SUCCOSA FRAGOLINA - Vicenza - Bakecaincontri

Reaction score
58
Link : http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... x527437729
Nazionalità : magnagatti doc
Etnia : bianca ascendente latteria
Età dimostrata: 30
Rate richiesto/concordato : 100/1h full
Durata dell'incontro : 1.20
Facilità dialogo : si
Rispondenza delle foto e dell'annuncio : si
Città e zona : Vicenza , confine con Dueville su statale marosticana
Giorni ed orari ricevimento : 9-19 no sab e dom.
Rai1 : si
Rai2 : si
Multishot : si
BBBJ : si
CIM : si
COB : nr
COF : si
AR : non concesso
FK : si
Daty : si
Massaggio : si
Uso "giocattoli" : non richieto
Disponibile con amica: no
GFE : discreto
Poss.doccia / lavaggi : si , ottimo con asciugamani puliti
Aspetto fisico : big beatiful woman
Taglia : xxxL
Altezza : 170
Seno : piccolo direi 2a-3a (sembra strano , ma è così)
Porcaggine : discreta
Attitudine : le piace , ma si capisce che lo fa per ....non so.
Ambiente : buono
Reperibilità : facile
Puntualità : ottima
Facilità park : ottimo

Era da un pezzo che mi volevo togliere lo sfizio, notoriamente amo le donne oversize, ma non ero mai arrivato a trombare una BBW: beh , credo di poter dire che non fa per me.
Ma per affermarlo lo dovevo pure provare, no ?

L'occasione è stata il suo sconfinamento qualche settimana fa sulla bacheca di Treviso e così la ho seguita per un po fino a che complice un giro dalle parti di Vicenza ne ho approfittato.

Riceve sulla strada marosticana alle porte di Vicenza , dentro un cortile sul retro di un monastero o convento che sia, posto davanti un parcheggio di uan trattoria chiusa che serve da appoggio per l'auto.

L'impatto non è stato dei migliori: la tipa mi guida a vista da lontano dentro un intricato ed incasinatissimo cortile e si mostra da un lastrone in tenuta da ginnastica (dirà poi che non si può mettere in ghingheri e affacciarsi alla vetrata , tutto sommato concepibile)
Appena dentro lo scarno appartamento però cambia e si dimostra tipa tranquilla , ben conscia del suo stato , che non le sembra pesare , ben consapevole che può benissimo giocare qualche carta con appassionati del genere...
L'accordo è stato trovato facilmente : doppia urbana per un all inclusive , doppio (o triplo) shot, compreso cim ,fk, rai 2 e altro.
Devo dire che la ragazza si è dimostrata abbastanza convincente, dopo una prestazione così con una velina si urlerebbe ai 4 venti: purtroppo non è il mio genere , anche se devo ammettere che è stato divertentissimo la pecos style con tra le mani quel culone e passare indifferentemente negli abilitatissimi rai 1 e 2 ( fatto anche un timido tentativo di fist su rai 1)
Social time , pit-stop in bagno , pulitissimo , offerto con addirittura asciugamano pulito personalizzato ad ogni cliente e secondo shot con cim spaziale , parzialmente ingoiato, il resto sputato.
Che dire...volevo togliermi lo sfizio e lo ho fatto, sinceramente non posso lamentarmi dei servizi e della prestazione, unica cosa che mi ha urtato è stata una certa propensione a dire piccole bugìe sgamate in due secondi, tipo marito semi-consenziente che lavora fino a tardi e non sospetta niente ma che va ogni giorno a prendere la sua bambina.
in effetti però andare da una bbw lo consiglierei solo ad un vero appassionato del genere.

Index 34667570XX
bbw4.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
45
Caro mio, cosa tu abbia visto io non lo so. A volte l'ormone e l'eccitazione fa brutti scherzi.
Ecco la signorina: http://www.kijijincontri.com/italiana_bbw-p-499165.html
Ma è la Signorina Viola BBW, mia grande amica. La foto l'ho scattata io, non solo, ma sul letto di casa mia, si vede anche la mia bellissima mucca MU, noterai la testiera del letto che è la stessa di alcune foto riportate sul mio sito... evidente furto di identità... ma che tristezza.

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Caro mio, cosa tu abbia visto io non lo so. A volte l'ormone e l'eccitazione fa brutti scherzi.

Cara signora Alba ...che dirle : ho consultato il mio oculista che mi ha confermato 11/10 .
Che la foto possa essere di un altra, nella fattispecie la Sua, sinceramente mi dispiace.
Quella che io ho confermato come corrispondenza , non vedendo il viso è "secondo il mio parere" altissima...anzi , ne ho salvato altre 4 o 5 che posso anche mandarle o pubblicare eventualmente se richiesto (per vedere se le siano state rubate altre foto)
Come già detto non credo farò altre sortite nel genere , nel caso non glisserò........

Commenta
Reaction score
45
Ma non volevo offenderti assolutamente, però quella è casa mia! La mia coperta, la miaa bajour rossa, la mia mucca, la mia amica! Se vai sul mio sito ci sono delle foto fatte sullo stesso letto. Magari le ragazze si assomigliano, per carità! Ma le foto non si rubano, te le fai!

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Ma non volevo offenderti assolutamente, però quella è casa mia! La mia coperta, la miaa bajour rossa, la mia mucca, la mia amica! Se vai sul mio sito ci sono delle foto fatte sullo stesso letto. Magari le ragazze si assomigliano, per carità! Ma le foto non si rubano, te le fai!

No, nessuna offesa...solo sono rimasto perplesso dal tono , ora capisco che era scherzoso/compito e accetto l'osservazione. Sarà mio compito segnalare il fake nel caso si ripresenti!!

Commenta
Reaction score
0
posso chiederti le foto che dicesti di aver salvato per vedere se sono effettivamente le mie? grazie mille.
p.s. Comunque quello che diceva Albachiara è vero... il letto è il suo e la Mu pure :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Link : http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-vicentina-burrosa-8gtp31819003
Nazionalità : vicentina purosangue
Etnia : bianchissima
Età dimostrata: 27/28
Rate richiesto: 100/1h full
Rate concordato: 50 30 min.
Durata dell'incontro : 40 min
Facilità dialogo : si
Rispondenza delle foto e dell'annuncio : si
Città e zona : Vicenza, Dueville
Giorni ed orari ricevimento : dalle 9 del mattino al pomeriggio
Rai1 : si
Rai2 : si
Multishot : si
BBBJ : si
CIM : si
COB : si
COF : si
AR : non concesso
FK : si
Daty : si
Massaggio : si
Uso "giocattoli" : non richiesto
GFE : particolarmente portata al GFE
Poss.doccia / lavaggi : si , ottimo con asciugamani puliti
Aspetto fisico : big beatiful woman, culo e cosce molto morbide
Taglia : XXL
Altezza : 165
Seno : stranamente ha poche tette, direi una seconda burrosa
Porcaggine : c'è tutta
Attitudine : le piace il sesso, senza se e senza ma....
Ambiente : buono, un appartamento pulito, camera ordinata e letto pulitissimo.

Ciao raga, ho incontrato la ragazzona in gennaio, perchè ero dalle parti di vicenza. Ho chiamato verso le 10 ed era subito libera. Mi sono fiondato, adoro il genere italian bbw, soprattutto se giovane
abita al primo piano sopra a un'officina, mi ha aperto in abiti civili (direi tuta), con occhiali, appena docciata, viso non male, corpo molto molto molto abbondante.
mi ha spiegato le regole, 100 per un'ora completa di tutto.
Ma io ero di fretta e non ha avuto problemi ad accettare la metà

Mi ha dato il bagno per un lavaggio (tutto pulito e con asciugamani appena stirato...) poi ci siamo messi a letto, entrambi nudi, con un FK profondissimo. Lei non fuma ed è veramente presa mentre bacia.
avere così tanta morbidezza sopra è eccitante, e le tettine sono quasi da ragazzina, appena accennate, con capezzoli reattivissimi.
ho iniziato a perlustrare la sua micia, totalmente depilata ed era già un laghetto, e lei ha gradito tantissimo, continuando il FK di gusto.
poi 69 e mi ha risvegliato il fratellino in pochi secondi. Fa BBBJ molto bagnato e profondo, adora il membro e si vede. Intanto mi dedicavo a profonde esplorazioni con 2/3 dita di entrambi i suoi buchetti.
La fermavo regolarmente quando ero al limite e lei da brava si fermava e mi faceva riprendere.
sarà venuta almeno 3 volte.
alla fine ho preferito continuare il gioco anzichè mettere la camicetta al fratellino e finire a pecos.
quindi siamo andati avanti quasi 20 minuti con lei che succhiava, leccava, e quando l'ho avvisata che stavo venendo, semplicemente mi ha detto "ANCH'io" e ha continuato a succhiare, facendosi riempire la bocca.

poi le scappava da ridere con la bocca piena, e non riusciva a parlare, siamo andati isnieme in bagno e si è lavata e mi ha dato di nuovo i bidè e l'asciugamano.
ha un figlio, e durante il giorno fa incontri per tirare avanti, ma la cosa le piace e si vede.

per chi cerca la bbw italiana, a questo rate è molto piacevole.

Commenta
Alto