Stupenda^^^^^Stupenda^^^^^- Perugia - Bachecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... bx19818999
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': polacca (credo di si)
ETA': 22 (per me sui 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: prima foto molto simile ma non è lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzotta polacca con tette siliconate viso piacevole ma grosso e fisico di ruolo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo ripetuti tentative di contattare altra donzella (che credo sia una vecchia conoscenza) di cui vi dirò poi e nell'impossibilità di testare Nadia a causa del tempo risicato decido di investire i miei magri risparmi in questa gentil donzella che risiede nei pressi dello storico night perugino. I miei timori sulla scarsa privacy del luogo si sono rivelati tali purtroppo. Lei è una teutonica e tettonica polacca con tettone al silicone di buona consistenza ed un viso un po troppo grosso ma piacevole. Servizi assolutamente standard quindi non mi dilungo in questo, bj iniziale poi lei sopra (sembra piacergli si bagna) poi io sopra e chiusura covered on mouth dopo l'immancabile pecos. Che dire è dolce, trattatela bene per il resto visto quanto poco spesso posso intraprendere la via del punteraggio (a causa delle mie ridotte finanze e di altri vincoli di cui non sto a dirvi) speravo di trovare qualcosa di meglio. Spero inoltre di non aver creato una rece copia di una qualche precedente, ricercando tra le precedenti ho notato una rece di una tipa che riceve accanto allo storico night... ma non essendo lei ho creato un nuovo argomento. Magari è la compagna di casa. tanto vi dovevo a presto Zanna.

Reaction score
3
Complimenti per la rece, inseriamo il numero di tel:
34204920xx
e qualchè foto a ricordo

Alla prossima rece Zana
ElMatador :bye:

Allegati

• Stupenda.jpeg
    Stupenda.jpeg
    37,2 KB · Visite: 555
  • Stupenda1.jpeg
    Stupenda1.jpeg
    28,9 KB · Visite: 559
Commenta
Reaction score
48
Io te la do buona anche se i dubbi rimangono con tale Denisse, ma pur di far confusione meglio due con dubbio.
L'unica certezza è che secondo me non sono polacche ma rumene e su di questa location sono riconducibili ben 15 numeri

Commenta
Reaction score
3
Ciao Stè, certo che se queste cose nn le sai tu allora ci dobbiamo rivolgere ai RIS.
:biggrin: :biggrin:
Ho provato a fare una prova con la nuova funzione cerca, con il numero della ragazza ma non mi dà alcun risultato.
Ho utilizzato le seguenti stringhe:
index 34204920xx
34204920xx
34204920*
ma non ottengo nessun risultato.
Mentre con le ultime 2 se le utilizzo nel tradizionale cerca mi dà il risultato desiderato. Questa anomalia l'ho riscontrata anche cn altri 3d. Mi sai dare qualché spiegazione?
:bye:

Commenta
Reaction score
48
Azanardi sarà mica questa?
[attachment=0:g36vwdcg]Unknown Bakeca 14.jpg[/attachment:g36vwdcg]

Allegati

• Unknown Bakeca 14.jpg
    Unknown Bakeca 14.jpg
    38,2 KB · Visite: 391
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Azanardi sarà mica questa?
[attachment=0:2uaie18d]Unknown Bakeca 14.jpg[/attachment:2uaie18d]

Egregio Ste, non so dove tu abbia trovato una foto reale in mezzo alle miriadi di foto fake che spamma la signorina in questione.... molto verosimigliante, ma un po' più in carne (poco di più). le sopracciglia non erano rifatte così per il resto è lei (ho dimenticato un dettaglio nella rece: non ha denti non da copertina) .
A presto Zanna.

Commenta
Alto