Su Punterforumitalia per poco

Reaction score
0
Un caro saluto a tutti i veri punter del forum :bye:

La mia partecipazione a questo forum avrà purtroppo breve durata visto che dopo l'estate mi trasferirò all'estero. In ogni caso vista la desolazione in cui versa Milano ad agosto spero che anche quel poco scouting che potrò fare, causa lavoro e finanze limitate, sia comunque gradito.

La 1ma (dis)avventura - in effetti una solenne fregatura - è già agli archivi.

Buon divertimento a tutti...

Reaction score
10.761
san zebedey ha scritto:
Un caro saluto a tutti i veri punter del forum :bye:

La mia partecipazione a questo forum avrà purtroppo breve durata visto che dopo l'estate mi trasferirò all'estero. In ogni caso vista la desolazione in cui versa Milano ad agosto spero che anche quel poco scouting che potrò fare, causa lavoro e finanze limitate, sia comunque gradito.

La 1ma (dis)avventura - in effetti una solenne fregatura - è già agli archivi.

Buon divertimento a tutti...

beh magari potrai raccontarci qualcosa di carino dall'estero.... dove vai?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dove la fregatura non è dietro l'angolo (scusami... conservo ancora un pò di acredine per l'ultima uscita). Di certo anche lì può capitare, però probabilmente con meno frequenza che qui in Italia.

In ogni caso, ti dò un indizio... vado a mangiare currywurst e patate :)

Commenta
Reaction score
10.761
san zebedey ha scritto:
Dove la fregatura non è dietro l'angolo (scusami... conservo ancora un pò di acredine per l'ultima uscita). Di certo anche lì può capitare, però probabilmente con meno frequenza che qui in Italia.

In ogni caso, ti dò un indizio... vado a mangiare currywurst e patate :)

beh dovrebbe essere un posto più serio che da noi, ma quando si tratta di lavoro e di denaro penso che un po' tutto il mondo è paese...

comunque se prosegui con l'hobby lì dovrebbe essere meno problematico data la legalizzazione :bye:

Commenta
Alto