sudamericana

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128302-128302-128302-new-nr57123682353
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA':
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake assurdo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutte le sigle ma non è vero
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: tra entrata e uscita 25 min
DESCRIZIONE FISICA: cesso, foto false, pancia non enorme ma presente fisico da maschio pur essendo biologicamente donna, tette seconda
ATTITUDINE: schifosa a tratti fa finta di impegnarsi ma resta un MISSILE ATOMICO

REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: senza ascensore primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125109xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, ho avuto la sfortuna di contattare questa loft una sera di non molto tempo fa. Arrapato come al solito e non avendo voglia di beccarmi una banconota viola dagli amici puffi particolarmente attivi quella sera, contatto la sopracitata per avere un servizio completo come da annuncio (Rai 1 e 2, bbj è un po' di passione con ditalini e simili).
Chiamata mi risponde con accento sudamericano che lei è completissima e si può stare bene assieme con tranquillità. Pur non essendo amante del genere le chiedo se fa pioggia dorata e lei mi dice sì. Insospettito dal tono della voce la richiamo per essere sicuro fosse lei nelle foto e mi dice assolutamente si è che mi aspettava.
Avendo io grossi problemi di circolazione sanguigna, in quel momento i globuli rossi riempivano compiosamente i vasi all'altezza inguine lasciando sprovvisti quelli all altezza zucca che mi sarebbe dovuta servire per evitare una sifonata come quella in questione.
Arrivato da lei mi apre una donna sulla quarantina black (tipo Sudamerica) in tacco alto vestitino e perizoma... Wow direte... Il problema risiedeva nel fatto che il fisico era l opposto della foto. Me la faccio andar bene ed entriamo in camera. Mi accertò dei servizi richiesti e lei mi domanda 20 neuroni in più... Col cazzo.
Sistemate le faccende contabili, ci accomodiamo e iniziò a sgrillettarla.... Lei freezer
Provo a introdurre un dito dentro... Lei " non mi piace"
La faccio inchinare per un bbj... Lei lecca in alto senza mai sprofondare
Le chiedo di sgrilletarsi (da sola)... Lei "non ho voglia di venire"
Le chiedo Rai 2... Lei "no troppo grande non sono aperta"
Mi incappuccio e con un paio di posizioni è un giramento di palle infinito vengo nel gommino.
Mi rivesto e volo via...

Ps l appartamento contiene almeno un altra girl

Spero di essere stato utile
A presto

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
già... La fregatura più assurda è stato che sapevo di andare ed essere messo io a pecorina... Arrivato lì... Avevo la necessità di svuotarmi... Che brutta malattia che ho!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
specialmente in questi casi è utilissimo mettere la via (senza civico), l'Arcella dell'annuncio è troppo generico
le "disoneste" hanno più di un cellulare, quindi almeno quando ci dicono la via sappiamo con chi si ha a che fare
e visto che gli annunci su bakeca sono MOLTO volatili
NEW APPENA ARRIVATA___ PORKA___SENO NATURAL___SEXY TRAVOLGENTE ,ED ELEGANTE NEI MODI___foto100% REALE___COMPLETISSIMA

cel 35125 10 9xx
?? FINO TARDE NOTTE?
CIAO SUPREMA E MERAVIGLIOSA DONNA ☆☆☆☆☆☆☆7 ..STELLE SEXY E AFFASCINANTE TUTTA PER TE, SARO\\\\\\\' COME TU MI VUOI, FACCIAMO TUTTO CIO CHE VUOI..SENZA LIMITI E TABU...VIENE DA ME, NON TI PENTIRAI....SAPRO\\\\\\\' SODDISFARE TUTTE LE TUE VOGLIE NEL MIGLIORE DEI MODI... CON ME, SI PUO\\\\\\\' FARE TUTTO E DI TUTTO...ATENZIONE CON ME FARAI EL AMORE NO SEXO..FOTO ORIGINAL SENSA SOLPREZA DIETRO LA PORTA...
***ATENCIONE***
1☆POMPINO DA BRIVIDI AL NATURAL UNICA...DA URLO CON INGOGIO
2☆FACIAMO UN 69 DA URLO
3☆MASSAGGIO PROSTATICO.CON STRA..PON
4☆PIOGGIA DORATA ABONDANTE E MOLTO CALDA
5☆CHOCOLATA CALDA UNICA
6☆PIEDINI BELLI DA BACIARE E FARE SEGA
7☆SEGA A DUE MANI CON OLIO
8☆SBORRATA SULE TETTE.CULO FACIA.MANI ..EN BOCA DOVE VUOI TU...
9☆SENZA LIMITI ,SENZA TABU..COMPLETA.
10☆PRELIMINARI AL NATURALE
11☆PUOI FARMI CAVALCARE COMO PIU TI PIACE (( ))
12☆MI PIACE SENTIRE LA TUA LUNGHEZZA DA TUTTE LE PARTI
13☆CAVALCAMI BENE E INCULAMI BENE IL CULO !!!!
14☆MI POI SCOPARE EN PIEDI COME VUOI TU..
15☆MI PIACE LA PECORINA...E QUE MI TIRE EI CAPELI
16☆AMBIENTE PULITO .E DISCRETO.POSTO PARCHEGGIO SOTTO CASA
17☆MI POI SCOPARE SUL DIVANO SUL TABOLO CUCCINA LABATRICCE INSOMA DOVE VUOI TU
18☆MI POI SCOPARE EN TUTTE LE POSSIONE..
19☆MI PIACHE ESERE LECATA... E MI PIACE GODERE.. INSIEME A TE.O SEMPRE VOGLIA DE GODERE.
20☆MI PIACE SENTIRE EL TUO CAZO DURO DENTO D LA MIA FIGA STRETA E BAÑATA PRONTA X SCOPARE
21☆ATENZIONE TUTTO CUESTO DIPENDE CUANTO SEI BRAVO CON ME.
22☆ massaggio corpo a corpo con le mie 7`DI SENO NATURAL
23☆A CASA MIA TI POI FARE LA DOCCIA
24☆FINALE IMPERDIBILE !!!!COSA ASPETI CHIAMAMI... COSI SENTI LA MIA BOCCE CALDA ECCITANTE..24horas amore con me solo poi fare tutto culo figa boca
Zona/Quartiere: arcella
0bafb4ceb3d83d070e018661d6fca28a.upload.jpg 49a7b47ccc0b849c2d0c95f5a912c791.upload.jpg bd262e0dcb7856b1082edcb9ddf0d493.upload.jpg

ha annunci per mezza Italia
https://www.google.it/search?q=3512510933&ie=UTF-8&gws_rd=cr&ei=5z6cV7nxOYP0UvHkt8gM

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Lei dice vicino alla fermata San Gregorio comunque visto che la via non penso violi la privacy ed abitando migliaia di persone da quelle parti... Via schiavone

Commenta
Reaction score
145
grazie dell'avviso, no la via non compromette la privacy a meno che non si tratt di indicare una via con una unica casa singola ;)

Commenta
Alto