che comunque limita ampiamente i danni.
Av salud e av rigrezi
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.830
Reaction score
8.594
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG
 
Commenta
M

marecchiese

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ci avevo pensato anch'io: però i numeri e le foto sono diversi. La descrizione della rece del collega sembra invece corrispondere. Dovrebbe essere stata così abile da fare due annunci con due numeri diversi e foto diverse. Può essere però.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Ci avevo pensato anch'io: però i numeri e le foto sono diversi. La descrizione della rece del collega sembra invece corrispondere. Dovrebbe essere stata così abile da fare due annunci con due numeri diversi e foto diverse. Può essere però.

le scarpe sono le stesse.....:unknw:
a73eca10290c0761f89f99422d6de7ea.upload.jpg b.jpg
 
Commenta
M

marecchiese

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Geniale è vero :) Il fotografo è diverso, il primo è più bravo. Quindi bisogna stare in occhio oltre che ai fake alle doppie inserzioni !
 
Commenta
Alto