- Reaction score
- 6
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128302-128302-128302-new-nr57123682353
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA':
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake assurdo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutte le sigle ma non è vero
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: tra entrata e uscita 25 min
DESCRIZIONE FISICA: cesso, foto false, pancia non enorme ma presente fisico da maschio pur essendo biologicamente donna, tette seconda
ATTITUDINE: schifosa a tratti fa finta di impegnarsi ma resta un MISSILE ATOMICO
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: senza ascensore primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125109xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, ho avuto la sfortuna di contattare questa loft una sera di non molto tempo fa. Arrapato come al solito e non avendo voglia di beccarmi una banconota viola dagli amici puffi particolarmente attivi quella sera, contatto la sopracitata per avere un servizio completo come da annuncio (Rai 1 e 2, bbj è un po' di passione con ditalini e simili).
Chiamata mi risponde con accento sudamericano che lei è completissima e si può stare bene assieme con tranquillità. Pur non essendo amante del genere le chiedo se fa pioggia dorata e lei mi dice sì. Insospettito dal tono della voce la richiamo per essere sicuro fosse lei nelle foto e mi dice assolutamente si è che mi aspettava.
Avendo io grossi problemi di circolazione sanguigna, in quel momento i globuli rossi riempivano compiosamente i vasi all'altezza inguine lasciando sprovvisti quelli all altezza zucca che mi sarebbe dovuta servire per evitare una sifonata come quella in questione.
Arrivato da lei mi apre una donna sulla quarantina black (tipo Sudamerica) in tacco alto vestitino e perizoma... Wow direte... Il problema risiedeva nel fatto che il fisico era l opposto della foto. Me la faccio andar bene ed entriamo in camera. Mi accertò dei servizi richiesti e lei mi domanda 20 neuroni in più... Col cazzo.
Sistemate le faccende contabili, ci accomodiamo e iniziò a sgrillettarla.... Lei freezer
Provo a introdurre un dito dentro... Lei " non mi piace"
La faccio inchinare per un bbj... Lei lecca in alto senza mai sprofondare
Le chiedo di sgrilletarsi (da sola)... Lei "non ho voglia di venire"
Le chiedo Rai 2... Lei "no troppo grande non sono aperta"
Mi incappuccio e con un paio di posizioni è un giramento di palle infinito vengo nel gommino.
Mi rivesto e volo via...
Ps l appartamento contiene almeno un altra girl
Spero di essere stato utile
A presto
NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128302-128302-128302-new-nr57123682353
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA':
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake assurdo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutte le sigle ma non è vero
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: tra entrata e uscita 25 min
DESCRIZIONE FISICA: cesso, foto false, pancia non enorme ma presente fisico da maschio pur essendo biologicamente donna, tette seconda
ATTITUDINE: schifosa a tratti fa finta di impegnarsi ma resta un MISSILE ATOMICO
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: senza ascensore primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125109xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, ho avuto la sfortuna di contattare questa loft una sera di non molto tempo fa. Arrapato come al solito e non avendo voglia di beccarmi una banconota viola dagli amici puffi particolarmente attivi quella sera, contatto la sopracitata per avere un servizio completo come da annuncio (Rai 1 e 2, bbj è un po' di passione con ditalini e simili).
Chiamata mi risponde con accento sudamericano che lei è completissima e si può stare bene assieme con tranquillità. Pur non essendo amante del genere le chiedo se fa pioggia dorata e lei mi dice sì. Insospettito dal tono della voce la richiamo per essere sicuro fosse lei nelle foto e mi dice assolutamente si è che mi aspettava.
Avendo io grossi problemi di circolazione sanguigna, in quel momento i globuli rossi riempivano compiosamente i vasi all'altezza inguine lasciando sprovvisti quelli all altezza zucca che mi sarebbe dovuta servire per evitare una sifonata come quella in questione.
Arrivato da lei mi apre una donna sulla quarantina black (tipo Sudamerica) in tacco alto vestitino e perizoma... Wow direte... Il problema risiedeva nel fatto che il fisico era l opposto della foto. Me la faccio andar bene ed entriamo in camera. Mi accertò dei servizi richiesti e lei mi domanda 20 neuroni in più... Col cazzo.
Sistemate le faccende contabili, ci accomodiamo e iniziò a sgrillettarla.... Lei freezer
Provo a introdurre un dito dentro... Lei " non mi piace"
La faccio inchinare per un bbj... Lei lecca in alto senza mai sprofondare
Le chiedo di sgrilletarsi (da sola)... Lei "non ho voglia di venire"
Le chiedo Rai 2... Lei "no troppo grande non sono aperta"
Mi incappuccio e con un paio di posizioni è un giramento di palle infinito vengo nel gommino.
Mi rivesto e volo via...
Ps l appartamento contiene almeno un altra girl
Spero di essere stato utile
A presto