Sudamericana "piccantissima e birichina" - Mozzecane (VR) - Bakecaincontri

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Sudamericana "piccantissima e birichina" - Mozzecane (VR) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "Freschissima, sensuale, piccantissima birichina senza limiti.. Figa calda e bagnata tutta da leccare.."
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/...sensuale-piccantisima-birichina-hbhd101029295
CITTA DELL'INCONTRO: Mozzecane (VR)
NAZIONALITA': Sudamericana, probabile colombiana/venezuelana
ETA': lei dice 19, io dico almeno dieci in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, anche se le forme possono ricordarla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso decente, culo abbastanza abbondante ma non particolarmente sodo, 3a di seno esteticamente poco piacevole
ATTITUDINE: Gentile nei modi, pessima a letto
REPERIBILITA': Molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35124481xx


LA MIA RECENSIONE:
Preso da una fregola pre-serale, di quelle che non vanno via finché non intervieni drasticamente, vado sulla bakeca mantovana in cerca di prede. La situazione è desolante: fake, milf improponibili, cineserie varie, finché i miei occhi non si posano su un annuncio con foto semi-amatoriali: la ragazza di presenta come una 19enne molto disponibile che riceve a Mozzecane. Non c'è niente di meglio in giro e il pene reclama attenzione, quindi non mi resta che contattarla: al telefono sembra molto gentile, non mi dà l'indirizzo preciso ma mi dice di raggiungere la rotonda al centro del paese. Giunto in zona le telefono di nuovo e, mentre mi dà l'indirizzo preciso, presto più attenzione alla voce, notando che questa non può certo appartenere ad una 19enne: le foto, quindi, sono evidentemente fake. A quel punto - direte voi - avrei dovuto tagliare la corda, ma cercate di capirmi: sapete anche voi che in queste situazioni al pene non si comanda. Ormai sono in loco e non posso tirarmi indietro. Entro nell'appartamento, pulito e ordinato ma situato in un edificio piuttosto bruttarello, e noto che, ovviamente, le foto non corrispondono a quello che mi trovo davanti. Sì, la ragazza è mora e indubbiamente sudamericana, ma ha almeno (ALMENO) dieci anni in più rispetto a quelli dichiarati, e non è certo una bellezza: il viso è un po' duro ma tutto sommato accettabile, mentre il fisico non è né da velina, né particolarmente brazilian-style. Insomma, niente di che. Come se non bastasse, pur essendo gentile di modi, praticamente non spiccica parola, nonostante io cerchi di coinvolgerla. Vabbè. Verso il pattuito (per la cronaca: voleva 150 per il lato b), mi spoglio e la aspetto mentre si cambia. Sta in bagno una decina di minuti ed esce ancora vestita (?): si spoglia con due gesti sbrigativi ed inizia a passarmi la salvietta ovunque (pisello, palle, mani, petto). Per carità, la pulizia va benissimo, ma non sono mica un lebbroso! Inizio a toccarla e a baciarle il seno (una terza cadente), ma mi stoppa subito dicendo di fare più piano. Inizio già a smontarmi. A quel punto ecco spuntare una delle cose che temo di più quando vado a pay: il famigerato goldone rosso. Senza neanche toccarmi mi incappuccia ed inizia un bj per la verità abbastanza interessante, profondo e con poco uso delle mani. Mi lascio cullare dalla sua abilità per circa due minuti, prima che mi guardi un po' scocciata e dica: "scopiamo?". Va bene, scopiamo. "Vieni sopra". Ai suoi ordini! Tento di infilarlo e subito mi dice di fare più piano. Dopo un po' inizio a stantuffare ma, al di là del goldone rosso che non mi fa sentire nulla, la situazione è imbarazzante: la ragazza non muove un muscolo, guarda nel vuoto senza emettere versi o partecipare in qualsiasi modo alla scopata. Praticamente una bambola gonfiabile, e neanche tanto bella. Vado avanti così una decina di minuti, la giro e la situazione è la medesima. Sono veramente scazzato e non ho voglia di continuare, per cui le chiedo di finire di bocca: almeno quello lo sa fare! Succhia per due minuti, la cosa inizia a piacermi ma niente, oggi non è giornata: lo estrae dalla bocca e inizia un hj velocissimo. Vabbè, non ho voglia di discutere, a questo punto ho capito di aver buttato dei soldi e la lascio finire così. Vengo con una sega dentro al goldone. Tristezza a palate. Peccato, perché di persona è anche gentile, ma si vede che quello che fa non le piace. Una volta concluso, il social time è inesistente: mi dice solo che starà in zona fino a venerdì, e non sa se poi tornerà. Ce ne faremo una ragione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto