NON CONCLUSO Sudamericana 3533914906

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
374
Reaction score
85
Numero di telefono: 3533914906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533914906 - Verona: ARIA CLIMATIZZATA BELLA LATINA 24/24💦UNICA, FANTASTICA E GUSTOSISSIMA, 🍭🍭SCANDALO NATURALE UN VERO VULCANO DI PASSIONE... TUTTO SENZA FRETTA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: NON SO
Nazionalità: latinoamerica
Età: 30 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Consapevole che le foto fossero un fake clamoroso chiedo via w.a. se almeno avesse le tette grosse che erano l'unica voglia che volevo soddisfare quel giorno. Alla risposta affermativa mi fiondo in via San G. Lupatoto. Parcheggio praticamente davanti alla porta del pian terreno. Avviso ed entro.
Mi accoglie questa ragazza bassotta e tarchiata con culone e gambote cicciote ma toniche. Pelle abbastanza scura brutto viso e ciabatte!!! Unica nota positiva due tettone bestiali davvero grosse e toniche una sesta abbondante. Entro nella camera poco convinto ma speranzoso come sempre che la tipa potesse compensare in maialaggine, ma non sarà proprio il contrario.

Mi propone un menù a 50 bocca/figa; 70 con sborrata sulle tette oppure 100 per fare altro. Le porgo i 70 chiedendo la sborrata sulle tette.
Mi spoglio mentre lei va a depositare il denaro. Rientrata mi propone un trio con la sua amica bellissima. Non mi va di rischiare, sopratutto vedendo il canone di bellezza che ho di fronte. Le dico che sicuramente la prossima volta lo faremo ma quel giorno mi bastavano le sue tette.
Mi invita a sdraiarmi e aimè infila il condom da moscio!!! Qui forse ho sbagliato io a non chiedere il bbj ma alla fine mi sarei accontentato di giocare con le tette e spruzzarle tutte. Il problema è che la furbastra si siede a fianco a me con le gambe accavallate e le tette appoggiate/schiacciate contro la mia coscia in modo da non poterle nè vedere nè toccare agevolmente.
Inizia un pompino meccanico che non porta a nessun eccitamento. Io provo a palpeggiare una tetta con la mano ma lei non fa nulla per agevolare la cosa, posso solo constatare che sono belle grosse, naturali e di un'ottima consistenza. Ma in quel modo mi scazzo e non parte nessuna fiammata, al chè le dico che così non mi si rizzerà mai e lei midice "amore non è colpa mia" io la guardo ridacchiando e nel frattempo mi alzo per rivestirmi. Lei non fa una piega e per nulla curante del mio disappunto si mette a rispondere alle varie chiamate che arrivano.
Esco dalla porta senza salutare e lei fa altrettanto continuando a guardare il cellulare dimostrandosi quello che è, una mangiasoldi con foto false.
Peccato solo per quelle belle tette.
 
Indietro
Alto