Stupro dell'Aquila sentenza di appello....

Reaction score
0
...confermata condanna a 8 anni per la merda che stuprò ( con una sbarra di ferro mi pare) la studentessa in discoteca lasciandola morente sulla neve e che si salvò per puro caso.

Mi fa veramente schifo questo paese,le sue leggi,i politici che le fanno e i giudici che le applicano. Che deve fare qua uno per prendersi un ergastolo ( purtroppo la pena di morte non è contemplata)? Spargere il napalm su una città? buttare una bomba atomica?
Fossi il padre o la ragazza aspetterei che esca tra un paio d'anni ( perchè tra lazzi e cazzi tanto si farà) e lo aspetterei all'uscita in auto per passargli sopra tre o quattro volte. Che schifo...

Reaction score
10
Il tuo è uno sfogo, se i giudici hanno dato questa pena, questa era la pena che doveva essere data. Prenditela con i politici e con la chiesa per l' indulgenza del nostro sistema giudiziario....

Commenta
Reaction score
132
Otto anni sono nulla, che vergogna!
Probabilmente fra due anni sarà fuori per buona condotta.
Chi non ha mai subito questo tipo di aggressione non può capire quanto è doloroso rielaborare la propria vita, anche avere una relazione diventa difficile, sei sempre diffidente, sulla difensiva( questo quando ti va bene, ci sono molte donne che rivivono sempre la loro aggressione).

Commenta
Reaction score
23.275
Tra l'altro, se non ricordo male, le lesioni furono talmente importanti che non potrà più avere figli.
Comunque c'è poco da fare, l'idea della galera non appartiene alla nostra cultura. Basta guardare ad esempio lo stupore tutto italiano e la levata di scudi tutta italiana per i tifosi laziali "trattenuti" in Polonia.

Commenta
Reaction score
6
Il tuo è uno sfogo, se i giudici hanno dato questa pena, questa era la pena che doveva essere data. Prenditela con i politici e con la chiesa per l' indulgenza del nostro sistema giudiziario....

So che hai ragione. Però pensando che a quel disadattato di F.Corona hanno dato un totale di 11 anni e 8 mesi ( bancarotta, frode fiscale e la tentata estorsione a Trezeguet ) beh, la rabbia ti viene. C'è troppa discrepanza. Ed è pure vero che nel nostro paese tra i giudici esistono individui che persone oneste proprio non sono, anche solo valutando le avventure giudiziarie che capita di leggere sui giornali...

Commenta
Reaction score
1
Per conto mio quello di trombello non è uno sfogo ma una seria valutazione del fatto che otto anni sono pochi, ovvero forse non sarebbero pochi perché 2920 giorni di galera sono a mio avviso tanti se fatti tutti e come si deve (e mi fermo qui altrimenti mi becco pure io chi il mio sia uno sfogo) il problema è che il pezzo di merda ne farà uno e mezzo/max due e poi sarà fuori; lasciano da parte il giudice e la magistratura vorrei sapere con che coraggio un avvocato difende e cerca di alleggerire la pena a un tipo del genere sapendo ciò che ha commesso. Io non ci riuscirei, conosco i miei limiti, non ci riuscirei. Capitolo a parte Corona: vero che non ha ucciso nessuno ma cavoli, ti mettono dentro e tu esci e spacci banconote false, ti ritirano la patente e continui a girare come se nulla fosse, noleggi auto extralusso e non le riconsegni anzi le fai sparire, con le tue aziende fraudolente (tue e dell'altro finocchio di Lele Mora) freghi altre aziende oneste, ciò non bastasse vai in tribunale arrogante e in modo improprio e in tv uguale a fare sceneggiate del cavolo, ti viene notificato l'arresto e su una macchina noleggiata e non pagata fuggi all'estero, Grande Corona! Bel messaggio che fai passare! Qualche anno di gatta buia lo farà pensare. Capitolo Corona chiuso. Va la mia solidarietà alla ragazza e alla sua famiglia. Se fosse per mè il pezzo di merda dello stupro andrebbe raddrizzato seriamente e rieducato (Raddrizzato = quello che potete immaginare che se lo scrivessi i moderatori del forum mi riprenderebbero e cestinerebbero)

Commenta
Reaction score
6
(...)
Capitolo a parte Corona: vero che non ha ucciso nessuno ma cavoli, ti mettono dentro e tu esci e spacci banconote false, ti ritirano la patente e continui a girare come se nulla fosse, noleggi auto extralusso e non le riconsegni anzi le fai sparire, con le tue aziende fraudolente (tue e dell'altro finocchio di Lele Mora) freghi altre aziende oneste, ciò non bastasse vai in tribunale arrogante e in modo improprio e in tv uguale a fare sceneggiate del cavolo, ti viene notificato l'arresto e su una macchina noleggiata e non pagata fuggi all'estero, Grande Corona! Bel messaggio che fai passare! Qualche anno di gatta buia lo farà pensare. Capitolo Corona chiuso.
(...)

Specifico più terra terra, chè forse non s'è capito : NON ho voluto dire che son troppi gli 11 e passa di Corona, bensì che rapportati alla diversità ed al tipo di crimine, alla lurida merda dell'Aquila avrebbero dovuto dargliene 110 e passa. È più chiaro così ?

Commenta
Reaction score
0
Rispondendo a Daniele, il mio non era uno sfogo,ho infatti detto comunque che mi fa schifo chi le leggi le fa ( parlamento) che chi le applica ( magistratura) in quanto anche quest'ultima ha un certo lasco nell'applicare:dimenticavo in effetti tutta l'ideologia perdonista posta da quell'altra associazione mafiosa bimillenaria nominata da Daniele.
E che la giustizia itagliana non sia tale visto che non dà ne pene realmente giuste commisurate alla gravità di quel che si è fatto, nè la pena è certa,non mi sembra uno sfogo,ma un fatto

Commenta
Reaction score
1
Guarda che x Corona il concetto era chiaro comunque. Il fatto è che nell'infliggere le pene come giusto scritto in precedenza l'ago della bilancia pende piu da una parte che da un altra in base a 1) Chi ti giudica 2) Chi sei 3) Chi ti difende. Un esempio: la povera studentessa universitaria di Perugia. 3 indagati. Uno in carcere, uno fuori ma con il padre onnipresente ovunque si parli di ingiustizie legali e l'altra a Seattle e che sia chiaro in italia non tornerà mai più.
poi per il 60enne che abusa di una bimba di 11, Un 60enne non ha una storia d'amore con una 11enne, un sessantenne ABUSA di una bimba. Solo da noi un giudice può considerarla una storia d'amore. VERGOGNA.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
La cosa che mi fa incazzare di piu' e' che, se ti prentono a fare sesso in macchina con la tua ragazza, rischi 3 anni.

Una cosa assurda, se ti beccano in macchina insieme a una ragazza ti conviene dire che la stavi violentando.

Commenta
Reaction score
43
Son contrario alla galera come e' strutturata attualmente.
Io opterei per lavori forzati senza remunerazione, tutto cio' che vien prodotto dalla manovalanza serve per coprire le spese delle carceri e magari a risanare un po' il debito pubblico.
Troppo facile stare in cella a vedere la TV.

Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Purtroppo le leggi ci sono, manca la Giustizia!!!
PORCA DI QUELLA T....A
Scusate lo sfogo...

Commenta
Alto