RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-garantitto-foto-9hye31241511
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San paolo
NOME INSERZIONISTA: boh... Sud americana
NAZIONALITA': dice spagnola me è sud americana secondo me
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto pubbliche FAKE
SERVIZI OFFERTI: dice tutto anche ingoio
SERVIZI USUFRUITI: fk accennato all'inizio, bbj solo all'inizio poi copre, ingoio come concordato non lo ha fatto si è fatta venire sulle labbra
COMPENSO RICHIESTO: 150 un'ora.
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, mora, carina, labbra carnose, formosa, 5 di seno. Aspetti negativi: seno siliconato
ATTITUDINE: non è un frigo ma manco un tropical... Non mi è piaciuta.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale all'ingresso dello stabile.
MOBILE:347290xxxx
Sarò sintetico e veloce. Amo gli fk e cercavo un ingoio. Cerco sul bakekone e trovo il suo annuncio. Chiamo e mi assicuro che effettivamente quanto propone lo faccia. Lei mi assicura e così volo a meta. Quando sono da lei, zona San paolo, mi rendo conto che inizia la sola. Mi aveva assicurato che le foto erano sue. Ma io ci credo sempre poco. Lei di viso è cmq carina labbra carnose. Così le chiedo nuovamente il menù e lei conferma quanto detto al tel. Si aprono le danze e dopo un po' fk solo accennato cerca di evitare.... Insomma è un decrescendo di performance, io sono cmq piacente intendiamoci. Alla fine anziché ingoio atteso se le spruzza sulle labbra. Mi chiede se ero soddisfatto la guardo e le dico... Mi hai visto una volta non mi vedrai più.
Questo è quanto vi dovevo, cari compagnucci di merenda.
Halo!
Index corretto: 34729077xx
matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San paolo
NOME INSERZIONISTA: boh... Sud americana
NAZIONALITA': dice spagnola me è sud americana secondo me
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto pubbliche FAKE
SERVIZI OFFERTI: dice tutto anche ingoio
SERVIZI USUFRUITI: fk accennato all'inizio, bbj solo all'inizio poi copre, ingoio come concordato non lo ha fatto si è fatta venire sulle labbra
COMPENSO RICHIESTO: 150 un'ora.
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, mora, carina, labbra carnose, formosa, 5 di seno. Aspetti negativi: seno siliconato
ATTITUDINE: non è un frigo ma manco un tropical... Non mi è piaciuta.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale all'ingresso dello stabile.
MOBILE:347290xxxx
Sarò sintetico e veloce. Amo gli fk e cercavo un ingoio. Cerco sul bakekone e trovo il suo annuncio. Chiamo e mi assicuro che effettivamente quanto propone lo faccia. Lei mi assicura e così volo a meta. Quando sono da lei, zona San paolo, mi rendo conto che inizia la sola. Mi aveva assicurato che le foto erano sue. Ma io ci credo sempre poco. Lei di viso è cmq carina labbra carnose. Così le chiedo nuovamente il menù e lei conferma quanto detto al tel. Si aprono le danze e dopo un po' fk solo accennato cerca di evitare.... Insomma è un decrescendo di performance, io sono cmq piacente intendiamoci. Alla fine anziché ingoio atteso se le spruzza sulle labbra. Mi chiede se ero soddisfatto la guardo e le dico... Mi hai visto una volta non mi vedrai più.
Questo è quanto vi dovevo, cari compagnucci di merenda.
Halo!
Index corretto: 34729077xx
matrice